Val d'Oca
Anmeldelser: 9.402

star-rating
4,8
/5
Beregnet på 788 anmeldelser i de seneste 12 måneder
 
Seneste 3 måneder: 4,8/5  
(ud af 139 anmeldelser)
Sidste måned: 0,0/5  
(ud af 0 anmeldelser)

Filtrer efter vurdering:

7.664
1.572
103
27
36
Andre indikatorer
Produkter/Tjenester
0,0 /5

Anmeldelser fra rigtige købere

star-rating
4
/5
10-05-2018
Gusto particolare,secco e gradevole, è la prima volta che lo prendo, una piacevole sorpresa
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
5
/5
10-05-2018
Prodotto di altissimo livello, sicuramente consigliato a chi ama i vini secchi e anche a chi predilige altri tipi di spumanti.
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
5
/5
08-08-2018
Eccellente. Ogni volta lo trovo sempre piu’ buono.
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
5
/5
07-31-2018
Difficile deludere con questo Prosecco, il gusto inebriante e un'educata bollicina lo rendono al mio palato il miglior prodotto della cantina. Il dosaggio zero non compromette in nessun modo l'equilibrio aromatico..anzi ne esalta la trasparenza al palato. Bravi!
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
5
/5
07-26-2018
per me eccezzionale, è il mio preferito
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
5
/5
02-01-2018
UNA PIACEVOLE SCOPERTA OTTIMO NON POTEVA SSERE CHE BUONO
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
5
/5
01-31-2018
Vino di alta qualità e molto gradito a tutti quelli che l' hanno assaggiato.
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
5
/5
01-26-2018
Velocissimi come sempre imballo perfetto e prosecco sempre al top
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
2
/5
01-26-2018
Non molto soddisfatto. Prodotto troppo gassato e poco profumato
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
5
/5
01-26-2018
Mi ha sorpreso piacevolmente ottimo e persistente.
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
5
/5
01-26-2018
Ottimo extra brut. (se si pretendono almeno 50 caratteri di feedback il vino risulta meno buono).
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
4
/5
01-24-2018
mi aspettavo qualcosa di più da questo nature
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
5
/5
12-01-2017
Eccellente. Per uno che ama il prosecco Val d’Oca è la differenza!!!
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
5
/5
11-28-2017
Non l' ho ancora aperto ed è la prima volta che lo provo il mio voto è sulla fiducia
Acquirente verificato
Verificeret køber

Transparens med Feedaty

Bollino Feedaty
Seneste anmeldelse: mere end seks måneder siden
Verificeringsstatus GYLDIG
Anmeldelser i mægling: 0

Bekræftede anmeldelser
Tjek bedømmelserne
Oplev anmeldelserne

Virksomhedsinformation

La Cantina Produttori di Valdobbiadene tramanda con orgoglio la storia di un territorio naturalmente vocato alla vitivinicoltura. Nata nel 1952 come Cantina Sociale grazie all’iniziativa di 129 soci viticoltori, diventati oggi 600, è una delle realtà più rappresentative del territorio di produzione del Prosecco Superiore DOCG. Nel 2008, è nata poi la società controllata Val D’Oca srl, che si occupa della commercializzazione dei prodotti imbottigliati e delle iniziative di marketing, promozione e comunicazione verso il consumatore. Il territorio è uno dei punti di forza del Gruppo Cantina Produttori di Valdobbiadene - Val D’Oca, che si trova inserito in uno dei paesaggi più straordinari e suggestivi d’Italia, la fascia collinare fra Valdobbiadene, Asolo e Conegliano, ai piedi delle Prealpi Trevigiane. Occupandosi da generazioni della cura di questa terra d’eccellenza, i soci della Cantina continuano fin dalle origini a tutelare quotidianamente con il loro lavoro un paesaggio unico, che oggi è riconosciuto Patrimonio dell’Umanità UNESCO. Coniugando sapientemente la sua origine profondamente contadina con una visione imprenditoriale moderna e lungimirante, la Cantina rappresenta da sempre un modello di vitivinicoltura sostenibile, che si applica oggi a circa 1000 ettari di vigneto, per il 90% coltivato a Glera, il vitigno a bacca bianca idonea alla produzione dei vini Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG, Asolo DOCG e Prosecco DOC. Oltre la metà dei vigneti di proprietà si estende nei territori della DOCG Valdobbiadene e Asolo, inclusi i cru di Cartizze e le Rive. La qualità dell’uva è costantemente valorizzata da una Cantina ai massimi livelli tecnologici, che consente di esprimere in ogni calice la mission di qualità dei 600 soci produttori, costantemente coinvolti in programmi di aggiornamento e miglioramento nella gestione del vigneto, che hanno anche portato a diverse certificazioni di qualità e agricoltura integrata, come SQNPI e VIVA. I soci conferiscono e la Cantina trasforma direttamente ogni anno circa 165.000 quintali di uve di alta qualità, con cui produce circa 15 milioni di bottiglie distribuite tra Italia 70% ed estero 30% (ben 50 Paesi). Praticamente imbottiglia la totalità delle uve conferite. In Italia la distribuzione è bilanciata tra GDO e Horeca attraverso una rete commerciale di oltre 100 agenti e capi area. Adiacente alla sede centrale si trova la moderna struttura architettonica del Wine Center, un punto vendita aperto ogni giorno e dedicato alla rivendita Val D’Oca che periodicamente ospita eventi organizzati dall’azienda con pranzi a tema e degustazioni guidate dei propri vini. L’azienda è inoltre molto attiva con una forte presenza digitale, fin dal 2012, grazie alla piattaforma e-commerce a gestione diretta per le vendite online. Il fatturato complessivo nel 2019 ha sfiorato i 50 milioni di euro.

Val d'Oca (Bruger Aktiveret)
Via per S. Giovanni, 45
31049 Valdobbiadene (Treviso)
Italy
Momsnummer 04157910268
Tel. +39 0423982070 int.1