Val d'Oca
Recensioner: 9 402

star-rating
4,8
/5
Beräknat på 788 recensioner de senaste 12 månaderna
 
Senaste 3 månaderna: 4,8/5  
(av 139 recensioner)
Senaste månaden: 0,0/5  
(av 0 recensioner)

Filtrera efter betyg:

7 664
1 572
103
27
36
Andra indikatorer
Produkter/Tjänster
0,0 /5

Recensioner från riktiga köpare

star-rating
5
/5
02-10-2016
Fra quelli provati direi il mio preferito, mi riporta indietro con l'età e non è poco.
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
5
/5
02-08-2016
Eccellente a tutto pasto
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
5
/5
02-04-2016
L'Uvaggio Storico resta sempre un ottimo Prosecco. Consigliato.
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
5
/5
02-02-2016
L'uvaggio storico è un vino che non stanca mai. Il suo perlage mi ha affascinato e non mi stanco mai di offrirlo ai miei amici. Lo suggerisco vivamente
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
5
/5
02-02-2016
Ritengo questo Prosecco di ottima qualità ed incontra moltissimo il mio gusto personale.
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
5
/5
02-02-2016
Ho conosciuto questo prosecco durante una cena tra amici e subito è stato di mio gradimento. Non trovando il prodotto in loco (Ancona) mi sono informato sulla possibilità di acquisto on line risultata molto positiva. Utilizzo il prosecco a tutto pasto in quanto molto gradevole con qualsiasi portata. Spero presto di poter degustare anche altri prodotto dell'Azienda VAL D'OCA. Complimenti vivissimi.
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
5
/5
01-04-2016
Uvaggio storico è un gradino sopra ai migliori prosecco disponibili, per il mio gusto personale, anche agli altri prodotti di Val D'Oca, perché abboccato e gradevole come nessun altro. Altro aspetto fondamentale: la digeribilità è ai massimi livelli, anche se bevuto...con allegria! (cosa che avviene spesso, con questo vino!) Lo consiglio a tutti, sia esperti che, come me, estimatori meno esperti. Giacomo Casati
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
5
/5
12-31-2015
Semplicemente fantastico.
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
4
/5
12-30-2015
Non sono un intenditore ma personalmente il prodotto è ottimo, da aperitivo da accompagnare un secondo a base di pesce alla griglia sia da dessert.
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
5
/5
12-25-2015
Questo prodotto è eccezionale!
Acquirente verificato
Verifierad köpare

Transparens med Feedaty

Bollino Feedaty
Senaste recensionen: mer än sex månader sedan
Verifikationsstatus GILTIG
Recensioner i medling: 0

Verifierade recensioner
Kontrollera betygen
Upptäck recensionerna

Företagsinformation

La Cantina Produttori di Valdobbiadene tramanda con orgoglio la storia di un territorio naturalmente vocato alla vitivinicoltura. Nata nel 1952 come Cantina Sociale grazie all’iniziativa di 129 soci viticoltori, diventati oggi 600, è una delle realtà più rappresentative del territorio di produzione del Prosecco Superiore DOCG. Nel 2008, è nata poi la società controllata Val D’Oca srl, che si occupa della commercializzazione dei prodotti imbottigliati e delle iniziative di marketing, promozione e comunicazione verso il consumatore. Il territorio è uno dei punti di forza del Gruppo Cantina Produttori di Valdobbiadene - Val D’Oca, che si trova inserito in uno dei paesaggi più straordinari e suggestivi d’Italia, la fascia collinare fra Valdobbiadene, Asolo e Conegliano, ai piedi delle Prealpi Trevigiane. Occupandosi da generazioni della cura di questa terra d’eccellenza, i soci della Cantina continuano fin dalle origini a tutelare quotidianamente con il loro lavoro un paesaggio unico, che oggi è riconosciuto Patrimonio dell’Umanità UNESCO. Coniugando sapientemente la sua origine profondamente contadina con una visione imprenditoriale moderna e lungimirante, la Cantina rappresenta da sempre un modello di vitivinicoltura sostenibile, che si applica oggi a circa 1000 ettari di vigneto, per il 90% coltivato a Glera, il vitigno a bacca bianca idonea alla produzione dei vini Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG, Asolo DOCG e Prosecco DOC. Oltre la metà dei vigneti di proprietà si estende nei territori della DOCG Valdobbiadene e Asolo, inclusi i cru di Cartizze e le Rive. La qualità dell’uva è costantemente valorizzata da una Cantina ai massimi livelli tecnologici, che consente di esprimere in ogni calice la mission di qualità dei 600 soci produttori, costantemente coinvolti in programmi di aggiornamento e miglioramento nella gestione del vigneto, che hanno anche portato a diverse certificazioni di qualità e agricoltura integrata, come SQNPI e VIVA. I soci conferiscono e la Cantina trasforma direttamente ogni anno circa 165.000 quintali di uve di alta qualità, con cui produce circa 15 milioni di bottiglie distribuite tra Italia 70% ed estero 30% (ben 50 Paesi). Praticamente imbottiglia la totalità delle uve conferite. In Italia la distribuzione è bilanciata tra GDO e Horeca attraverso una rete commerciale di oltre 100 agenti e capi area. Adiacente alla sede centrale si trova la moderna struttura architettonica del Wine Center, un punto vendita aperto ogni giorno e dedicato alla rivendita Val D’Oca che periodicamente ospita eventi organizzati dall’azienda con pranzi a tema e degustazioni guidate dei propri vini. L’azienda è inoltre molto attiva con una forte presenza digitale, fin dal 2012, grazie alla piattaforma e-commerce a gestione diretta per le vendite online. Il fatturato complessivo nel 2019 ha sfiorato i 50 milioni di euro.

Val d'Oca (Användare Aktiverad)
Via per S. Giovanni, 45
31049 Valdobbiadene (Treviso)
Italy
Momsnummer 04157910268
Tel. +39 0423982070 int.1