dudubags
avis:

star-rating
-
/5
Calculé sur - avis au cours des 12 derniers mois
 
Derniers 3 mois: -/5  
(sur - avis)
Dernier mois: -/5  
(sur - avis)

Filtrer par note:

4 876
672
75
39
93
Autres indicateurs
Voto medio spedizione
4,8 /5
Voto medio acquisto
4,8 /5
ebay (10 762)
5,0 /5

Avis d’acheteurs réels

star-rating
5
/5
28/09/2015
La tracolla è molto bella, ben rifinita anche internamente. La tasca esterna riesce a contenere un cellulare non troppo grande. Quelle interne sono utili per poter riporre oggetti da reperire velocemente o da proteggere come degli occhiali oltre ad un portafoglio alloggiato comodamente in quella con cerniera. Bellissimo l'effetto "vissuto" della pelle, che tende decisamente al grigio scuro. E' arrivata in un lampo: neanche 2 giorni, confezionata a regola d'arte e ben protetta. Il fatto poi di averla pagata la metà del prezzo originale me la fa piacere ancora di più. La consiglio in ogni caso.

Transparence avec Feedaty

Bollino Feedaty
Dernier avis :
Statut de l'abonnement : ACTIF
Avis en médiation :

Voir l'évolution des avis dans le temps

Avis vérifiés
Verifiez les notes
Découvrez les avis

Informations sur l'entreprise

L'azienda viene fondata da Enrica e Paolo Addario nel 1992, una tradizione di famiglia che coniuga dedizione ed esperienza.

Passione, conoscenza dei materiali e dei processi produttivi e continua ricerca sono le caratteristiche del nostro lavoro e dei nostri prodotti, riconosciuti tra i migliori nell'ambito della pelletteria.

Abbiamo ereditato il sapere artigiano, l’attenzione per i dettagli e la sensibilità estetica da nostro padre Biagio e abbiamo abbinato questi valori ai gusti e alle esigenze del mercato contemporaneo, scegliendo di produrre accessori in pelle di qualità.


dudubags (Utilisateur Activé)
Via Roveredo, 1/A - int. 7
33170 Pordenone (PN)
Italy
Numéro de TVA 01214840934
Tel. 0434 555647

Fax 0434 361483