labottegadelcalzolaio
avis:

star-rating
-
/5
Calculé sur - avis au cours des 12 derniers mois
 
Derniers 3 mois: -/5  
(sur - avis)
Dernier mois: -/5  
(sur - avis)

Filtrer par note:

3 124
419
13
5
10
Autres indicateurs
Produits/Services
4,8 /5
Qualità/prezzo
4,7 /5
Semplicità/chiarezza
4,8 /5
Servizi pagamento
4,9 /5
Spedizione
4,8 /5
Packaging
4,8 /5
Servizio clienti
4,9 /5
ebay (5 944)
5,0 /5

Avis d’acheteurs réels

star-rating
5
/5
05/04/2025
Buon prodotto, come da descrizione, ordine arrivato nei tempi previsti!
star-rating
4
/5
27/12/2024
Perfettamente corrispondente a quanto descritto sul sito, bella fattura.
star-rating
5
/5
13/12/2024
Bellissima cintura in vero cuoio, elegante e perfetta per ogni occasione. Impeccabile il servizio con una consegna rapida come da programma. Ampiamente soddisfatto.
star-rating
5
/5
16/12/2023
Prodotto di ottima qualità come da descrizione. Acquisto consigliato. Spedizione immediata.
star-rating
4
/5
04/09/2022
Per l'acquisto tutto ok. Purtroppo la cintura da 3,5 cm. ordinata è di cm. 3,3 scarsi. Pensavo che la misura indicata sul sito fosse esatta altrimenti avrei optato per quella da cm.4. Forse sarebbe opportuno precisare che la misura indicata si riferisce alla fibbia.
star-rating
5
/5
15/01/2021
Come da aspettative. Merce di buona fattura. Spedizione rapida. Sito ben fatto e di facile accesso Consiglio

Transparence avec Feedaty

Bollino Feedaty
Dernier avis :
Statut de l'abonnement : ACTIF
Avis en médiation :

Voir l'évolution des avis dans le temps

Avis vérifiés
Verifiez les notes
Découvrez les avis

Informations sur l'entreprise

Nel 1916, a Castelnuovo di Conza, Luca Del Vecchio, sedicenne volenteroso , apprende da uno zio l'arte del calzolaio e dopo qualche anno da apprendista, decide di aprire una bottega tutta sua: nasce così La Bottega del Calzolaio. Negli anni, la bottega diventa non solo un laboratorio molto apprezzato da tutto il paese, ma un luogo nel quale la vita professionale si mescola a quella privata, diventando un punto di riferimento per tutta la famiglia, che nel frattempo è stata allietata dalla nascita di Francesco. Francesco cresce tra cuoio e puntine, imparando l'arte del padre e sentendo germogliare dentro di sè la passione per il mestiere del calzolaio. Passano gli anni, la Bottega del Calzolaio continua a crescere, gli strumenti di lavoro cambiano e anche il vecchio laboratorio di riparazione e lavaggio scarpe e borse viene investito da una ventata di modernità. Fedele alla tradizione della famiglia Del Vecchio, ma forte dei nuovi mezzi che ha a disposizione, Gerardo, nipote di Luca e figlio di Francesco, decide di rilevare l'attività del padre. Prima però viaggia molto, gira l'Europa in lungo e in largo, impara nuove tecniche di lavoro, acquista nuovi macchinari e quando rientra a casa, applica le sue idee per dare vita a La Bottega del Calzolaio di oggi.

labottegadelcalzolaio (Utilisateur Activé)
Via S. Chiarella
84025 Eboli (Salerno)
Italy
Numéro de TVA 05341100658
Tel. +390828030656