Flobflower
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

2.120
387
102
76
93
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,6 /5
Qualità prodotto
4,3 /5
Velocità consegna
4,5 /5
Sito web
4,5 /5
Servizio clienti
4,5 /5
Soddisfazione
4,3 /5
Consigliare
0,9 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
4
/5
10 ottobre 2026
Ormai gli acquisti sono ripetitivi quindi tutto ok
star-rating
5
/5
10 ottobre 2026
Grande cura e attenzione al prodotto, consigliato
star-rating
5
/5
9 ottobre 2026
La palma hawaiana è stata spedita in un contenitore sicuro, la pianta è ben formata, vorrei più informazioni sulla cura della pianta una volta arrivata
star-rating
5
/5
9 ottobre 2026
Rastlina prišla v poriadku a vo veľmi krátkom čase. Vďaka personálu ktorý ju precízne zabalil aby sa nepoškodila. Určite to nebol môj posledný nákup.
star-rating
5
/5
5 ottobre 2026
Piante bellissime come da descrizione, spedizione rapida e imballaggi perfetti.
star-rating
4
/5
4 ottobre 2026
Mi trovo molto bene, anche se non ho il pollice verde. Le piante arrivano 'imbragate' nelle scatole, non sofferenti e spesso c'e la descrizione di come curarle
star-rating
5
/5
3 ottobre 2026
Ottima qualità e spedizione veloce
star-rating
5
/5
3 ottobre 2026
Pianta molto bella e arrivata anche prima del tempo. Molto soddisfatta.
star-rating
1
/5
25 settembre 2026
Il pacco era ben fatto. Come scritto in precedenza, la begonia era in cattive condizioni. Questo è!
Risposta del venditore
Ci dispiace che la begonia non abbia soddisfatto le sue aspettative. Come già indicato, l’abbiamo contattata direttamente per offrirle la possibilità di effettuare il reso, così da poter trovare una soluzione al problema segnalato. Prendiamo comunque nota della sua segnalazione e la ringraziamo per averci fatto presente la sua esperienza.
star-rating
5
/5
23 settembre 2026
X me tutto perfetto piante bellissime 🤟
star-rating
4
/5
22 settembre 2026
Consegna in breve tempo e piante imballate molto bene. Le piante rispettano le dimensioni e le immagini del sito. Solo l'orchidea Vanda sembrava di un rosa diverso. Le piante sono arrivate praticamente intatte grazie all'accurato imballaggio ma il corriere non le ha tenute in posizione verticale (per lo meno nella strada tra il furgone e casa).
star-rating
5
/5
20 settembre 2026
pianta molto bella, arrivata in ottime condizioni, ben imballata
star-rating
2
/5
14 settembre 2026
E' andata male in quanto ho ricevuto la confezione con all'interno il vaso di vetro contenente la pianta, completamente distrutto, ho provveduto ad inoltrare la mail allla flobflower con foto allegate ma non ho ancora ricevuto risposta
Risposta del venditore
Ci dispiace molto per l’accaduto e per il danneggiamento del vaso durante la consegna. Abbiamo risposto alla sua email con le indicazioni per risolvere il problema. Ci scusiamo per il disagio e speriamo di poter rimediare presto.
star-rating
1
/5
12 settembre 2026
Manca una pianta l’altra arrivata rotta uno schifo voglio rimborso
Risposta del venditore
Ci dispiace che la sua esperienza non sia stata positiva. Come da nostra ultima comunicazione, le abbiamo chiesto di confermarci la mancata ricezione della seconda pianta, così da poter verificare immediatamente con BRT e procedere, se necessario, con la risoluzione del problema. A tale richiesta, tuttavia, non abbiamo più ricevuto alcun riscontro. Comprendiamo il suo disappunto per quanto accaduto, ma riteniamo corretto precisare che, una volta venuti a conoscenza del problema, ci siamo messi a disposizione per verificarlo e risolverlo. Senza una conferma da parte sua sulla situazione della consegna, non ci è stato purtroppo possibile procedere oltre. Restiamo comunque disponibili a verificare quanto accaduto e a trovare una soluzione, qualora desiderasse ricontattarci.
star-rating
4
/5
1 settembre 2026
Già avevo acquistato presso la flobflower ed ero rimasta soddisfatta della pianta , anche stavolta buon prodotto ,anche se più piccola ,ma arrivata integra e in tempi veloci. Sicuramente dovuto al caldo aveva un po’ sofferto di disidratazione..

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

L'e-commerce del Green!!! Il punto di riferimento, online per arredare la tua casa, il tuo giardino, o fare un meraviglioso regalo! Prodotti di prima qualità selezionati per voi impreziositi con un tocco di stile! Spedizione gratuita entro 48h!

Flobflower (Utente Attivo)
Italia
Partita IVA 01531730297