Ausilium S.r.l.
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

5.383
1.601
422
163
417
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,6 /5
ebay (1.890)
4,9 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
5
/5
21 gennaio 2016
Ottimo venditore lo consiglio a tutti
star-rating
3
/5
20 gennaio 2016
L'unico difetto è il tempo di consegna: non viene detto quando arriva il pacco di preciso.
star-rating
5
/5
19 gennaio 2016
Ottimo servizio:
star-rating
4
/5
18 gennaio 2016
tutto ok
star-rating
4
/5
18 gennaio 2016
ottimo servizio e grande tempestività
star-rating
5
/5
18 gennaio 2016
Servizio eccellente !
star-rating
4
/5
18 gennaio 2016
servizio eccellente consegna in tempi brevi e rispetto di quello che viene ordinato
star-rating
4
/5
17 gennaio 2016
gentili pronti alla risposta
star-rating
4
/5
16 gennaio 2016
personale adddetto alla vendita gentile e chiaro sulle spiegazioni dei vari tipi di prodotti.
star-rating
5
/5
14 gennaio 2016
Ho acquistato un prodotto ricevuto prima della data prevista per la consegna. Ottimo il contatto mediante sito e buono quello telefonico. Ho poi dovuto rendere il prodotto in quanto, pur perfetto, non era adatto alla persona che avrebbe dovuto usarlo. La procedura di reso è stata chiara, veloce e gestita ottimamente on line. Importo riaccreditato in pochi giorni dal reso. Parere ottimo, lo consiglio e lo userò ancora per eventuali altri acquisti.
star-rating
5
/5
14 gennaio 2016
Persone gentili, prezzo conveniente, materiale arrivato con i suoi tempi, anche perche l'ordine è stato fatto nel periodo natalizzio, non per un regalo, ma solo per esigenza. Servizio di richiamata efficente e cordiale.
star-rating
4
/5
13 gennaio 2016
buona quasi ottima
star-rating
5
/5
13 gennaio 2016
Riguardo ad Ausilium gentili, cordiali, professionali e rapidi. Altamente consigliato.
star-rating
1
/5
13 gennaio 2016
Ordinato il 3 dicembre (disponibilità in 5 giorni), arrivato il 5 gennaio dopo miei ripetuti solleciti e cambio prodotto per accelerare i tempi. Servizio clienti poco garbato, non mi hanno avvisata del ritardo ed erano poco propensi a risolvere il problema. Nel frattempo mia madre aspettava un benedetto girello, che invece di una settimana ci ha messo un mese ad arrivare. Ovviamente se vendessero trucchi e parrucchi l'urgenza sarebbe stata ben diversa, ma proponendo ausili per malati ed anziani ci si aspetta un pochino più di serietà nel trattare con il cliente.
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo ben consci di quello che vendiamo e sappiamo BENISSIMO che TUTTI gli ordini (nessuno ESCLUSO) sono URGENTI ed importanti (ed in molti casi vendiamo articoli ancora più urgenti di un girello). Nel suo caso purtroppo il prodotto si è smarrito e ci siamo accorti in ritardo della cosa. Inoltre il periodo pre natalizio è per noi un momento di forte concentrazione di lavoro e questo ha portato un rallentamento ulteriore di cui ci scusiamo.
star-rating
5
/5
13 gennaio 2016
ottimo

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato verifica VALIDO
Recensioni in mediazione:

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Siamo nati alla fine del 2004 e, da allora, cerchiamo di offrire a tutti i nostri clienti una soluzione ai problemi quotidiani legati alla salute e al benessere, nel modo più semplice e conveniente possibile.

In pochi anni siamo diventati il sito di e-commerce di riferimento per quanto riguarda il mondo ortopedico gli ausili per anziani / disabili ed il mondo medicale in genere.

Ausilium S.r.l. (Utente Attivo)
corso Novara 39
10078 Venaria Reale (Torino)
Italia
Partita IVA 08942960017
Tel. 011 196 20 906