Ausilium S.r.l.
beoordelingen:

star-rating
-
/5
Berekend op - beoordelingen in de afgelopen 12 maanden
 
Laatste 3 maanden: -/5  
(van de - reviews)
Laatste maand: -/5  
(van de - reviews)

Filter op beoordeling:

5.422
1.610
423
168
420
Andere indicatoren
Producten/Diensten
4,6 /5
ebay (1.890)
4,9 /5
Laatste beoordeling: - Totale productbeoordelingen: -
star-rating
5
/5
16 maart 2018
OGGETTO CONFORME ALLA DESCRIZIONE. DI BUONA QUALITA' A BUON PREZZO E CONSEGNATO NEI TEMPI PREVISTI: MOLTO SODDISFATTO
star-rating
5
/5
16 maart 2018
La sponda è perfetta, si manovra facilmente ed è resistente. ottimo
star-rating
5
/5
15 maart 2018
Ottimo servizio per celerità ed accuratezza del prodotto.
star-rating
4
/5
15 maart 2018
Unica nota è che probabilmente nelle spiegazioni riguardanti la ricarica delle batterie vi è una spiegazione non corretta che indica lo spegnimento del led a fine ricarica, mentre in effetti il led lampeggia durante la ricarica ed al termine rimane acceso fisso.
star-rating
4
/5
14 maart 2018
il cellulare al momento funziona ottimamente
star-rating
4
/5
14 maart 2018
si lo consiglierei, prodotto imballato in originale.
star-rating
4
/5
14 maart 2018
funzionale allo scopo; buon rapporto qualità-prezzo.
star-rating
5
/5
14 maart 2018
prodotto valido , se preso regolarmente fa il suo effetto
star-rating
3
/5
13 maart 2018
Prodotto valido e conforme ma la scadenza del prodotto è troppo vicina
star-rating
5
/5
13 maart 2018
La sponda è veramente robusta, di facile montaggio ed adattabile anche a letti tradizionali con rete (in doghe di legno) preesistente e sollevabile con telecomando nelle parti inferiore e superiore (testa- piedi). Ottimo acquisto!.
star-rating
2
/5
13 maart 2018
la carrozzina no è molto stabile, la mia bambina pesa 35kg e si fa fatica a portala perche la carrozina è traballante e non è molto sicura senza aggiungere che ogni tre per 2 si incastra perche le ruote anteriori non sono di gomma, quindi fa diventare tutto molto complicato, il lato positio che per deambulare dentro casa eè ottima, peccatto che a me servisse pr portare la mia bimba a fare piccoli giri.. delusa del adquisto. forse a un bimbo più picino potrebbe andare meglio... ma non dovrbbero mettere capacita max 100kg, presumo che uno di 100kg non riesca ad essere trasportato comodamente. Vannessa D.
star-rating
5
/5
13 maart 2018
Ottimo prodotto adatto alla sedia e per la persona
star-rating
5
/5
13 maart 2018
Ottimo sedia adatta per l’esigenza...
star-rating
5
/5
10 maart 2018
Prodotto molto valido e il prezzo molto buono
star-rating
5
/5
10 maart 2018
Prodotto molto valido e il prezzo molto buono

Transparantie met Feedaty

Bollino Feedaty
Laatste beoordeling:
Abonnementsstatus: ACTIEF
Beoordelingen in bemiddeling:

Bekijk hoe beoordelingen in de loop van de tijd veranderen

Geverifieerde beoordelingen
Controleer de beoordelingen
Ontdek de beoordelingen

Bedrijfsinformatie

Siamo nati alla fine del 2004 e, da allora, cerchiamo di offrire a tutti i nostri clienti una soluzione ai problemi quotidiani legati alla salute e al benessere, nel modo più semplice e conveniente possibile.

In pochi anni siamo diventati il sito di e-commerce di riferimento per quanto riguarda il mondo ortopedico gli ausili per anziani / disabili ed il mondo medicale in genere.

Ausilium S.r.l. (Gebruiker Ingeschakeld)
corso Novara 39
10078 Venaria Reale (Torino)
Italy
BTW-nummer 08942960017
Tel. 011 196 20 906