Ausilium S.r.l.
avaliações:

star-rating
-
/5
Calculado em - avaliações nos últimos 12 meses
 
Últimos 3 meses: -/5  
(de - avaliações)
Último mês: -/5  
(de - avaliações)

Filtrar por classificação:

5 345
1 598
421
160
411
Outros indicadores
Produtos/Serviços
4,6 /5
ebay (1 890)
4,9 /5
Última avaliação: -
Critério de ordenação: mais recente.
A lista não inclui as avaliações em mediação. Descubra mais
star-rating
1
/5
16 outubro 2025
Ho fatto un ordine due settimane fa se non di più. Ho richiesto assisten, aperto un tiket, chiamato svariate volte ma nessuno mi ha mai risposto. Come devo fare? Voglio il rimborso!!!
Resposta do vendedor
Siamo dispiaciuti che la sua esperienza non sia stata all'altezza delle sue aspettative. Come le è stato comunicato poi anche telefonicamente il prodotto aveva una disponibilità più lunga di quella prevista (che comunque è di 5/6 giorni lavorativi per la spedizione, la consegna del prodotto può richiedere ancora un paio di giorni in base al luogo di destinazione). Al numero che ha contattato, come le hanno spiegato poi telefonicamente, viene detto di lasciare un messaggio telefonico per essere richiamati dal momento che non è sempre possibile da parte nostra rispondere direttamente alle chiamate. Se non viene lasciato il messaggio al servizio clienti non arriva la segnalazione del vostro contatto e quindi non sarà possibile essere richiamati. Come da lei richiesto l'ordine è stato annullato e rimborsato dal momento che era passato ormai troppo tempo per le sue esigenze.
star-rating
2
/5
15 outubro 2025
Ho acquistato un'asta sollevamalato in acciaio sul loro sito per mio nonno dopo aver chiesto minimo tre volte via whatsapp all'assistenza se il prodotto era dotato di gancio per poterla agganciare al letto. Mi hanno assicurato che c'era e che potevo procedere con l'acquisto. Alla fine il gancio non c'era ed abbiamo dovuto andare in una ferramenta ed acquistare dei pezzi per creare un accrocco perché non potevamo aspettare. Forse chi vende i prodotti del sito non si ricorda che si tratta di prodotti acquistati per anziani e chi quindi certe volte non c'è tempo da perdere. Ho scritto di nuovo all'assistenza che mi ha solo detto che gli dispiace e quindi mi sembrava di scrivere ad una AI più preoccupata per la recensione negativa che avrei potuto fare.
Resposta do vendedor
Gentile cliente, la nostra chat nella fase iniziale è gestita da un sistema automatizzato (bot). Sebbene il bot sia programmato per fornire risposte rapide basate sulle informazioni disponibili, in alcuni casi di richieste complesse o confronti tra diversi prodotti (come i due link che ci ha inviato), può suggerire la verifica diretta della scheda tecnica sul sito per evitare malintesi. Le informazioni sul prodotto acquistato specificano chiaramente nella descrizione breve sul sito che il prodotto è: "Adattabile solo a letti predisposti di morsetto". Questo indica che l'asta necessita di una base di aggancio preesistente o che, in assenza, l'aggancio non è incluso. Il suggerimento da parte dell'assistenza di verificare la scheda tecnica era finalizzato proprio a confermare questa importante specifica. Comprendiamo che, nel corso della conversazione, abbia espresso la volontà di procedere con l'acquisto basandosi sull'informazione ricevuta, non accogliendo il suggerimento di verifica autonoma. È possibile che ci sia stata una confusione tra i modelli che stava valutando o una errata interpretazione della compatibilità.
star-rating
5
/5
14 outubro 2025
Esperienza ottima e veloci nel spedire ordine
star-rating
5
/5
14 outubro 2025
Buon prezzo, spedizione veloce, prodotto ben fatto.
star-rating
5
/5
10 outubro 2025
Positiva, ricevuto l'oggetto prima del tempo dichiarato. Confezione in ottime condizioni.
star-rating
5
/5
10 outubro 2025
Acquisto senza problemi, arrivato in ottime condizioni nei tempi dichiarati.
star-rating
1
/5
8 outubro 2025
Pessima esperienza! La poltrona che è stata consegnata è completamente diversa da quella ordinata. Mai più!
Resposta do vendedor
Le chiediamo scusa per quanto accaduto. Purtroppo per una nostra mancanza non sono state aggiornate le foto del prodotto corrispondente al nuovo modello e quindi il prodotto spedito era corretto, ma non corrispondeva alle foto. Le abbiamo fornito il reso a nostre spese per l'inconveniente.
star-rating
5
/5
7 outubro 2025
Ottima da tutti i punti di vista. Spedizione, prodotto, prezzo. Top
star-rating
5
/5
7 outubro 2025
Il prodotto era buona condizione
star-rating
5
/5
6 outubro 2025
Tutto bene....c'è stato un errore di spedizione ma è stato tutto chiarito.
star-rating
5
/5
6 outubro 2025
Prodotto molto utile facile da installare e comodissimo.
star-rating
5
/5
6 outubro 2025
Ottima
star-rating
4
/5
6 outubro 2025
ottima esperienza, operazioni semplici, assistenza ottima e consegna raoida direi ottimo
star-rating
1
/5
4 outubro 2025
Visualizzo il prodotto,chiedo informazioni,lo acquisto e faccio il pagamento dopo alcuni giorni mi dicono che il prodotto non è disponibile e che mi effettueranno il rimborso. Il rimborso arriverà dopo circa 3 settimane dopo diversi solleciti. Pessimi
Resposta do vendedor
Ci scusiamo per l'indisponibilità del prodotto. Trattandosi di un prodotto usato il venditore ci ha comunicato solo nel momento in cui gli abbiamo comunicato la vendita che non aveva più il prodotto e pertanto siamo stati costretti ad annullare l'ordine. Chiediamo ai nostri venditori di usato di aggiornarci sempre tempestivamente sulle variazioni di disponibilità dei prodotti ma a volte non sono sempre precisi in questo. Le chiediamo scusa anche per il ritardo del rimborso, le assicuriamo che la segnalazione al reparto competente per il rimborso è stata mandata tempestivamente il giorno dell'annullamento. Purtroppo la comunicazione è andata persa a causa di un inconveniente tecnico e non è stato effettuato il bonifico fino ad un nuovo sollecito.
star-rating
5
/5
2 outubro 2025
Ho acquistato prodotti per l’igiene della persona e sono molto soddisfatta. Top 🔝

Transparência com Feedaty

Bollino Feedaty
Última avaliação:
Estado de verificação VÁLIDO
Avaliações em mediação:

Avaliações verificadas
Verifique as classificações
Descubra as avaliações

Informações da empresa

Siamo nati alla fine del 2004 e, da allora, cerchiamo di offrire a tutti i nostri clienti una soluzione ai problemi quotidiani legati alla salute e al benessere, nel modo più semplice e conveniente possibile.

In pochi anni siamo diventati il sito di e-commerce di riferimento per quanto riguarda il mondo ortopedico gli ausili per anziani / disabili ed il mondo medicale in genere.

Ausilium S.r.l. (Utilizador Ativado)
corso Novara 39
10078 Venaria Reale (Torino)
Italy
Número de IVA 08942960017
Tel. 011 196 20 906