Caddy's
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

10.593
1.853
326
196
375
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
3
/5
27 aprile 2020
La consegna è stata puntuale, solo un appunto sull'imballaggio: la scatola era troppo grande per il contenuto e la maggior parte delle confezioni dei prodotti si è schiacciata, la confezione di Cotton Fioc si è aperta e i bastoncini si sono sparsi per tutto lo scatolone. Ho invece apprezzato che ogni flacone fosse stato sigillato con nastro adesivo per evitare dispersione di prodotto.
star-rating
3
/5
22 aprile 2020
grandissime difficolta' a trovare uno slot di consegna libero, i negozi al telefono forniscono indicazioni errate, peccato perche' il resto e' ottimo
star-rating
3
/5
21 aprile 2020
Un articolo ordinato era sbagliato
star-rating
3
/5
21 aprile 2020
Mi sono arrivati due pacchi, una era bagnato perché era uscita l'acqua demineralizzata. Nell'altro si era aperto il detersivo per i capi sportivi. In più la tinta è venduta senza la confezione e quindi senza istruzioni e ingredienti...nel complesso il servizio avrebbe potuto essere buono, ma con questi risultati non sono soddisfatta. Mi dispiace...
star-rating
3
/5
21 aprile 2020
Ho ricevuto un articolo non corrispondente
star-rating
3
/5
20 aprile 2020
Servizio buono ma le confezioni dei proteggislip e dei tovaglioli di carta erano tutte schiacciate e rotte, proprio aperte dal peso degli articoli più pesanti come il detersivo. So che sicuramente chi ha preparato il pacco le cose più delicate le ha messe in superficie... sarà stato il trasporto. Comunque nulla di grave. Grazie per il servizio
star-rating
3
/5
20 aprile 2020
Buongiorno. Purtroppo i flaconi dei detersivi non erano imballati bene . Erano capovolto nella scatola , hanno perso liquidi imbrattando tutto il resto
star-rating
3
/5
15 aprile 2020
sicuramente poter acquistare on line è stato positivo la merce è arrivata in tempi ragionevoli frse andrebbe curato di più l 'imballo interno una lacca mi è arrivata con il cappuccio staccato e il cappuccio di una mousse x capelli è arrivato rotto. On line non sono presenti tutti i prodotti che solitamente acquisto nel negozio del mio paese e purtroppo non posso associare la mia carta fidaty ai miei acquisti on line ma nel complesso sono soddisfatta
star-rating
3
/5
14 aprile 2020
Il confezionamento andrebbe curato meglio. C'era detersivo ovunque nello scatolone.
star-rating
3
/5
13 aprile 2020
Questo commento riguarda il funzionamento del sito, che è sì chiaro ma farraginoso e decisamente deve essere rivisto dai tecnici. Gli articoli mancanti (nella fattispecie, articoli sì dati come disponibili ma di cui la quantità richiesta non è interamente disponibile) non vengono segnalati come tali prima dell'invio dell'ordine. Questo genera poi un errore al momento del pagamento ("qualcosa è andato storto: articoli non disponibili" o simile) e fa sì da dover riprovare più volte a fare l'ordine, eliminando di volta in volta gli articoli sospetti, e di nuovo inviare i dati di pagamento un numero x di volte prima che la procedura venga segnalata come avvenuta. Tuttavia, alla fine dei vari tentativi intermedi in realtà il sistema registra, e addebita, gli ordini teoricamente non andati in porto: nel mio caso ho dovuto chiedere di cancellare due di tre ordini registrati di cui solo il terzo mi era stato segnalato dal sito come correttamente registrato. Per il resto, tutto ok.
star-rating
3
/5
13 aprile 2020
Mi sono trovata abbastanza bene, mi è però sembrato lungo il tempo di consegna
star-rating
3
/5
13 aprile 2020
Hanno messo dello scotch difficile da levare.. capisco la paura del travaso ma credo che ci possa essere altre idee.
star-rating
3
/5
10 aprile 2020
Tempi di consegna accettabili visto il momento attuale. Alcuni prodotti mancavano, ma anche questo dipende dalla situazione
star-rating
3
/5
9 aprile 2020
L'unico problema il catalogo limitato (on line c'è meno prodotti che in negozio) e il fatto che molti prodotti fossero esauriti.Però, considerato il momento di pandemia,ho comprato quello che mi serviva che ho trovato, anche se altre marche a prezzi superiori. Almeno non sono dovuta uscire di casa.
star-rating
3
/5
9 aprile 2020
Nn metto 5 stelle solo perché l'indirizzo del destinatario era appiccicato sul fondo del cartone e i prodotti mi sono stati recapitati sotto sopra e con i prodotti liquidi nn è proprio il massimo in quanto è fuoriuscito un po' di igienizzante. Un consiglio: usate la parola "alto" per indicare il verso...... X il resto prodotti ok (igienizzante a parte) e consegna veloce nonostante il periodo di emergenza covid19.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Caddy’s è quello che cercavi per poter fare shopping in un modo nuovo. Un nuovo store dove volerti bene, dedicato alla tua bellezza e al tuo benessere, all’igiene della tua persona e della casa. Siamo pronti a offrirti un nuovo modo di pensare la tua spesa di ogni giorno, insieme alla libertà di regalarsi e regalare una coccola o semplicemente un gesto che rende la tua giornata più piacevole. Perché Caddy’s? Perché stare bene e sentirsi belli, è un’esperienza meravigliosa!

Caddy's (Utente Attivo)
Italia
Partita IVA 02621450283
Tel. 800370330