Centrootticorizzo
avaliações:

star-rating
-
/5
Calculado em - avaliações nos últimos 12 meses
 
Últimos 3 meses: -/5  
(de - avaliações)
Último mês: -/5  
(de - avaliações)

Filtrar por classificação:

4 937
231
19
8
14
Outros indicadores
Produtos/Serviços
5,0 /5
Consigliabile
4,9 /5
Praticità sito
4,9 /5
Qualità servizio
4,9 /5
ebay (440)
5,0 /5
Última avaliação: -
Critério de ordenação: mais recente.
A lista não inclui as avaliações em mediação. Descubra mais
star-rating
5
/5
29 dezembro 2024
Ottimo rivenditore lo consiglio vivamente
star-rating
5
/5
29 dezembro 2024
Ottima esperienza di acquisto. Merce di qualità, attenzione ai dettagli e spedizione veloce.
star-rating
5
/5
29 dezembro 2024
Acquisto eccellente
star-rating
5
/5
29 dezembro 2024
Ottimo. Spedizione veloce e occhiali perfetti.
star-rating
5
/5
29 dezembro 2024
tutto perfetto e veloce!! super consigliato
star-rating
5
/5
28 dezembro 2024
Top 🔝 😍
star-rating
5
/5
28 dezembro 2024
Massima disponibilità e professionalità. Occhiali arrivati in ottime condizioni e anche con tutto l’occorrente per creare una confezione regalo!
star-rating
5
/5
28 dezembro 2024
Velocissimi nella spedizione e ottimo imballaggio
star-rating
5
/5
28 dezembro 2024
Preciso e puntuale considerando il periodo natalizio
star-rating
5
/5
28 dezembro 2024
Ottimo!!!
star-rating
5
/5
27 dezembro 2024
Ottima esperienza, molto cortesi e professionali.
star-rating
5
/5
27 dezembro 2024
Prodotto di qualità, packaging indiscutibile, consegna rapida anche sotto le festività Natalizie, consigliatissimo !
star-rating
5
/5
27 dezembro 2024
Sito perfettamente funzionante e di facile utiluzzo , spedizione e consegna rapidissime, e, infine , prezzi super onesti !! Consigliato
star-rating
5
/5
27 dezembro 2024
Ottimo! Personale disponibile e gentile, ho ricevuto tutto in condizioni perfette! Consiglio!!
star-rating
1
/5
27 dezembro 2024
Gli occhiali erano privi di etichette ed adesivo sulle lenti . Le asticelle non avevano la protezione. Sembravano essere usati.
Resposta do vendedor
Gentile Cliente, le abbiamo inviato una mail in data 27/12 alla quale non abbiamo ricevuto risposta. In quella mail le abbiamo spiegato il motivo per il quale potrebbe non aver trovato gli adesivi sopracitati. I due adesivi sono: il logo del brand e l'adesivo "G-15" presente solo su alcuni prodotti. Molto spesso capita che, in fase di controllo qualità del prodotto, vengano staccati per poter visionare le lenti. A causa di ciò può capitare che gli adesivi non attecchiscano nuovamente alla lente e cadano. Inoltre, sempre nella stessa mail, le abbiamo anche indicato la possibilità di procedere con il reso e richiedere una sostituzione o il rimborso. Ci dispiace che non abbia risposto in quanto avremmo preferito risolvere il problema. Infine abbiamo desiderio di specificare che tutti i nostri prodotti sono nuovi, mai usati, e originali al 100%. Cordiali Saluti

Transparência com Feedaty

Bollino Feedaty
Última avaliação:
Estado de verificação VÁLIDO
Avaliações em mediação:

Avaliações verificadas
Verifique as classificações
Descubra as avaliações

Informações da empresa

L’azienda Rizzo nasce in Italia negli anni 60, grazie alla forza e passione di Elio Rizzo. La dimensione originale è quella della bottega artigiana: il processo di produzione delle montature, dal disegno all’assemblaggio, è tutto seguito dal fondatore e dai suoi collaboratori con cura e attenzione al particolare. L’azienda crebbe grazie alla dedizione e alla cura del suo fondatore e negli anni 70 la bottega artigiana Rizzo partecipò al MIDO, evento internazionale dedicato al settore mondiale dell'eyewear, dove presentò le prime montature in lastre colorate. Negli anni 90 Gianluca Rizzo, figlio del fondatore, decise di riportare l’attività non solo nella produzione, ma anche nella distribuzione. Aprì quindi i suoi primi negozi di ottica, oggi diventati ben 13. Nei centri ottici Rizzo è possibile trovare sia brand famosi di lusso, occhiali hand-made di piccola bottega artigianale che le linee di produzione propria, la cui produzione viene eseguita e rifinita completamente a mano mantenendo la qualità e il prestigio del “Made in italy” artigianale.

Centrootticorizzo (Utilizador Ativado)
Via Nazionale, 173
82030 Dugenta (BN)
Italy
Número de IVA IT01372050623
Tel. 3510330125