Classe Italy
reviews:

star-rating
-
/5
Calculated on - reviews in the last 12 months
 
Last 3 months: -/5  
(out of - reviews)
Last month: -/5  
(out of - reviews)

Filter by rating:

2 702
345
28
9
18
Other indicators
Products/Services
4,8 /5

Reviews from real buyers

star-rating
5
/5
06/09/2026
Ich dachte nicht das es so viel Spass macht. Maschine funktioniert so wie sie soll. Wichtig es kommt schon mal auf 1-3 ml Wasser mehr oder weniger an ;)
star-rating
5
/5
05/17/2026
Macchina rapida e funzionale le trafile in dotazione utili
star-rating
5
/5
05/15/2026
Tutto molto bello. Ho avuto un problema e me l'hanno sostituita immediatamente. Azienda serissima
star-rating
5
/5
05/08/2026
Il Passaio di Classe Italy è, a mio parere, un attrezzo imprescindibile per chi, come me, cucina anche per lavoro e cerca di proporre piatti equilibrati e realizzati con ingredienti di qualità, possibilmente biologici. Per ora ho provato le trafile in plastica, nello specifico le eliche, e ne sono rimasta molto soddisfatta. In futuro vorrei acquistare anche le trafile in bronzo, perché credo diano una marcia in più alla pasta. Un altro grande punto di forza è il servizio: spedizione velocissima, imballaggio perfetto e prodotti arrivati ben protetti. Anche il servizio clienti merita davvero i complimenti: risposte rapide, educate e una professionalità tutta italiana che oggi è sempre più rara da trovare.
star-rating
5
/5
03/29/2026
È spettacolare..funziona molto bene… la pasta esce ben fatta e non si appiccica… inoltre rimane veramente poco scarto…
star-rating
5
/5
03/02/2026
Macchina perfetta. Potente, non sprecare nulla e si pulisce benissimo
star-rating
5
/5
02/18/2026
Eccezionale in tutto. Macchina solida e perfetta. Veramente un ottimo acquisto
star-rating
5
/5
02/06/2026
Ottimo imballaggio, tempi di spedizione rapidi e ... tutto perfetto.
star-rating
5
/5
01/16/2026
Spinto dalle recensioni molto positive mi sono convinto ad acquistare il pastaio e devo dire che appena arrivato mi sono messo subito all'opera e per essere la prima prova in 10 minuti ho preparato una pasta di semola rimacinata niente male . Sono rimasto piacevolmente colpito dalla facilità di pulizia della macchina che nelle altre è un deterrente all'utilizzo, giusto la trafila ha bisogno di un pò di tempo in più.
star-rating
4
/5
01/11/2026
Un po tutto, la velocità della consengna e il prodotto
star-rating
5
/5
01/10/2026
Usata oggi per la prima volta: eccezionale! Di una semplicità disarmante
star-rating
5
/5
01/04/2026
Macchina veramente ottima. Veloce nell'impostazione,la pasta è buonissima. Ho provato sia con semola di grano duro che semola di grano duro raffinata. Nella mia famiglia abbiamo tutti gradito moltissimo.
star-rating
5
/5
12/06/2025
Oggi 6 dicembre 2025 è arrivata. Devo provarla. Le istruzioni sono molto chiare. Grazie. Elisabetta
star-rating
5
/5
11/12/2025
Robusta e di facile utilizzo, una volta provata non si torna indietro
star-rating
5
/5
10/10/2025
prodotto da consigliare, facile anche per chi è alle prime armi

Transparency with Feedaty

Bollino Feedaty
Last review:
Subscription status: ACTIVE
Reviews in mediation:

View how reviews evolve over time

Verified reviews
Check the ratings
Discover the reviews

Company information

Classe Shop nasce dall'esperienza dei titolari dell'azienda Classe Italy, che opera da 30 anni nel settore degli accessori da cucina, proponendo da sempre prodotti con un alto livello qualitativo e di design. Il titolare Riccardo Nucci : "Da alcuni anni non è più sufficiente fare semplicemente un prodotto di qualità, oggi per accontentare trasversalmente la nostra clientela la nostra mission è diventata quella di progettare prodotti di design, innovativi, con un'alta qualità dei materiali ed una attenzione particolare al prezzo che deve essere sempre migliorato per offrire prodotti con un'ottimo rapporto qualità/prezzo " La crescente domanda del mercato on-line e l'esigenza di offrire i nostri prodotti anche nelle zone dove non abbiamo punti vendita fisici ci ha spinti a aprire questo negozio on-line, dove gli utenti potranno acquistare i nostri prodotti con tutta tranquillità, l'assistenza post vendita è gestita direttamente da noi, come tutta la gestione, l'evasione e la spedizione dell'ordine.

Classe Italy (User Enabled)
Via Giuseppe. di Vittorio 74
50053 Empoli
Italy
VAT Number 03763080482
Tel. 0571 83421

Fax 0571 944038