CzSalus
Reviews: 937

star-rating
4,8
/5
Calculated on 45 reviews in the last 12 months
 
Last 3 months: 4,8/5  
(out of 13 reviews)
Last month: 0,0/5  
(out of 0 reviews)

Filter by rating:

797
123
11
3
3
Other indicators
Products/Services
0,0 /5
Qualità/prezzo
0,0 /5
Semplicità/chiarezza
0,0 /5
Servizi pagamento
0,0 /5
Spedizione
0,0 /5
Packaging
0,0 /5
Servizio clienti
0,0 /5

Reviews from real buyers

star-rating
5
/5
08/09/2021
Qualità che nei primi momenti mi sembra ottima, ma che intendo verificare nel tempo.
star-rating
3
/5
03/25/2021
La calza non ha la forma del polpaccio e quindi risulta difficoltoso calzarlo e per lo stesso motivo stringe molto anche se la taglia acquistata è quella corretta. Credo sia proprio il fatto che manchi lo spazio.
star-rating
5
/5
02/22/2021
Sono comode da indossare ma nello stesso tempo svolgono la loro funzione contenutiva. Da ricomprare
star-rating
5
/5
12/08/2019
Già da tempo uso, per ragioni mediche, questi gambaletti, e li trovo veramente validi
star-rating
5
/5
11/14/2018
Non ho alcun rilievo da fare, è tutto ok. Di certo lo consiglio
star-rating
5
/5
09/16/2017
Ottima qualità del prodotto in base alle indicazioni terapeutiche alle quali è destinato
star-rating
5
/5
08/20/2016
Più adatto per l'inverno perché tessuto più "corposo": ottimo rapporto qualità/prezzo
star-rating
5
/5
08/02/2016
Gambaletto uomo cotone a compressione graduata media con fibra d'argento colore nero, taglia 2/S: come da descrizione informative. Calza perfettamente, non scivola e non scende.

Transparency with Feedaty

Bollino Feedaty
Last review: meer dan zes maanden geleden
Verification status VALID
Reviews in mediation: 0

Verified reviews
Check the ratings
Discover the reviews

Company information

Produciamo calze dal 1957, ma da anni produciamo anche molti prodotti sanitari e para-medicali. Nel “78 fondammo la manifattura Cizeta per seguire l’esportazione, tant’è che oggi esportiamo in tutta Europa e nel mondo. In questi ultimi anni ci siamo specializzati ulteriormente nel tessile sanitario, oggi quindi produciamo non solo calze per diabetici, calze e collant a compressione graduata (anche pre-maman), intimo seamless snellente modellante anticellulite, ed un’intera linea di manufatti con lana d’Angora, panciere, maglie, ginocchiere da usare contro il freddo ed i dolori articolari. Produciamo inoltre prodotti para-medicali più specifici quali slips periodici e per incontinenti adulti, corsetti contenitivi per costole, gambaletti e calze elastico compressive anti trombo ed anti-embolismo e una linea di articoli premaman e post partum. Già da anni forniamo i nostri prodotti a noti distributori in tutto il mondo, e li vendiamo anche con il nostro marchio CzSalus by Cizeta direttamente al consumatore sul mercato italiano a mezzo e-commerce col miglior rapporto qualità/prezzo.

CzSalus (User Enabled)
Via Luigi Fassati, 11
I-25050 Passirano (BS)
Italy
VAT Number 01041310176
Tel. 030 654525

Visit the website Contact the seller
Do you want to report something? Click here