Farmacia de Tommasis
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

13.936
1.410
131
80
206
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Consegna
4,8 /5
Servizio clienti
4,8 /5
Semplicità e chiarezza
4,8 /5
Sistema di pagamento
4,9 /5
Packaging
4,8 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
2
/5
13 aprile 2026
Buonasera, la mancanza sta nella consegna, prevista per il venerdì e saltata a lunedì! Troppi tempo di attesa. Se la responsabilità e’ del corriere, conviene intervenire. Grazie
star-rating
2
/5
30 marzo 2026
Esperienza negativa per ora. La consegna è stata veloce ma su 5 prodotti ordinati e PAGATI ne sono arrivati 4. Nessuna e-mail di spiegazione da parte loro. Ho contattato il servizio clienti e sono passate 24 ore ma nessuna risposta
star-rating
2
/5
23 marzo 2026
Ho acquistato alcuni prodotti e all'apertura del pacco era mancante una confezione intera di siringhe. Fate più attenzione nel confezionamento.
star-rating
2
/5
2 febbraio 2026
Prodotto conforme all’ordine. Unica grande pecca, il corriere GLS: quasi due settimane per ricevere la consegna
star-rating
2
/5
28 gennaio 2026
Ho ordinato ma non avendo ancora ricevuto l'ordine non posso dire niente su come mi sono trovata e sul prodotto acquistato
star-rating
2
/5
24 gennaio 2026
Un ordine effettuato il 12 gennaio sono riuscita ad averlo il 24 gennaio, il corriere non si è minimamente visto, si è limitato a mandare una mail dicendo che qualcosa era andato storto(cosa fosse lo sanno solo loro)ed ho dovuto scegliere un punto di ritiro( il danno e la beffa)
star-rating
2
/5
21 gennaio 2026
Spedizione lentissima. Nonostante tre solleciti tramite email, la farmacia ha risposto solo una volta.
star-rating
2
/5
12 gennaio 2026
IL Pacchetto non è ancora pervenuto alle ore 15.50 di lunedì 12 gennaio 2026
star-rating
2
/5
25 dicembre 2025
La consegna non è ancora arrivata! Le risposte alle e-mail di richieste in merito alla consegna arrivavano tardi.
star-rating
2
/5
19 dicembre 2025
La mia esperienza e' negativa.A distanza di 15 gg dall'ordine non ho ancora ricevuto la merce ordinata
star-rating
2
/5
28 ottobre 2025
il pacco è arrivato puntuale peccato che manchino 3 prodotti: nella fattura dell'ordine sono presenti e l'importo corrisponde a quanto ho pagato, nella ricevuta che accompagna il pacco i prodotti mancano e l'importo corrisponde al valore del pacco (molto meno di quello che ho pagato). Ho contattato l'assistenza e per ora non mi hanno risposto, se nei prossimi giorni risolveranno il problema sarò pronta a modificare la mia recensione in positivo.
star-rating
2
/5
6 ottobre 2025
Scarsa comunicazione con il cliente , prodotto acquistato e non pervenuto ed in attesa ancora del rimborso. Nonostante le segnalazioni. È un peccato dovete migliorare la comunicazione , nel mio caso dovevate avvertire del prodotto non consegnato invece avete aspettato la mia segnalazione che resta ancora inevasa.
star-rating
2
/5
17 settembre 2025
Fatto l ordine 6 g fa . Ad oggi non ho ricevuto ancora nulla
star-rating
2
/5
8 settembre 2025
Ordinato una cintura lombare che purtroppo si é rivelata larga. Reso brigoso, rimborso non ancora pervenuto a 15 gg di distanza servizio clienti difficile da contattare.
star-rating
2
/5
8 agosto 2025
Come venditore la farmacia va benissimo: efficienti, rapidi e precisi nell'evadere l'ordine e nel darne riscontro. Il problema grave è che usano come corriere GLS con il risultato che oggi 8 agosto '25 non ho ancora ricevuto nulla nonostante che l'ordine sia stato affidato a GLS il 4 agosto. Da tenere presente che il tracking da la spedizione in giacenza alla sede GLS locale, a 25 km da qui, da 2 giorni. Questo mi obbliga a non servirmi più da chi usa GLS come corriere.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

La Farmacia de Tommasis, fondata da Giuseppe de Tommasis, apre il primo dispensario farmaceutico nel 1890. Oggi la Farmacia de Tommasis è guidata dalle farmaciste Bianca, Matilde ed Irene che rappresentano la quinta generazione di farmacisti. La Farmacia nel corso della sua esperienza più che centennale, ha deciso di fare della dermocosmesi il suo focus diventando una delle poche realtà specializzate in questo campo. Ed oggi la Farmacia de Tommasis è anche online per offrire a tutti, in ogni momento, un servizio completo per il tuo benessere. 3 buoni motivi per sceglierci: - Spedizione rapida dei prodotti. - Aggiornamento costante sullo stato dell'ordine. - Sistema premiante per i tuoi acquisti. Il nostro servizio clienti ti ascolta sempre. Scrivici a shop@detommasis.it (dalle 10.00 alle 17.00). Cosa aspetti? Con un semplice click la nostra esperienza al tuo servizio!

Farmacia de Tommasis (Utente Attivo)
Piazza Francesco Muzii, 24/25/26
80129 Napoli (NA)
Italia
Partita IVA 09201901213