Diadora
Recensioni: 13.838

star-rating
4,7
/5
Calcolato su 1.105 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,7/5  
(su 269 recensioni)
Ultimo mese: 4,7/5  
(su 73 recensioni)

Filtra per voto:

10.661
2.340
410
150
277
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,7 /5
Ultima recensione: 20 giugno 2024
star-rating
1
/5
25 maggio 2024
I ordered a pair of shoes from this company because all of my coworkers had great things to say about the brand. A few days after ordering my pair of shoes, they come in the mail, I open the box, and the colored dye from part of the shoe completely bled onto the white part of the shoe. Not sure if it was a defective pair or if the heat from the package traveling damaged the dye, but the shoes were damaged upon me opening the box. So apparently the only way I can get a pair that isn’t messed up is to send back the original pair and wait for them to reach the warehouse. Then once it reaches the warehouse, they will process a refund. And then once I get the refund back, I have to place a whole new order. It’s kind of ridiculous considering the shoes were delivered to me damaged. I don’t think I’ll be ordering a new pair once I get a refund because the customer service wasn’t the best.
Risposta del venditore
Dear Gabby, thank you for your review and for taking the time to write it. We truly regret any inconvenience caused. Regrettably, we do not offer exchanges or replacements in our online store. However, you can return the shoes for a complete refund of the amount paid and reorder the item. Our Customer Service team will contact you as soon as possible in order to provide you with further more detailed information.
star-rating
1
/5
20 maggio 2024
I bought 10 days ago , I nevé received the mail of ship confirmation. And I didnt received my purchase
Risposta del venditore
Dear Customer, thank you for your review and for taking the time to write it. We are sorry for any inconvenience caused, as we always strive to provide the best service possible. Unfortunately, the courier had been unable to deliver the parcel due to your absence, so the parcel is awaiting your collection in a nearby DHL Service Point. Our Customer Service team will contact you as soon as possible in order to provide you with further more detailed information.
star-rating
1
/5
24 aprile 2024
I ordered an item which Diadora offered me a 20% discount. My order never turned up and I was given a full refund after a few weeks of waiting. My issue is I ordered the item because of the 20% discount. Diadora wouldn't send a replacement. What a waste of time!!
Risposta del venditore
Dear Customer, thank you for your review and for taking the time to write it. We are sorry for any inconvenience caused, as we always strive to provide the best service possible. Our Customer Service team will contact you as soon as possible in order to further assist you with a new order.
star-rating
1
/5
17 aprile 2024
Negativa, a distanza di sei giorni non ho ancora ricevuto la mail per poter procedere al reso di alcuni prodotti. Servizio clienti farsa, li ho già contattati 3 volte e non sono riusciti a sbloccare la situazione. Purtroppo mi sa che non riuscirò ad effettuare il reso, ormai ho perso la speranza. Soldi buttati!!!
Risposta del venditore
Gentile cliente, la ringraziamo per la sua recensione e per aver trovato il tempo di scriverla. Siamo spiacenti per l'inconveniente causato, in quanto cerchiamo sempre di fornire il miglior servizio possibile. Il nostro Servizio Clienti la contatterà al più presto per fornirle informazioni più dettagliate.
star-rating
1
/5
13 aprile 2024
Dopo 10 giorni non ho ancora ricevuto la merce, insoddisfatto!
Risposta del venditore
Gentile cliente, la ringraziamo per la sua recensione e per aver trovato il tempo di scriverla. Siamo spiacenti per l'inconveniente causato, poiché cerchiamo sempre di fornire il miglior servizio possibile. Il nostro Servizio Clienti la contatterà al più presto per assisterla ulteriormente .
star-rating
1
/5
9 aprile 2024
Non è stato accettato il reso ancor prima che potessi fornire le motivazioni della mia richiesta.
Risposta del venditore
Gentile cliente, la ringraziamo per la sua recensione e per aver trovato il tempo di scriverla. Siamo spiacenti per gli inconvenienti causati, in quanto ci sforziamo sempre di fornire il miglior servizio possibile. Dopo aver controllato, abbiamo notato che la sua richiesta di reso originale è stata creata con la motivazione "Articolo non conforme all'immagine". Purtroppo, non avendo ricevuto risposta all'e-mail che abbiamo inviato in merito, abbiamo dovuto rifiutare la richiesta e crearne una nuova con la motivazione corretta. Si prega di essere certi che questo processo interno non influisce sul rimborso. È comunque possibile procedere alla restituzione dell'articolo per il rimborso utilizzando l'etichetta fornita nella confezione. Il nostro Servizio Clienti la contatterà al più presto per fornirle informazioni più dettagliate.
star-rating
1
/5
7 aprile 2024
Ordinato la scarpa 24 cm ma era grande. Non corrispondeva alla taglia europea.
Risposta del venditore
Gentile cliente, grazie per la sua recensione e per aver dedicato del tempo a scriverla. Vale la pena di notare che i nostri articoli hanno generalmente una vestibilità fedele alla taglia con una larghezza standard; tuttavia, ciò può variare tra i diversi modelli. Per i suoi futuri acquisti presso di noi, non esiti a contattare il nostro Servizio Clienti, per ricevere ulteriori consigli e assistenza sulla vestibilità.
star-rating
1
/5
4 aprile 2024
Unfortunately I received a different size than I ordered…the process to return was easy… but I haven’t received the correct ones yet.
Risposta del venditore
Dear Customer, thank you for your review and for taking the time to write it. We are sorry for any inconvenience caused, as we always strive to provide the best service possible. We confirm that the shoes in the correct size have been dispatched and are expected to be delivered within the next 24 hours.
star-rating
1
/5
3 aprile 2024
livraison extrêmement chère et long long terme,,,,
Risposta del venditore
Cher client, merci pour votre avis et d'avoir pris le temps de l'écrire. Nous sommes désolés pour tout inconvénient causé, car nous nous efforçons toujours de fournir le meilleur service possible. Notre équipe du service client vous contactera dans les plus brefs délais afin de vous aider davantage concernant le problème de qualité que vous avez rencontré.
star-rating
1
/5
24 marzo 2024
Soles let loose after 3 days wearing them! Emailed extra pictures but no replay from diadora. Very bad experience
Risposta del venditore
Dear Customer, thank you for your review and for taking the time to write it. We are sorry for any inconvenience caused, as we always strive to provide the best service possible. We confirm to not have received any response to our latest email, however our Customer Service team will contact you as soon as possible in order to further assist you regarding the quality issue you have encountered.
star-rating
1
/5
8 marzo 2024
Pessimo. Non ho ricevuto la merce, ho scritto al servizio clienti e non ho avuto risposta. Penso andrò da un legale. Cesare Trematore
Risposta del venditore
Gentile cliente, la ringraziamo per la sua recensione e per aver trovato il tempo di scriverla. Siamo spiacenti per i disagi causati dalla consegna del suo pacco. Il nostro Servizio Clienti la contatterà al più presto per fornirle informazioni più dettagliate.
star-rating
1
/5
5 marzo 2024
Servizio clienti pessimo
Risposta del venditore
Gentile cliente, la ringraziamo per la sua recensione e per aver trovato il tempo di scriverla. Siamo spiacenti per l'inconveniente riscontrato, poiché cerchiamo sempre di fornire il miglior servizio possibile. Il nostro Servizio Clienti la contatterà al più presto per assisterla ulteriormente in merito al problema che ha riscontrato.
star-rating
1
/5
2 febbraio 2024
Diadora packaged my order improperly, causing the envelope to open during transportation and the contents to disappear. I can't file a claim with UPS because all channels are busy
star-rating
1
/5
16 gennaio 2024
Scarpe arrivate difettose (DX diversa da SX).
star-rating
1
/5
14 gennaio 2024
Mi experiencia de compra fue muy amarga !!!!!!!! El envío, aunque muy rápido me pareció muy costoso !!! Más de US $70. Después me enteré que no tienen bodega en México sino que los envían de Italia. Sabiendo eso ya, el valor de 75 dólares x 4 días es aceptable. PERO debí pagar otros 75 dolares de impuestos por el envío !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! El envío de 75 dolares más los 75 dolares de los impuestos costaron más que los zapatos!!! Me sentí prácticamente estafado. Puede que ahora digan que debo leer la letra pequeña, pero jamás he tenido que leer la letra pequeña para comprar unos zapatos. Gracias.
Risposta del venditore
Lamentamos que tu compra reciente no haya cumplido con tus expectativas. Queremos aclarar que la tarifa de envío cubre el costo pagado al mensajero por entregar los productos, mientras que los derechos de aduana son tarifas impuestas por el país de destino. Nuestro equipo de servicio al cliente se pondrá en contacto contigo por correo electrónico para obtener más información y abordar tus inquietudes.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Vincere, non è un obiettivo fine a se stesso, è il cuore della nostra impresa che vogliamo portare ad essere leader globale nel mercato dello Sport, lifestyle e Safety attraverso marchi fondati sulla passione, l’avanguardia stilistica e l’innovazione tecnologica. La creatività e l’immaginazione hanno reso grande la nostra azienda; la ricerca di materiali e sistemi costruttivi, l’innovazione costante nello sviluppo di tecnologie applicate allo sport, al benessere e alla sicurezza dell’individuo e, infine, lo stile, italiano, visionario, trasversale e globale, rappresentano i nostri più grandi successi.

Diadora (Utente Attivo)
Via Montello, 80
31031 Caerano San Marco (Treviso)
Italia
Partita IVA IT04308510264