Dietidea
Recensioni: 3.214

star-rating
3,8
/5
Calcolato su 207 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,3/5  
(su 29 recensioni)
Ultimo mese: 4,2/5  
(su 6 recensioni)

Filtra per voto:

1.639
946
264
154
211
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,4 /5
Ultima recensione: 9 maggio 2025
star-rating
2
/5
2 dicembre 2019
Non ho trovato molta soddisfazione il risultato non troppo soddisfacente
star-rating
3
/5
14 novembre 2019
Il kit è valido,molto comodo ,a mio avviso si può utilizzare come emergenza ma non come abitudine alimentare quotidiana.Mi sono trovata bene con tutti i pasti proposti tranne che per le bustine di OROSLIM e l ACQUA di mandorle ....hanno un sapone per niente gradevole.
star-rating
4
/5
13 novembre 2019
Sono rientrata al lavoro dopo aver avuto una bambina. Adoro la praticità del non dover organizzare i miei pasti nel frattempo che prendo il ritmo con la nuova routine. Pensavo di patire di più un regime complessivamente meno calorico del mio solito e invece seguendo tutti gli step, no
star-rating
5
/5
13 novembre 2019
Bella dieta ho perso 2 kg senza mai avere fame. Ora sto continuando con mantenimento
star-rating
5
/5
11 novembre 2019
Contenuto ottimo molto sodisfatto
star-rating
5
/5
5 novembre 2019
Ottima. Mi sono trovata molto bene. Pasti gustosi
star-rating
5
/5
5 novembre 2019
Mi sono trovata benissimo, l'unica cosa mi è mancata un po' la frutta, secondo me è poca per il resto tutto bene ,nella prima settimana ho perso 2 kg esatti.
star-rating
5
/5
4 novembre 2019
Mi sono trovata bene .
star-rating
5
/5
3 novembre 2019
Barrette molto buone
star-rating
5
/5
1 novembre 2019
Buongiorno, I prodotti sono eccellenti
star-rating
4
/5
31 ottobre 2019
Mi sono trovata davvero bene ho perso 3 kili ho visto subito la differenza mi sono sgonfiata e non ho più la pancia gonfia
star-rating
4
/5
31 ottobre 2019
Molto bene
star-rating
5
/5
29 ottobre 2019
sono completamente soddisfatto
star-rating
1
/5
28 ottobre 2019
Pessima e pericolosa...ho mollato il 2^ giorno, mi sentivo debole...troppo restrittiva e i cibi sono disgustosi, tranne le barrette e le mini gallette. Ho chiesto assistenza e il rimborso ma nessuno si è fatto vivo.
star-rating
4
/5
27 ottobre 2019
Sono al sesto giorno mi sono attenuta alla guida che spiega molto bene come usare i preparati ma per mio rammarico non sono calata nemmeno un etto mi sento solo un po' meno gonfia speravo di avere un risultato migliore

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 3

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Dietidea, il nuovo programma alimentare per sentirsi in forma. Il riso, grazie alle sue naturali caratteristiche di salubrità, gioca un ruolo di assoluto primo piano nei programmi alimentari bilanciati. Oggi, firmiamo con orgoglio Dietidea, grazie ai consigli e al supporto del Professor Nicola Sorrentino, abbiamo ideato questo protocollo alimentare, unico perchè non iperproteico. E’ “la dieta del riso”, completa di tutti i pasti già pronti per 7 giorni: una dieta con il giusto apporto calorico, basata su alimenti gradevoli e gustosi, perfetta per chi vuole rimettersi o mantenersi in forma e per chi non ha tempo di cucinare. Una proposta innovativa e unica sul mercato. L’innovazione, d’altronde, è nel nostro DNA, come testimoniano i nostri molteplici prodotti, di contenuto e valore, che mettono la persona al centro, protagonista della sua esperienza alimentare.

Dietidea (Utente Attivo)
Via Privata C. Battisti 2
20112 Milano (MI)
Italia
Partita IVA 05078040150