Dr.Max
anmeldelser:

star-rating
-
/5
Beregnet på - anmeldelser i de seneste 12 måneder
 
Seneste 3 måneder: -/5  
(ud af - anmeldelser)
Sidste måned: -/5  
(ud af - anmeldelser)

Filtrer efter vurdering:

100.770
13.680
4.195
3.133
7.098
Andre indikatorer
Produkter/Tjenester
4,8 /5
Seneste anmeldelse: -
Sorteringskriterium: nyeste først.
Listen inkluderer ikke de anmeldelser i mægling. Opdag mere
star-rating
5
/5
3 januar 2026
Tutto bene, ordine, consegna! Tutto molto professionale
star-rating
5
/5
3 januar 2026
Ottimi prezzi. Prodotti arrivati come previsto e nei tempi indicati.
star-rating
5
/5
3 januar 2026
Servizio veloce ed efficiente! Solo non capisco per i prodotti detraibili come si fa avere la ricevuta?
star-rating
5
/5
3 januar 2026
Spedizione veloce, soddisfatta degli acquisti. Tutto perfetto!
star-rating
4
/5
3 januar 2026
Esperienza di acquisto buona,prezzi vantaggiosi,spedizione veloce
star-rating
3
/5
3 januar 2026
Nulla da eccepire sul prodotto Unica pecca il Ritardo della consegna. Certo era il periodo di Natale però sei giorni per la consegna mi sembrano troppi.
star-rating
5
/5
3 januar 2026
Veloce ed economico
star-rating
4
/5
3 januar 2026
Grazie l'ordine ok
star-rating
5
/5
3 januar 2026
Tutto perfetto
star-rating
3
/5
3 januar 2026
Per questo ordine non sono stata troppo contenta: non è arrivato un prodotto e la consegna è stata lunga
star-rating
4
/5
3 januar 2026
Ottima direi,
star-rating
5
/5
3 januar 2026
Prodotto perfetto e anche tempi si consegna
star-rating
3
/5
3 januar 2026
Sono nuovamente a rilevare che i tempi di consegna stimati non vengono rispettati e sono sempre più lunghi del previsto, questo è successo su tutti gli acquisti effettuati, inoltre spesso i prodotti ordinati non sono disponibile successivamente alla conferma d'ordine e quindi non vengono spediti, naturalmente viene puntualmente rimborsato il costo.
star-rating
2
/5
3 januar 2026
Salve, purtroppo mi avete mandato la Tachipirina da 10 compresse già scaduta dal mese di giugno 2025. L'attenzione sul prodotto non è stato sufficiente. Per quanto riguarda gli altri prodotti come deodoranti tutto bene.
Sælgers svar
Gentile Cliente, ci dispiace per l'inconveniente riscontrato con il prodotto ricevuto. Comprendiamo il tuo disappunto e ti assicuriamo che la tua segnalazione è già stata presa in carico dal nostro Customer Service. Il tuo feedback è utile per migliorare i nostri servizi. Restiamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità o chiarimento. Un caro saluto, Team Dr. Max
star-rating
1
/5
3 januar 2026
Solitamente bene, ma in questo ultimo ordine non é stato messo un prodotto e ne sono stati aggiunti due non richiesti. Ho contattato il servizio clienti ma ancora nulla. Sono sicura che si é trattato di un errore e che tutto verrà risolto bene. Claudia

Transparens med Feedaty

Bollino Feedaty
Seneste anmeldelse:
Abonnementsstatus: AKTIV
Anmeldelser i mægling:

Se hvordan anmeldelser udvikler sig over tid

Bekræftede anmeldelser
Tjek bedømmelserne
Oplev anmeldelserne

Virksomhedsinformation

Dr.Max la farmacia che stavi aspettando! Prodotti per la salute e il benessere direttamente a casa tua.

Dr.Max (Bruger Aktiveret)
via Lombardia 25/27
24060 Telgate (Bergamo)
Italy
Momsnummer 03979781204
Tel. 800 171 161