Dr.Max
beoordelingen:

star-rating
-
/5
Berekend op - beoordelingen in de afgelopen 12 maanden
 
Laatste 3 maanden: -/5  
(van de - reviews)
Laatste maand: -/5  
(van de - reviews)

Filter op beoordeling:

100.842
13.692
4.198
3.137
7.103
Andere indicatoren
Producten/Diensten
4,8 /5
Laatste beoordeling: -
Sorteercriterium: meest recent.
De lijst bevat niet de beoordelingen in bemiddeling. Ontdek meer
star-rating
1
/5
17 april 2022
Ho ordinato 2 volte il prodotto e due volte è stato respinto l'ordine dopo alcuni giorni
Antwoord van de verkoper
Gentile Cliente, Ti ringrazio per aver scelto Dr.Max per i tuoi acquisti on-line e mi dispiace se si sono verificatati ritardi e fraintendimenti. Dr.Max si impegna a preparare gli ordini ricevuti nel più breve tempo possibile. Una volta affidato l’ordine al corriere non possiamo più garantire la stessa efficienza. Grazie comunque per la segnalazione, stiamo lavorando per offrire ai nostri clienti il miglior servizio anche di consegna e di supporto. Ho verificato che il tuo ordine è stato affidato al corriere il giorno dopo l’acquisto come puoi verificare dal tracking di poste, mi farebbe piacere che tu ci valutassi su questo. Ti sarei grata se decidessi di modificare la tua votazione. Per ogni evenienza il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 oppure all’indirizzo supporto@drmax.it
star-rating
5
/5
17 april 2022
Farmacia seria e molto puntuale! Grazie!
star-rating
4
/5
16 april 2022
Come prima volta molto soddisfatto prezzi e consegna
star-rating
1
/5
16 april 2022
Ho acquistato lo shampoo anticaduta di Cystiphane, dopo aver pagato, ho ricevuto anche una mail di conferma dell'ordine, peccato che il giorno dopo è arrivata un'altra mail che mi informava del rimborso, perché il prodotto non era disponibile. Non capisco come si possa vendere un prodotto che non c'è, oltretutto, la farmacia non ha tolto il prodotto dal sito che continuava risultare disponibile anche nei giorni successivi alla comunicazione. I soldi me li hanno rimborsati, ma sarebbe stato meglio risparmiare il tempo speso inutilmente per l'acquisto e per l'attesa di riceverlo.
Antwoord van de verkoper
Gentile cliente, ti ringraziamo per la tua segnalazione, gli ordini vengono cancellati per assenza di disponibilità dei prodotti da parte del fornitore. Noi stessi siamo soggetti a cancellazione d'ordine da parte del fornitore. Quando questo accade ci impegniamo ad avvisare tempestivamente il cliente e a rimborsarlo. Ci scusiamo per il disguido generato. Per ogni evenienza il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 oppure all’indirizzo supporto@drmax.it Ti auguriamo una buona giornata. Un Caro saluto, Responsabile Servizio Clienti Dr.Max Italia
star-rating
5
/5
16 april 2022
Ottimo prezzo e qualità del prodotto
star-rating
5
/5
16 april 2022
Prezzi eccezionali e omaggio più extra sconto nel pacco. Avete una nuova cliente
star-rating
5
/5
16 april 2022
Per il 1 ordine prezzi ottimo
star-rating
5
/5
16 april 2022
Fantastico eccezionale velocissimo
star-rating
5
/5
16 april 2022
Ottima esperienza: veloce, puntuale, completa.
star-rating
2
/5
16 april 2022
Da rivedere.. Primo acquisto e non sono stati rispettati i tempi di consegna, risposta poi del servizio di assistenza pessimo, non si può declinare la propria responsabilità al solo corriere.. Lo stesso è una scelta non dell'acquirente..
Antwoord van de verkoper
Gentile Cliente, Ti ringrazio per aver acquistato su Dr.Max, mi dispiace per il ritardo nella consegna da parte del corriere. Dr.Max si impegna a preparare gli ordini ricevuti nel più breve tempo possibile. Una volta affidato l’ordine al corriere non possiamo più garantire la stessa efficienza. Grazie comunque per la segnalazione, stiamo lavorando per offrire ai nostri clienti il miglior servizio anche di consegna. Ho verificato che il tuo ordine è stato affidato al corriere il giorno dopo l’acquisto come puoi verificare dal tracking di poste, mi farebbe piacere che tu ci valutassi su questo. Ti sarei grata se decidessi di modificare la tua votazione. Un Caro saluto, Responsabile Servizio Clienti Dr.Max Italia
star-rating
5
/5
16 april 2022
Massima serietà … arrivato tutto in ordine
star-rating
5
/5
16 april 2022
Tutto ok
star-rating
5
/5
16 april 2022
C'era lo sconto sul medicinale di cui avevo bisogno, ed insieme all'articolo è arrivato un campioncino in omaggio. Consegna rapida. Ottimo!
star-rating
1
/5
16 april 2022
Impossibile risolvere i problemi, dopo giorni non ho ancora visto il pacco!
Antwoord van de verkoper
Gentile Cliente Ti ringraziamo per aver scelto Dr.Max per i tuoi acquisti on-line e mi dispiace se si sono verificatati fraintendimenti. Dr.Max si impegna per offrire ai nostri clienti il miglior servizio anche di supporto. Ti invito a contattare il Servizio Clienti il prima possibile per trovare una soluzione alla tua casistica. Un Caro saluto, Responsabile Servizio Clienti Dr.Max Italia
star-rating
5
/5
16 april 2022
Ottimo

Transparantie met Feedaty

Bollino Feedaty
Laatste beoordeling:
Abonnementsstatus: ACTIEF
Beoordelingen in bemiddeling:

Bekijk hoe beoordelingen in de loop van de tijd veranderen

Geverifieerde beoordelingen
Controleer de beoordelingen
Ontdek de beoordelingen

Bedrijfsinformatie

Dr.Max la farmacia che stavi aspettando! Prodotti per la salute e il benessere direttamente a casa tua.

Dr.Max (Gebruiker Ingeschakeld)
via Lombardia 25/27
24060 Telgate (Bergamo)
Italy
BTW-nummer 03979781204
Tel. 800 171 161