dudubags
Recensioni: 5.349

star-rating
4,9
/5
Calcolato su 238 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 41 recensioni)
Ultimo mese: 4,6/5  
(su 12 recensioni)

96,5%

5.161 recensioni

1,3%

68 recensioni

2,2%

120 recensioni

4.519
642
68
37
83
Altri indicatori
Voto medio spedizione
4,8 /5
Voto medio acquisto
4,8 /5
ebay (10.762)
5,0 /5
Ultima recensione: 14 aprile 2024
star-rating
1
/5
20 marzo 2024
Ganz schlechter Service! Massimo geht trotz mehrfacher Wiederholung nicht auf mein Anliegen ein. Die Bestellung im Wert von fast € 240,00 geht deshalb an Dudubags zurück und ich werde nie wieder dort einkaufen!
Risposta del venditore
Ci dispiace per la sua insoddisfazione. Abbiamo inviato in via del tutto eccezionale un etichetta di reso prepagata per restituire gli articoli visto che due erano di colore errato. Ad oggi ancora non abbiamo ricevuto il reso per procedere al rimborso. Lo staff dudubags
star-rating
1
/5
21 febbraio 2023
Portafoglio esteticamente molto bello e credevo anche molto resistente. Dopo più di un mese scarso di utilizzo la pelle all'interno ha iniziato a sfogliarsi. Ho contattato l'assistenza clienti, la quale come risposta sostiene che il graffio e quindi la pelle sfogliata, sia dovuta ad una tessera contenuta nel portafoglio. Così non è, ma ovviamente non sono solita insistere o pretendere di avere ragione. Con molto dispiacere semplicemente non acquisterò più articoli presso questa azienda, per non correre il rischio di pagare dei prodotti che si sfogliano a distanza di un mese dall' acquisto.
Risposta del venditore
Ci dispiace constatare la sua insoddisfazione per l'articolo ricevuto. Dalle foto inviateci, si può constatare senza alcun dubbio che nel portafoglio è stato inserito un qualcosa che è andato a grattare e scorticare la pelle, rimuovendo oltretutto il colore. Colore che è stato riportato sulle tessere appena inserite sopra nelle tasche. La pelle da noi utilizzata non è ricoperta da un film colorato, bensì la tintura è passante nella pelle la quale assorbe in profondità il colore. Solo grattando o incidendo la pelle può rovinarsi, la sfogliatura non è possibile in quanto non c'è uno strato applicato sulla pelle. Lo staff dudubags
star-rating
1
/5
19 dicembre 2022
Die Ware hat eine hervorragende Qualität, war sehr gut verpackt und die Lieferung ging zügig. Die Waren-Retoure jedoch ist so umständlich, kompliziert: es gibt KEINEN Retourenaufkleber oder einen Retourenschein. Den Retourenschein muss man online BEANTRAGEN (!), Downloaden und ausdrucken. Den Retourenaufkleber muss man sich bei der Post selber besorgen UND zusätzlich muss man eine ZOLLBESCHEINIGUNG ausfüllen. Der ganze Spaß kostet dann 18 € (Der Versand war schon nicht kostenlos - für Lieferung und Retoure zahlte ich somit gute 30 €). Der gesamte Liefer- und Retoureprozess ist so umständlich und kostspielig, dass ich garantiert nie wieder bestelle - so schön die Ware auch sein mag!
Risposta del venditore
Buongiorno, ci dispiace per la sua insoddisfazione sul servizio offerto. Come chiaramente indicato sulla pagina del diritto di recesso, il reso per clienti non Italia è a carico dell'acquirente che deve in prima persona provvedere alla spedizione. Sul sito bisogna aprire la pratica di reso, il suo problema era non ricordare la password del suo account e difficoltà nel ripristinarla. Lo staff dudubags
star-rating
1
/5
12 dicembre 2022
I haven’t received de article. I contacted dudubags and they didn't answer me
Risposta del venditore
Hello, we are sorry but we don't have received any mail from your account. However we have checked the DHL tracking and the package has been delivered correctly. For more information, I suggest you to contact DHL courier. Dudubags staff
star-rating
1
/5
21 gennaio 2022
No estoy nada satisfecho, al comprar te dicen que la devolución es gratuita pero no es cierto, tienes que gestionarla por tu cuenta por lo que el coste hace totalmente inviable la devolución. Es gratis sólo en Italia.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace per la sua insoddisfazione sul servizio offerto. Nel nostro sito spagnolo non viene mai indicato che il reso è gratuito. Accettando le condizioni di vendita al momento dell'acquisto, è stata accettata anche la nostra politica di reso chiaramente indicata al seguente link: https://www.dudubags.com/es_it/recreo.html Per le restituzioni al di fuori del territorio nazionale (Italia) i resi rimangono a carico dell'acquirente. Lo staff dudubags
star-rating
1
/5
25 dicembre 2021
Prenoti un prodotto te ne arriva un altro.
Risposta del venditore
Buongiorno, Siamo dispiaciuti per l'accaduto. La contatteremo immediatamente per trovare una soluzione al problema. Cordialmente, Il Team Dudubags
star-rating
1
/5
28 settembre 2021
Servizio clienti pessimo: ho richiesto un reso, il corriere non si è mai presentato e lo staff di dudubags non mi ha più risposto ad alcuna mail. Stateci lontani. Poco professionali
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace per la sua insoddisfazione. Dopo la sua prima mail è stato contattato due volte e abbiamo provveduto a mandare il corriere per il ritiro più volte. Lo staff Dudubags
star-rating
1
/5
29 agosto 2021
BEWARE They sent a similar color when there's no stock. I had to pay te post back!! Zero communication. No apologies. Feeling abuse.
Risposta del venditore
Good morning, We apologise for the inconvenience. We are always here to help with product issues, we kindly ask you to contact us to find a solution to your problem. Best regards, Dudubags Team
star-rating
1
/5
12 luglio 2021
Realicé la compra el 20 de junio y aún no he recibido el producto y lo necesito esta semana porque es el regalo de mi mujer.
Risposta del venditore
Buenos días, nos disculpamos por este problema. Contactamos a FedEx y solicitamos un nuevo intento de entrega lo antes posible.
star-rating
1
/5
30 giugno 2021
Eco pelle e non morbida pelle, come c’era scritto e, dalla foto, più grande. Mai più
star-rating
1
/5
27 marzo 2021
Colis contenant 1 portefeuille arrivé abîmé
Risposta del venditore
Nous sommes sincèrement désolés pour ce qui s'est passé. Nous sommes toujours prêts à remplacer l'article défectueux ou à effectuer un remboursement.
star-rating
1
/5
23 febbraio 2021
One of the items in my last order is defective with a stain in the middle of the front. I don’t understand why you would even send out something in this condition, specially to a customer who has spent as money as I have.. I sent you several messages and have gotten absolutely no response to any of them. The recent changes to your website are not working. I tried to make another purchase but I couldn’t ’complete the purchase because I can’t select my country (Canada) which is not on the list like many other countries.
Risposta del venditore
We're sorry if the product had defects. We always check the products before shipping them, we're sorry if one of them got out of our control. We apologize if we didn't answer you but we checked and didn't get any mail. We have controlled also our website and it works well and Canada appears on the list of the countries. Do not hesitate to contact us to resolve the problem. Dudubags staff
star-rating
1
/5
27 gennaio 2021
The company is not responding to the request of returning an item. Sorry to say, but this is a fraud. I want to keep one item and return the second. If this company cannot maintain a basic level of customer service they cannot be recommended.
Risposta del venditore
We are sorry to hear it and we have checked if we have received a mail from you about a return but we didn’t find it. You have 30 days to make the return and you can apply it in our site. When we will accept it, you can ship your return by courier or by other tracked shipping and when we will receive it we will refund you. If you need any other help please contact us. Dudubags staff
star-rating
1
/5
7 gennaio 2021
tutto ok, peccato per la confezione regalo, pagata ma arrivato non confezionato.
star-rating
1
/5
7 gennaio 2021
Buenos días, todavía no lo hemos recibido!!! y nadie nos dice nada!

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 20 Mar 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

L'azienda viene fondata da Enrica e Paolo Addario nel 1992, una tradizione di famiglia che coniuga dedizione ed esperienza.

Passione, conoscenza dei materiali e dei processi produttivi e continua ricerca sono le caratteristiche del nostro lavoro e dei nostri prodotti, riconosciuti tra i migliori nell'ambito della pelletteria.

Abbiamo ereditato il sapere artigiano, l’attenzione per i dettagli e la sensibilità estetica da nostro padre Biagio e abbiamo abbinato questi valori ai gusti e alle esigenze del mercato contemporaneo, scegliendo di produrre accessori in pelle di qualità.


dudubags (Utente Attivo)
Via Roveredo, 1/A - int. 7
33170 Pordenone (PN)
Italia
Partita IVA 01214840934
Tel. 0434 555647

Fax 0434 361483