dudubags
Recensioni: 5.350

star-rating
4,9
/5
Calcolato su 234 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 40 recensioni)
Ultimo mese: 4,6/5  
(su 12 recensioni)

96,5%

5.162 recensioni

1,3%

68 recensioni

2,2%

120 recensioni

4.520
642
68
37
83
Altri indicatori
Voto medio spedizione
4,8 /5
Voto medio acquisto
4,8 /5
ebay (10.762)
5,0 /5
Ultima recensione: 16 aprile 2024
star-rating
3
/5
15 novembre 2023
I prodotti sono ottimi ma il servizio spedizione e servizio clienti pessimo e questo fa si che non faccia più ordini nel futuro. Con un po di dispiacere.
Risposta del venditore
Ci dispiace per la sua insoddisfazione sul servizio offerto. Utilizziamo il corriere BRT da molti anni anche zona Milano senza aver mai avuto problematiche. Analizzando le conversazioni sul servizio clienti, gli è sempre stato risposto ad ogni sua comunicazione e richiesta. Lo staff dudubags
star-rating
3
/5
8 maggio 2023
The products are high quality, service is not present. A gap between the claim of high-priced leather goods and dealing with customers. The shipping conditions are intentionally unclear.
star-rating
3
/5
19 gennaio 2023
Velocità nello Spedire Prodotto di alta qualità Peccato che facciano pagare la confezione regalo e poi non venga spedita e non rispondono alle lamentele
Risposta del venditore
Buongiorno, ci dispiace ma la sua insoddisfazione sul servizio offerto, come da sua comunicazione lei lamentava la qualità e la tipologia della confezione regalo ricevuta e non che non le è stata fatta. La confezione regalo era presente per l'articolo ordinato come richiesto, la questione che a lei non è piaciuta non rientra nel fatto di non averla fatta. Lo staff dudubags
star-rating
3
/5
30 dicembre 2022
Non si può pagare quasi 4 euro a prodotto una confezione regalo cge si riduce a una busta di carta che non permette neanche di visionare il prodotto acquistato senza sciupare la confezione. Mi dispiace gradirei un rimborso. Mi aspettavo la confezione con il sacchetto di stoffa e nastro di raso come per il primo acquisto
Risposta del venditore
Ci dispiace per la sua insoddisfazione sul servizio offerto. La confezione regalo è stata cambiata dal suo precedente ordine e cambiata con l'ultima ricevuta. Abbiamo voluto creare una confezione più di design ed eco-friendly che, visto il suo commento, non è stata apprezzata. Lo staff dudubags
star-rating
3
/5
26 dicembre 2022
Buoni prodotti. Ma il prodotto che ho acquistato non è made in italy
Risposta del venditore
Buongiorno, ci dispiace per la sua insoddisfazione ma, al di la di alcune collezioni presenti sul sito, nei prodotti e nello store non viene mai riportata l'indicazione "made in Italy" in quanto i prodotti vengono realizzati in diversi paesi. Lo staff dudubags
star-rating
3
/5
7 novembre 2022
Le produit reçu de couleur bleue est différent dans sa conception du modèle orange: pas de séparation dans la partie billets.
Risposta del venditore
Le design a été revu au fil des ans pour le rendre plus fin. Cependant, le portefeuille acheté est le même que celui de la photo.
star-rating
3
/5
20 maggio 2022
porte monnaie en cuir de bonne facture seule bémol les pièces ne sont pas bien retenues
Risposta del venditore
Cher client, Merci pour votre commentaire, nous sommes toujours ravis de recevoir des conseils pour améliorer encore plus nos produits. Cordialement, Ilaria
star-rating
3
/5
4 gennaio 2022
velocissima spedixione peccato per l'incartamento di due portachiavi ; uno perfetto con scatola orginale e in ordine l'altro con scatola e velina interna visibilmente stropicciati e vecchi . Erano regali di Natale
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace per la sua insoddisfazione sul prodotto ricevuto. Purtroppo in fase di produzione probabilmente è stata inserita una velina vecchia fino ad esaurimento scorte. Quando ci sono i cambi di design e stile può succedere che prima dobbiamo terminare le vecchie scorte di imballi. Lo staff dudubags
star-rating
3
/5
2 novembre 2021
Relazione con i clienti ottima ma una volta effettuato l’acquisto ti lascia in balia dei corrieri senza darti una mano nel recuperare il pacco con l’acquisto
Risposta del venditore
Buongiorno, Siamo spiacenti per l'inconveniente. Come anticipatole, abbiamo contattato il corriere in merito alla sua spedizione e ci hanno informato che stanno effettuando le dovute verifiche. La ricontatteremo in caso di ulteriori aggiornamenti. Cordialmente, Il Team Dudubags
star-rating
3
/5
18 ottobre 2021
Prodotto molto bello però delusa perché nella sezione messaggio regalo avevo introdotto un messaggio di auguri e affetto per mia mamma che non è arrivato insieme al portafoglio. Ho mandato anche una mail al servizio clienti facendo notare la cosa ma non ho ricevuto nessuna mail di risposta ne di scuse
Risposta del venditore
Buongiorno, Siamo molto dispiaciuti per l'accaduto, purtroppo per una svista non è stato inserito il messaggio di auguri nel pacco. La soddisfazione del cliente è la nostra missione principale, in futuro faremo più attenzione per non commettere simili errori. Cordialmente, Il Team Dudubags
star-rating
3
/5
18 giugno 2021
Me.gusto el.producto.que compre y no me.gusto.la.agencia.de.transporte que me.cito.para un día y no vino y me.fue imposible aclararlo a través de su página.web
Risposta del venditore
Lamentamos su insatisfacción con el servicio de transporte. Llevamos años utilizando Fedex y nunca hemos tenido ningún problema. Tendremos en cuenta su problema para el futuro. Dudubags staff
star-rating
3
/5
19 maggio 2021
Tempi di consegna buoni design colorato e molto giovanile
star-rating
3
/5
10 maggio 2021
Le produit acheté correspond en tous points à ce que je souhaitais. Seul hic, la livraison par Fedex... Le livreur dit qu'il passe, je l'attends, il n'est jamais venu, n'a pas laissé d'avis de passage. Obligé d'aller chercher mon colis moi-même.
Risposta del venditore
Nous sommes très désolés pour ce contretemps, nous allons faire le mieux pour améliorer de plus en plus et éviter des problèmes de livraison. Dudubags staff
star-rating
3
/5
22 marzo 2021
Purtroppo l’interno del portafoglio non era quello ordinato. Sarebbe dovuto essere rosso - come quello che già aveva mio marito e come indicato sul vostro sito. Purtroppo è arrivato con l’interno blu che non è molto allegro e non sta bene con l’esterno nero. Pazienza!
Risposta del venditore
Buongiorno, ci dispiace per la sua insoddisfazione. Il portafoglio che ha ricevuto ha subito un redesign e, purtroppo, non siamo stati abbastanza veloci nel cambiare le fotografie sul sito. Sul sito offriamo 30 giorni di reso gratuito nel caso volesse restituire il prodotto. Lo staff dudubags
star-rating
3
/5
11 gennaio 2021
Esta muy bien pero tendria que a ver mas opciones en carteras...

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 15 Nov 2023
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

L'azienda viene fondata da Enrica e Paolo Addario nel 1992, una tradizione di famiglia che coniuga dedizione ed esperienza.

Passione, conoscenza dei materiali e dei processi produttivi e continua ricerca sono le caratteristiche del nostro lavoro e dei nostri prodotti, riconosciuti tra i migliori nell'ambito della pelletteria.

Abbiamo ereditato il sapere artigiano, l’attenzione per i dettagli e la sensibilità estetica da nostro padre Biagio e abbiamo abbinato questi valori ai gusti e alle esigenze del mercato contemporaneo, scegliendo di produrre accessori in pelle di qualità.


dudubags (Utente Attivo)
Via Roveredo, 1/A - int. 7
33170 Pordenone (PN)
Italia
Partita IVA 01214840934
Tel. 0434 555647

Fax 0434 361483