Easyfarma.it
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

5.485
618
66
37
108
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Consegna
4,8 /5
Servizio clienti
4,7 /5
Semplicità e chiarezza
4,6 /5
Sistema di pagamento
4,8 /5
Packaging
4,7 /5
ebay (11.033)
5,0 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
3
/5
24 maggio 2026
Servizio clienti di cassino inesistente....chiamati per giorni e scritto diverse mail ma mai nessuna riposta.Ho dovuto chiamare easyfarma di Roma per avere risposte sul ritardo della spedizione. A Roma sono stati gentili ed efficienti
Consegna
star-rating
Servizio clienti
star-rating
Sito web (semplicità e chiarezza)
star-rating
Sistema di pagamento
star-rating
Packaging
star-rating
Lo consiglieresti ad un amico?
No
star-rating
3
/5
2 maggio 2026
Lunghi nella consegna e imballo assolutamente scarso. Una confezione era aperta con le fiale sparse per la scatola.
Consegna
star-rating
Sito web (semplicità e chiarezza)
star-rating
Sistema di pagamento
star-rating
Packaging
star-rating
Lo consiglieresti ad un amico?
No
star-rating
3
/5
2 marzo 2026
Tutto ok. L'ordine è arrivato in perfette condizioni e tutto impeccabile, ma l'unica cosa che non mi è piaciuta è stato che mi avevano detto che il mio ordine era partito ma nessuna n era vero. Per il resto tutto ok. Consegna in una settimana
Consegna
star-rating
Servizio clienti
star-rating
Sito web (semplicità e chiarezza)
star-rating
Sistema di pagamento
star-rating
Packaging
star-rating
Lo consiglieresti ad un amico?
No
star-rating
3
/5
3 gennaio 2026
Per quanto riguards il mio ordine ,sono parzialmente contento il servizio è buono ,ma la spedizione è una altra cosa, perchè invece di arrivare a casa mia, la BRT mi manda una email dicendo che devo ritirare il mio ordine presso un loro point . Solitamente il materiale che acquisto on line mi arriva a casa. Premetto che io non ho richiesto nessuna variazione e non ci sono stati tentativi di consegna precedenti.
Consegna
star-rating
Servizio clienti
star-rating
Sito web (semplicità e chiarezza)
star-rating
Sistema di pagamento
star-rating
Packaging
star-rating
Lo consiglieresti ad un amico?
No
star-rating
3
/5
29 novembre 2025
Ho avuto un esperienza negativa non ti aggiornano via email per le problematiche non rispondono al telefono per fortuna sono riuscita ad avere informazioni tramite whatsapp mancava un prodotto e non mi spedivano il pacco ma quanto meno informatemi. Poi per fortuna pacco arrivato.
Consegna
star-rating
Servizio clienti
star-rating
Sito web (semplicità e chiarezza)
star-rating
Sistema di pagamento
star-rating
Packaging
star-rating
Lo consiglieresti ad un amico?
No
star-rating
3
/5
16 novembre 2025
Purtroppo non ho avuto una bella esperienza ho effettuato un ordine di alcuni articoli dopo 7 GG decido di chiamare perché non mi viene mandata nessun tipo di comunicazione, mi dicono che il ritardo è dovuto al fatto che mancano alcuni prodotti da me richiesti nel loro magazzino e quindi mi chiedono se preferivo ottenere una parte di rimborso su carta di credito e l'invio degli altri prodotti presenti, dopo 5 giorni ( quindi 15 GG dall'ordine) arriva il pacco, e sorpresa trovo tra gli altri un prodotto da me non richiesto ..in sostanza non mi hanno bonificato il costo degli articoli mancanti e in cambio mi hanno spedito questo articolo che a me non serve che tra altro costa meno rispetto alla spesa .. va beh in compenso mi hanno spedito un buono spesa di 10€
Consegna
star-rating
Servizio clienti
star-rating
Sito web (semplicità e chiarezza)
star-rating
Sistema di pagamento
star-rating
Packaging
star-rating
Lo consiglieresti ad un amico?
No
star-rating
3
/5
14 novembre 2025
Prodotto ottimo ma tempi lunghi per la consegna
Consegna
star-rating
Servizio clienti
star-rating
Sito web (semplicità e chiarezza)
star-rating
Sistema di pagamento
star-rating
Packaging
star-rating
Lo consiglieresti ad un amico?
star-rating
3
/5
10 novembre 2025
Salve,ho effettuato 1 ordine, risultato come miglior prezzo a quella data.Il pacco è arrivato in 3 gg lavorativi.Giudizio tutto sommato positivo,tranne il fatto che ho dovuto contattarvi su instangram per avere tracciabilita' dell'ordine/spedizione.Consiglio di rendere attivo il contatto/supporto telefonico mostrato sul link che ho chiamato piu' volte,sz risposte.Grazie in ogni caso e buona giornata.
Consegna
star-rating
Servizio clienti
star-rating
Sito web (semplicità e chiarezza)
star-rating
Sistema di pagamento
star-rating
Packaging
star-rating
Lo consiglieresti ad un amico?
star-rating
3
/5
1 novembre 2025
Ottimi prezzi ma consegna con tempi esagerati
Consegna
star-rating
Servizio clienti
star-rating
Sito web (semplicità e chiarezza)
star-rating
Sistema di pagamento
star-rating
Lo consiglieresti ad un amico?
No
star-rating
3
/5
27 ottobre 2025
Bestellen was zeer eenvoudig. Echter de bestelling werd geleverd in een plastic zak. Waardoor de inhoud en verpakking gescheurd en gedeukt was en enkele zakje waren geopend.
Consegna
star-rating
Servizio clienti
star-rating
Sito web (semplicità e chiarezza)
star-rating
Sistema di pagamento
star-rating
Packaging
star-rating
Lo consiglieresti ad un amico?
star-rating
3
/5
23 ottobre 2025
Ho ordinato una sola prima volta su EasyFarma dati i prezzi poco più convenienti che altrove. Il problema non è stato il ricevimento del pacco con relativo imballaggio, ma la comunicazione. Inizialmente non sono stata avvertita riguardo alla spedizione ed ho dovuto contattarli via email poichè al numero di cellulare, unico contattabile, fornito dal sito nessuno rispondeva. Ho ricevuto una risposta due giorni dopo ed il pacco è stato spedito. Arrivato bene imballato ma con un prodotto mancante e senza scontrino di acquisto. Ho dovuto scrivere di nuovo per chiedere conto del prodotto mancante, dopo varie comunicazioni via email e whatsapp mi hanno riaccreditato il costo del prodotto mancante, come al solito nessuna risposta al telefono e scontrino neppure l'ombra, neppure in copia via email. Mah non so cosa pensare, sfortuna? non lo consiglio e non lo sconsiglio... dipende dal vostro grado di fiducia/fortuna. Personalmente non credo che tornerò ad acquistare su Easy Farma quando online vi sono farmacie decisamente più professionali che non solo avvisano il cliente per ogni fase di spedizione ma inviano campioncini in omaggio (RedCare e Farmacia Loreto, ad esempio) e soprattutto fattura o scontrino di acquisto. Altrimenti posso legittimamente pensare male. Non sono delusa dai prodotti, ma per quelli devo ringraziare il medico che mi la consigliati e le ditte produttrici. Cosa positiva: i prodotti sono inviati sigillati, questo sì, ed è corretto farlo, non tutte le farmacie lo fanno.
Consegna
star-rating
Servizio clienti
star-rating
Sito web (semplicità e chiarezza)
star-rating
Sistema di pagamento
star-rating
Packaging
star-rating
Lo consiglieresti ad un amico?
No
Risposta del venditore
Gentile Cliente, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e comprendiamo perfettamente le sue osservazioni. Non possiamo nascondere di aver attraversato un periodo complesso: dalla recente acquisizione di Easyfarma dalla Farmacia Longo abbiamo incontrato importanti difficoltà organizzative, dovute ai tempi molto ristretti imposti per il trasferimento logistico e amministrativo. Avremmo voluto disporre di un margine maggiore per gestire ogni fase con la cura e la precisione che da sempre contraddistinguono Easyfarma, ma questo non ci è stato possibile. Stiamo però lavorando con grande impegno per tornare alla gestione pulita, puntuale e trasparente che ha sempre caratterizzato la nostra realtà rispetto ad altri e-commerce del settore. Ci auguriamo sinceramente che chi ha riscontrato difficoltà in questo periodo di transizione — e tra questi anche lei — voglia concederci un’ulteriore possibilità per dimostrare la serietà e la bontà del nostro lavoro. Un cordiale saluto, Il Team di Easyfarma
star-rating
3
/5
14 ottobre 2025
Mi è sembrata troppo lunga la spedizione! I prodotti ci hanno messo troppo tempo ad arrivare, forse sono stati spediti piuttosto tardi rispetto all'ordine
Consegna
star-rating
Servizio clienti
star-rating
Sito web (semplicità e chiarezza)
star-rating
Sistema di pagamento
star-rating
Packaging
star-rating
Lo consiglieresti ad un amico?
No
Risposta del venditore
Gentile Cliente, La ringraziamo per il feedback e ci scusiamo sinceramente per il ritardo nella consegna. Nelle ultime settimane abbiamo completato il trasferimento della nostra sede logistica, un passaggio complesso che ha purtroppo comportato tempi di evasione più lunghi del previsto. Ora che le operazioni sono state ultimate, le spedizioni stanno tornando ai tempi standard di consegna. Ci auguriamo che voglia accordarci nuovamente la Sua fiducia: siamo certi che d’ora in poi potremo garantirLe la puntualità e la qualità che da sempre contraddistinguono Easyfarma. Un cordiale saluto
star-rating
3
/5
31 maggio 2025
Non male come tempi e consegna, peccato che una busta si fosse sciupata e quindi ha inumidito tutto, forse poca cura nel maneggiare il pacco??
Consegna
star-rating
Sito web (semplicità e chiarezza)
star-rating
Sistema di pagamento
star-rating
Packaging
star-rating
star-rating
3
/5
29 maggio 2025
Sicuramente prodotto conforme e mandato con puntualità. Non è stato gradito l’omaggio con le compresse per aiutare a dormire
Consegna
star-rating
Servizio clienti
star-rating
Sito web (semplicità e chiarezza)
star-rating
Sistema di pagamento
star-rating
Packaging
star-rating
Lo consiglieresti ad un amico?
star-rating
3
/5
2 maggio 2025
Sono anni che acquisto da Easyfarma, il servizio ed i prodotti scontati mi hanno sempre soddisfatto, per non parlare dei graditissimi omaggi e delle spese di spedizione gratuite sopra i 25 euro. Adesso però nin è più così, l'ultima consegna ci ha messo tantissimo ed i disservizi dei corrieri si ripercuotono sulla fiducia da dare. Purtroppo non credo che acquisterò di nuovo da questo sito.
Consegna
star-rating
Servizio clienti
star-rating
Sito web (semplicità e chiarezza)
star-rating
Sistema di pagamento
star-rating
Packaging
star-rating

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Easyfarma.it, storica farmacia online italiana che ti offre tutta la competenza di una farmacia tradizionale ma con la comodità di ricevere i migliori prodotti direttamente a casa tua. Con noi, puoi fare acquisti comodamente da casa e godere della spedizione gratuita per ordini superiori a 49,99€. Siamo orgogliosi di offrire uno dei più vasti assortimenti di marche e prodotti al miglior prezzo sul web. La nostra farmacia online è il luogo ideale per trovare sempre i migliori farmaci da banco, integratori alimentari, prodotti cosmetici, dispositivi medici, rimedi omeopatici e prodotti veterinari. Inoltre, offriamo una selezione di prodotti dedicati alla cura del tuo bambino. Presso Easyfarma.it, puoi acquistare comodamente i migliori farmaci da banco, integratori alimentari, prodotti cosmetici, dispositivi medici, rimedi omeopatici e prodotti veterinari. Da noi trovi anche una selezione di prodotti per la cura del tuo bambino, integratori per lo sport, prodotti per animali, articoli per il benessere sessuale e molto altro ancora.

Easyfarma.it (Utente Attivo)
Via Enrico De Nicola 184
03043 Cassino (FR)
Italia
Partita IVA 02925500601
Tel. +393773731006