Effeverde
Recensioni: 2.258

star-rating
4,9
/5
Calcolato su 1.286 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 286 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 64 recensioni)

98,4%

2.221 recensioni

0,7%

16 recensioni

0,9%

21 recensioni

2.033
188
16
4
17
Altri indicatori
Ultima recensione: 26 febbraio 2024
star-rating
1
/5
21 gennaio 2024
Ordinato shampoo klorane al latte di mandorla mi arriva alla mandorla. Distrazione?
Risposta del venditore
Gentile Cliente, come riferito tramite email, dopo aver fatto i controlli del caso, abbiamo potuto riscontrare che non si è trattato di un errore ma di un equivoco. Infatti, il prodotto shampoo Latte di mandorla risulta essere stato sostituito direttamente dalla ditta Klorane con shampoo Mandorla. Ci dispiace per il disagio, Effeverde
star-rating
1
/5
13 gennaio 2024
Prezzi anche buoni, ma prodotti con scadenza ravvicinata(alcuni neanche 4 mesi). Alle mie rimostranze rispondono con scuse che non mi convincono x niente!!
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo dispiaciuti per questo acquisto insoddisfatto come spiegato precedentemente per e-mail la scadenza di un test covid è autorizzata dalla FDA con una scadenza di 4-6 mesi dal giorno in cui è stato prodotto ma può essere allungata fino a 12 mesi da quella indicata. Comprendendo il rammarico che si può esser creato ti abbiamo comunque proposto una sostituzione che però non è stata di tuo gradimento e che hai rifiutato. Spero che l’equivoco possa considerarsi chiarito. Effeverde
star-rating
1
/5
20 novembre 2023
Una stella perché non vengono rispettati assolutamente i tempi di consegna. Sul sito viene indicato che è GLS a consegnare, mentre le consegne vengono eseguite dalla diligenza a cavallo della Liccardi (se ti va bene, anzi benissimo, passano almeno dieci giorni). P. S. basta leggere le recensioni del corriere Liccardi per farsi un idea.
star-rating
1
/5
7 novembre 2023
L aspedizione è stata inviata in un altro posto e non ho avuto notizie del pacco per giorni.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci dispiace apprendere solo ora tramite la recensione del disagio che è stato creato per la consegna del collo. Ti ricordiamo comunque che il nostro servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15.30 alle 17.30 ed è nostra norma seguire e supportare il cliente non solo nella fase pre vendita o durante un acquisto ma anche dopo. A ogni modo, semplicemente per errore è stato lasciato un cap non corretto nei tuoi dati di spedizione ma nessun problema; non hai ricevuto notizie da noi in quanto abbiamo provveduto da soli a svincolare il collo senza doverti disturbare, credendo di fare cosa gradita. Spero che l'equivoco possa essersi chiarito! Effeverde
star-rating
1
/5
28 ottobre 2023
Pessimo servizio hanno sbagliato indirizzo per ricevere il pacchetto mi sono dovuta attivare con il corriere
Risposta del venditore
Gentile Cliente, mi spiace leggere tutto questo rammarico specie l'accusa di non aver ricevuto assistenza e aver dovuto svincolare la spedizione con il corriere quando lo svincolo di un collo deve avvenire dal mittente, cioè noi. Come comunicato via mail, ci scusiamo ancora per il ritardo ma lo stradario del corriere non riconoscendo l'indirizzo lasciato ha corretto il domicilio in automatico; niente comunque di irrimediabile e come è stato fatto infatti è bastata semplicemente una mail di modifica per far consegnare il collo dove richiesto. Spero l'equivoco possa essersi chiarito, Effeverde
star-rating
1
/5
5 settembre 2023
Non ho trovato disponibilità ma solo risposte evasive e indifferenti alle mie richieste come ho manifastato anche per email, sto pensando di non ordinare più nulla da voi!!
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo dispiaciuti nel leggere il tuo disappunto; come segnalato sia per mail sia nel sito, gli ordini con bonifico non possono essere elaborati e per cui spediti senza prima aver ricevuto l'accredito sul conto, sebbene l'invio della distinta. Per questo consigliamo sempre il pagamento tramite carta o paypal se c'è urgenza, specie se in coincidenza con il weekend, come nel tuo caso, dove le operazioni bancarie possono subire ritardi. Ci scusiamo per la sensazione avuta di “incomprensione, indisponibilità e indifferenza” in quanto cerchiamo sempre di operare nel modo opposto; nel nostro piccolo facciamo il possibile per essere vicini e aiutare il cliente in ogni fase di un acquisto. Mi auguro che questo equivoco possa essere chiarito e che possa esserci nuova occasione per riconquistare la tua fiducia, Effeverde
star-rating
1
/5
18 giugno 2023
Molto affidabile e puntuali nella spedizion2
star-rating
1
/5
17 maggio 2023
Semplicemente non mi è stato spedito il prodotto che avevo ordinato. Io ho ordinato STEROZEN 10 e Effeverde mi ha spedito STEROZEN. Pessima esperienza. Mai più.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci spiace aver costato l'immediatezza della recensione rispetto alla tua mail, senza così darci modo di spiegare soprattutto di risolvere! Come già spiegato anche per mail si è trattato di un errore dato dalla sostituzione del prodotto dalla ditta per cessazione di produzione per questo ti abbiamo subito proposto il ritiro del pezzo con rimborso dell'ordine. Nella speranza di aver chiarito l'equivoco, ti chiediamo scusa nuovamente per il disagio creato, sperando possa esserci altra occasione per poterti dimostrare serietà. Effeverde
star-rating
1
/5
8 dicembre 2022
HO RICEVUTO IL PACCO IN CONDIZIONI DISASTROSE, LA MERCE ALL'INTERNO NON ERA MINIMAMENTE IMBALLATA , DI CONSEGUENZA LE MIE CAPSULE SONE STATE SCHIACCIATE E ROTTE DAL RESTO CHE C'ERA NEL PACCO .
star-rating
1
/5
15 agosto 2022
Effettuato ordine il 10 ago in data 11 chiedo info ed in data 12 ago mi dicono che la spedizione sarebbe partita il 12 chiedo codice spedizione per monitorare la spedizione ad oggi nessuna risposta e la spedizione non è arrivata...nessuna notizia e nessuna risposta alla mail e al messaggio WhatsApp.
star-rating
1
/5
14 agosto 2022
Dopo 8 giorni dall'ordine non ho ancora ricevuto la merce richiesta (che risultava disponibile nel sito). Questo ritardo causerà problemi di consegna perché mi assenterò per qualche giorno. Non sono soddisfatta del servizio.
star-rating
1
/5
29 luglio 2022
Ordinato dei prodotti che risultavano disponibili ma in realtà non lo erano, hanno effettuato immediatamente il rimborso ma è stata solo una perdita di tempo
star-rating
1
/5
26 luglio 2022
Pessimo non si può avere a catalogo da acquistare dei prodotti e poi dire che non ci sono Scorretto
star-rating
1
/5
4 luglio 2022
Buona la rapidità nella consegna. Purtroppo l'informazione per non avere addebitate le spese di spedizione per acquisti superiori a € 49 non corrisponde a verità, perchè, per un ordine dell'importo di più di € 53, mi sono state addebitate ben € 9,90 di spedizione
star-rating
1
/5
22 maggio 2022
Non mi sono trovata bene perché i prodotti che ho ordinato dopo 7 giorni non sono ancora arrivati , mi è stata inviata una email che mi informava del ritardo ma non mi è stato detto quando i farmaci ordinati arriveranno.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 21 Gen 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

 

Effeverde (Utente Attivo)
Italia