Elettrocasa
Recensioni: 3.921

star-rating
4,9
/5
Calcolato su 478 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 65 recensioni)
Ultimo mese: 5,0/5  
(su 15 recensioni)

Filtra per voto:

3.556
319
17
11
18
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Qualità prodotti
4,8 /5
Informazioni
4,8 /5
Consegna
4,7 /5
Servizio clienti
4,9 /5
Navigazione sito
4,8 /5
Ultima recensione: 13 giugno 2024
star-rating
1
/5
2 febbraio 2024
Potrò lasciare la mia opinione non appena si definisce la controversia attuale, in quanto il prodotto ricevuto è risultato guasto e sono ancora in attesa di ricevere un nuovo aspirapolvere POLTI funzionante
star-rating
1
/5
5 ottobre 2023
Ho comprato un ferro da stiro nuovo, ma purtroppo non lo era.
star-rating
1
/5
24 marzo 2023
il frigorifero da me acquistato on line 15 giorni fa mi e' stato consegnato in tempi ragionevoli,ma non e' utilizzabile perche' difettoso: presenta infatti diffusa ossidazione in corrispondenza delle saldature dei tubi che contengono il gas refrigerante , cosa che puo' comprometterne le prestazioni e la durata; inoltre il pannello di coibentazione della porta congelatore risulta deformato. Tali difetti sono assolutamente incompatibili con un prodotto nuovo. Per quanto riguarda il servizio clienti al quale ho esposto le mie rimostranze non posso ancora dare una valutazione perche' ,anche se disponibili a parole, per adesso non c'e' evidenza di una concreta volonta' di sostituire l'articolo difettoso come e' mio diritto. il frigorifero Electrolux da me acquistato online e' stato consegnato in tempi ragionevoli,ma e' difettoso e quindi inutilizzabile. Presenta infatti diffuse e importanti ossidazioni delle saldature dei tubi contenenti il gas refrigerante,il che puo' compromettere la tenuta stagna del circuito e quindi le prestazioni e la durata del frigo; inoltre il pannello di coibentazione interno della porta congelatore risulta deformato. Tali problemi on sono affatto compatibili con un prodotto nuovo. Per quanto riguarda il servizio clienti a cui ho esposto le mie rimostranze per ora non posso dare una valutazione definitiva perche',anche se disponibili a parole , per al momento non mi pare sia intenzionato a sostituire il frigo speditomi con uno nuovo,come e' mio diritto.
star-rating
1
/5
23 gennaio 2023
Lavatrice acquistata, mai partita.A distanza di 2 mesi nessuno mi ha ancora né rimborsato né sostituito il prodotto. Voi siete, per usare le vostre parole, SOLO RIVENDITORI, NON COSTRUITE LAVATRICI. Mi rincresce...io purtroppo ho pagato VOI!!!!!
star-rating
1
/5
22 novembre 2022
Buongiorno il prodotto è valido ma abbiamo pagato 109 € per l'istallazione ed il ritiro cosa non effettuata e ho dovuto provvedere a mie spese vedete bene a chi vi affidate infatti chiedo il rimborso dell'stallazione ed il ritiro
star-rating
1
/5
5 agosto 2022
Il tempo stimato di consegna era 3-6gg, e il prezzo piu' la spedizione piu' oneroso che altri venditori. Purtroppo siamo ora al decimo giorno dall'ordine e ancora la consegna non e' avvenuta. Delusi da quest'esperienza.
star-rating
1
/5
20 giugno 2022
I am really not satisfied by the delivery system, its been more than a week now and i havent recieved my parcel, also i am not able to track or contact the authorities
Risposta del venditore
Buongiorno, ci dispiace constatare che, nonostante il nostro massimo impegno per dare un servizio sempre puntuale e preciso come lei ha potuto appurare, ci abbia lasciato una recensione così negativa a causa di fattori da noi non direttamente controllati. Abbiamo ricevuto segnalazione del Suo problema solo il giorno 20/06/2022 attraverso la sua recensione e ci siamo subito adoperati per risolverlo. Infatti contattando il corriere abbiamo appurato che il Suo collo è andato perso. Il giorno 21/06/2022 l'abbiamo contattata telefonicamente e, una volta spiegato l'accaduto, Lei ha scelto di avere il rimborso completo dell'ordine che abbiamo emesso nell'arco di tempo di 5 minuti dalla telefonata. Noi siamo contattabili via whatsapp, via chat sul sito e via email e perciò non capiamo come possa asserire che non è stato in grado di rintracciarci o contattarci. Per qualsiasi chiarimento o confronto restiamo disponibili, trova tutti i contatti (mail, telefono whatsapp) sul nostro sito. Cordialmente, Servizio Clienti Elettrocasa.it Good morning, We are sorry to note that, despite our maximum effort to always give a punctual and precise service as you have been able to ascertain, you have left us such a negative review due to factors not directly controlled by us. We received a report of your problem only on 06/20/2022 through your review and we immediately worked to solve it. In fact, by contacting the courier we have ascertained that your shipping has been lost. On 21/06/2022 we contacted her by phone and, once we explained what had happened, you chose to have the full refund, that we did 5 minutes later. We are contactable on whatsapp, on the chat of the site and on email and therefore we do not understand how he can claim that he has not been able to find us or contact us. For any clarification or comparison we remain available, you can find all the contacts (email, whatsapp phone) on our site. With regard, Customer Service Elettrocasa.it
star-rating
1
/5
27 gennaio 2022
Pessima esperienza. Abbiamo scelto una lavatrice per la classe energetica indicata per poi scoprire all’arrivo del profitto che era una classificazione vecchia e non aggiornata. Segnalato il problema hanno subito corretto il sito e prima ci hanno proposto di ritirare il prodotto e poi contattati per confermare la spedizione con imballaggio a nostro rischio si sono rifiutati.
star-rating
1
/5
24 gennaio 2022
Successivamente al montaggio della lavatrice da parte di è ergo, da voi mandati, mi sono accorto che il tubo della mandata è difettato e trafila acqua. Mi è stato detto telefonicamente che non rientra in garanzia e pultroppo ho dovuto provvedere solo.
star-rating
1
/5
2 dicembre 2021
Televisore pagato in contanti arrivato con pannello rotto..da più di un mese in assistenza per cosa? O si sostituisce il pannello o si rimborsano i soldi! Dovrò passare la pratica all'avvocato per ottenere ciò che mi spetta.. SCONSIGLIATO l'acquisto di qualsiasi genere
star-rating
1
/5
25 settembre 2021
La macchina da caffè è arrivata non funzionante mi hanno indirizzato all'assistenza che ha risolto il problema, una volta riusciti a provarla scopro che la stessa non è idonea all'uso delle cialde in commercio come descritto nelle caratteristiche, chiedo la sostituzione con altro modello ma tutto tace. PENTITO DELL'ACQUISTO.
star-rating
1
/5
2 settembre 2021
e' da una settimana che il corriere non VUOLE? PUO'?? consegnare il pacco! Bartolini pessimo come sempre
star-rating
1
/5
11 agosto 2021
Tra spese di spedizione decurtate dal rimborso e costi di reso a mio carico, sono più caini degli strozzini
Risposta del venditore
Buongiorno, dare dei cani strozzini è una accusa molto grave! Innanzitutto prima di acquistare lei ha letto e firmato le nostre norme in cui chiaramente era specificato che il diritto di recesso è applicato con spese di spedizione a carico del cliente. Lei ha LIBERAMENTE acquistato un prodotto che le è stato spedito con corriere, spedizione che noi paghiamo, mica BRT lavora "a gratis" per noi. Poi ha deciso, sempre LIBERAMENTE, di restituire il ventilatore perchè non convinto del suo LIBERO acquisto. La cosa veramente scandalosa è che lei dia a noi degli strozzini perchè non abbiamo (le ricordo che ha accettato con firma elettronica questa regola) pagato noi le spese di spedizione che LIBERAMENTE ha deciso di sostenere...io sinceramente mi trovo spiazzata davanti a tale arroganza e facilità nel lanciare accuse gravissime nascosto dietro ad un monitor!!! Le sarò grata se preferirà non essere più nostro cliente e mi creda, ne ho viste e sentite di ogni, ma mai una accusa così grave.
star-rating
1
/5
22 giugno 2021
Tutte e tre i ventilatori presentavano piccoli difetti sulla elica della ventola che era crepata
star-rating
1
/5
12 febbraio 2021
Abbiamo acquistato il 7 Dicembre 2020 una macchina del caffè. Oggi, dopo appena 2 mesi dall'acquisto si è guastato il touch. Capiamo che la colpa non è loro, ma non capiamo perché un loro DIRETTORE di nome Luca, ci abbia risposto che essendo l' ordine fatto online, ci dobbiamo arrangiare da soli per risolvere il tutto. Complimenti...non ci sarà sicuramente una prossima volta con voi. Saluti
Risposta del venditore
Buongiorno Stefania, quello che Luca le ha detto è che, essendo lei in Sardegna, la cosa più veloce e più economica sarebbe stato il rivolgersi al centro assistenza Lavazza della sua zona. Infatti trattandosi di un prodotto con due anni di garanzia ufficiale mandarlo a noi o portarlo al centro assistenza di Oristano avrebbe avuto lo stesso trattamento ma con tempi di gestione della pratica notevolmente differenti. Ci spiace leggere che non si rivolgerà più a noi, trattandosi di un acquisto online credo che da parte nostra ci sia stata la massima disponibilità purtroppo mal interpretata da parte sua, questo ci fa riflettere e focalizzare l'attenzione sulla possibilità di lavorare meglio in futuro con magari una maggiore chiarezza nelle nostre comunicazioni. Cordialmente, Elettrocasa.it

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: ieri
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Il gruppo Elettrocasa è una realtà che occupa 130 persone in 4 punti vendita, 1 magazzino centralizzato e gli uffici amministrativi. Leader del mercato in Trentino da Oltre 50 Anni.

Elettrocasa (Utente Attivo)
Via Innsbruck, 22/26
38121 Trento (Trento)
Italia
Partita IVA 00927290221
Tel. 04611787890