Emmebistore
beoordelingen:

star-rating
-
/5
Berekend op - beoordelingen in de afgelopen 12 maanden
 
Laatste 3 maanden: -/5  
(van de - reviews)
Laatste maand: -/5  
(van de - reviews)

Filter op beoordeling:

11.547
1.125
122
59
65
Andere indicatoren
Esperienza acquisto
4,8 /5
Modalità consegna
4,8 /5
ebay (940)
5,0 /5
Laatste beoordeling: -
Sorteercriterium: meest recent.
De lijst bevat niet de beoordelingen in bemiddeling. Ontdek meer
star-rating
5
/5
19 maart 2015
Ottima comunicazione e risoluzione immediata dei problemi.
star-rating
5
/5
19 maart 2015
Servizio veloce ed eccellente con materiale sempre disponibile
star-rating
5
/5
19 maart 2015
Ottimo fornitore e grande professionalità.....
star-rating
5
/5
18 maart 2015
Ho preso un bel po di materiale...sono stati efficientissimi. Sono stati rapidi nel rispondere alle mail e a inviare il materiale. Ho potuto pagare in contrassegno e il materiale non aveva nessun difetto. Lo consiglio!
star-rating
5
/5
18 maart 2015
Call Center estremamente cortese, disponibile e professionale. Ampia varietà di articoli. Spedizione rapida ed efficiente ed imballo ben curato. Il sito Emmebistore va sicuramente e vivamente consigliato per acquisti on-line nel settore.
star-rating
5
/5
16 maart 2015
Ottimi prezzi, consegna della merce precisa e nei tempi stabiliti. Davvero un ottimo negozio on-line!!!!!
star-rating
4
/5
16 maart 2015
TUTTO BENE RICEVUTO IN BREVE TEMPO
star-rating
5
/5
16 maart 2015
Ottimo servizio a ottimi prezzi. Sicuramente comprerò ancora da voi! Grazie!
star-rating
5
/5
13 maart 2015
l'unica cosa che si può dire è che è OTTIMO. Puntualità, servizio, costi.
star-rating
4
/5
13 maart 2015
precisione e tempestività
star-rating
5
/5
11 maart 2015
perfetto
star-rating
5
/5
6 maart 2015
Venditore professionale disponibile e affidabilissimo, corriere puntuale, in futuro ricomprerò sicuramente
star-rating
1
/5
6 maart 2015
Parte dell'ordine non era disponibile, e la cosa non è stata segnalata. Ho pagato 8,60 euro per la spedizione celere, ma dopo 30 giorni manca ancora una parte, senza la quale è inutile che mi abbiano spedito ( sempre in ritardo) il resto.
Antwoord van de verkoper
Gentile Cliente, onestamente a me risulta che tu sia stato informato della mancanza della placca, non subito questo e' vero , ma dopo tre giorni dalla data dell'ordine e ci hai detto che potevi aspettare. Inoltre, sempre a quanto mi risulta, sei stato contattato venerdi' scorso da un mio collaboratore che ti chiedeva se poteva spedirti tutto il disponibile e la placca appena fosse arrivata e tu gli hai risposto di si. Ora su un ordine di 50 euro circa ci abbiamo rimesso due spedizioni per non farti aspettare inutilmente oltre. Inoltre, anche se questo puo' interessarti marginalmente, il problema e' sorto da una falsa giacenza del magazzino centralizzato che continuava a dirci che il prodotto era disponibile e invece non lo era( ma noi da uqi non potevamo saperlo) . Inoltre e chiudo , capisco che chi sta dall'altra parte certe cose non le percepisce, ma ti garantisco che c'e' stato uno scambio di quasi 30 comunicazioni in due giorni tra telefonate e mail per la tua placca, ma giustamente a te poco importa... anche se abbiamo investito un bel po' del nostro tempo per risolverti un problema , purtroppo non riuscendoci.... ma capita anche questo. Saluti
Dit antwoord is mogelijk gegenereerd met AI
star-rating
5
/5
6 maart 2015
Soddisfatto. vedi oltre
star-rating
5
/5
6 maart 2015
Eccellenza e tempestività

Transparantie met Feedaty

Bollino Feedaty
Laatste beoordeling:
Abonnementsstatus: ACTIEF
Beoordelingen in bemiddeling:

Bekijk hoe beoordelingen in de loop van de tijd veranderen

Geverifieerde beoordelingen
Controleer de beoordelingen
Ontdek de beoordelingen

Bedrijfsinformatie

 Emmebistore nasce per offrire un servizio non necessariamente legato alla vendita , ma anche all'assistenza e alla guida alla scelta di prodotti e soluzioni che piu' si addicono alle esigenze del cliente.
Per questo nascono le pagine Facebook e Twitter, per questo il canale youtube, proprio per far si che la gente possa con facilità contattarci, raggiungerci e parlare con noi.

Emmebistore (Gebruiker Ingeschakeld)
Via Firmio Leonzio 10
84131 Salerno (Salerno)
Italy
BTW-nummer 05797300653
Tel. 089 287 35 83‬

Fax 089 8424485