Erboristeria Dottor Cassani
Recensioni: 4.670

star-rating
4,9
/5
Calcolato su 806 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 185 recensioni)
Ultimo mese: 5,0/5  
(su 59 recensioni)

98,7%

4.607 recensioni

0,8%

36 recensioni

0,6%

27 recensioni

4.070
537
36
9
18
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,7 /5
Consegna
4,8 /5
Servizio clienti
4,8 /5
Semplicità e chiarezza
4,7 /5
Sistema di pagamento
4,9 /5
Packaging
4,8 /5
Ultima recensione: 29 maggio 2024
star-rating
3
/5
13 dicembre 2023
Il flacone in vetro non era ben inpacchettato ed è arrivato rotto compromettendo circa il 50% del prodotto
star-rating
3
/5
10 ottobre 2023
La consegna è stata molto celere, ma il prodotto non è stato confezionato in maniera adeguata. La boccetta infatti non era dentro una sua scatola, ma messa così dentro la busta del corriere, senza nessun involucro che la proteggesse. È stata pura fortuna riceverla integra!
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo dispiaciuti per il disagio causato. Da parte nostra le possiamo confermare che sì il prodotto viene spedito in busta, ma accuratamente avvolto in carta protettiva proprio per attutirne eventuali danni. Abbiamo ad ogni modo inoltrato la segnalazione anche ai nostri referenti del corriere in questione affinchè possano fare maggiore attenzione anche da parte loro. Cordialmente Staff Erboristeria Dottor Cassani
star-rating
3
/5
18 luglio 2023
Assistenza carente, quasi inesistente. Un numero di telefono che risponde circa nove ore alla settimana (ed in quegli orari è sempre occupato, ovvio) non è un'assistenza vera
star-rating
3
/5
13 febbraio 2023
Non è la prima volta che acquisto dal dott. Cassani e devo dire che trovo sempre i prodotti che desidero, ma è la seconda volta che il prodotto non è di immediata disponibilita' e dopo l'acquisto devo aspettare piu' di una settimana per averlo. Suggerisco di informare sul sito della non immediata disponibilita' del prodotto, poiche' se mi occorre qualcosa con urgenza posso acquistare altrove. E' per questo che metto solo 3 stelle.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci teniamo a farle notare che sul nostro sito, nelle condizioni di vendita, è riportata la seguente dicitura: "Alcuni prodotti, per vari motivi ( stagionalità, freschezza, scarsa disponibilità del produttore o del distributore, minor rotazione, ecc ), potrebbero non essere sempre immediatamente disponibili presso il nostro magazzino e potrebbero richiedere alcuni giorni prima di essere spediti. In questa eventualità, al momento della presa in carico dell’ordine, sarà nostra cura contattare tempestivamente il cliente per avvisarlo e richiedere la sua approvazione. Nel caso in cui il cliente non fosse disponibile all’attesa, i prodotti in questione saranno immediatamente rimborsati totalmente e l’ordine annullato, fatto salvo l’eventuale interesse ad una spedizione parziale (resto dell’ordine) da parte del cliente." Il suo ordine ci è pervenuto in data 3 Febbraio, in data 4 Febbraio le abbiamo inviato una mail di avviso relativamente alla momentanea mancanza del prodotto, disponibili a rimborsarlo in caso non si fosse disponibili all'attesa dello stesso. Le ricordiamo inoltre, per suo interesse, che è possibile contattarci anche telefonicamente al 0542 22604 il martedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 12. Staff Erboristeria Dottor Cassani
star-rating
3
/5
21 novembre 2022
Consegna veloce prezzi concorrenziali ma il confezionamento del prodotto non va bene , mi sono arrivate le scatole schiacciate , per degli integrerà sarebbe più opportuna una scatola di cartone che un sacchetto da corriere , per fortuna interno era integro ma sparso nella busta
star-rating
3
/5
8 novembre 2022
A fronte di una richiesta di TM di Mirra, la ditta ha spedito l'estratto idroalcolico.
Risposta del venditore
Gentile cliente Il feedback sul venditore è uno degli strumenti più preziosi che Feedaty offre ai propri clienti in modo tale da poter prendere decisioni di acquisto informate. Noi di Erboristeria Dott. Cassani la ringraziamo per il feedback che avete fornito sulla nostra attività e sui prodotti acquistati presso il nostro e-commerce. Siamo ad evidenziarle che la Tintura madre di mirra di Arcangea da lei acquistata è l'estratto idroalcolico. Entrambe le diciture identificano lo stesso prodotto. Cordialmente, Staff Erboristeria Dott Cassani
star-rating
3
/5
23 agosto 2022
L’imballo non era adeguato al prodotto, meglio una scatola rispetto a un sacchetto per non rovinare la confezione. Il resto OK.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, la ringraziamo per la segnalazione. Sarà nostra premura prenderne atto e fare le valutazioni del caso. Cordialmente Staff Erboristeria Dottor Cassani
star-rating
3
/5
14 febbraio 2022
Velocissimi nella spedizione ma non trasparenti nel motivo dello sconto
star-rating
3
/5
12 luglio 2021
non vengono segnalati i prodotti che mancano
star-rating
3
/5
4 maggio 2021
Do 3 stelle perchè mi hanno mandato un prodotto diverso da quello ordinato, anche se simile, che però mi hanno velocemente cambiato. Con invio del corriere a loro spese.
star-rating
3
/5
5 gennaio 2021
Ottimi prodotti l'unica pecca che bisogna aspettare molto perché a volte mancano i prodotti. Io sono una cliente assidua e credo che dovrei avere un trattamento particolare ma ciò non avviene
star-rating
3
/5
25 febbraio 2020
I prodotti sono ottimi, però spesso devo aspettare una settimana per ricevere l'ordine perché mancano sempre dei prodotti.Questo è molto negativo .
star-rating
3
/5
4 febbraio 2020
Ogni volta che faccio un ordine mi tocca aspettare diversi giorni perché manca un prodotto. Sarebbe preferibile avvisare prima quando manca un prodotto ,no ad ordine effettuato.
star-rating
3
/5
21 ottobre 2019
Come sempre prodotti ottimi ma i prezzi non sono tanto competitivi inoltre la fedeltà non viene premiata
star-rating
3
/5
10 dicembre 2018
Tra l'ordine e la spedizione passa troppo tempo ,dovrebbero essere più veloci come tempistica

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 13 Dic 2023
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

L'Erboristeria Dottor Cassani - La bottega della Salute - nasce per vera passione nel 1978, quando ancora l'interesse del mercato sulle tematiche dei prodotti naturali era pressochè nullo.
La costante attenzione alla didattica, agli aggiornamenti ed approfondimenti, unito all'idea che "è la Natura che ha ragione" ci ha fatto crescere, assieme ai nostri clienti, fino ad arrivare alla realtà che oggi siamo, con 2 negozi fisici ed 1 e-shop on line.

Erboristeria Dottor Cassani (Utente Attivo)
Vicolo Stagni 2
40026 Imola (BO)
Italia
Partita IVA 00448110395
Tel. 0542 22604

Fax 0545 030198