Erickson
Recensioni: 10.163

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 1.270 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 210 recensioni)
Ultimo mese: 4,8/5  
(su 92 recensioni)

Filtra per voto:

8.258
1.723
115
30
37
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,7 /5
Ultima recensione: 30 giugno 2025
star-rating
5
/5
6 febbraio 2024
Sì sono soddisfatta, libri sono coinvolgenti, immagini molto belle. chiare. Gli argomenti trattati sono spiegati in modo approfondito.
star-rating
5
/5
6 febbraio 2024
Molto soddisfatta.
star-rating
5
/5
6 febbraio 2024
Precisa e puntuale!
star-rating
5
/5
6 febbraio 2024
Si mi sono trovata bene.
star-rating
5
/5
6 febbraio 2024
Servizio ottimo e prodotti di qualità e semplicità in utilizzo laboratori sia di gruppo che individuali, grazie.
star-rating
4
/5
6 febbraio 2024
Materiale ottimo
star-rating
4
/5
5 febbraio 2024
Il corso mi ha soddisfatto. Ritengo sia stato utile, pratico
star-rating
5
/5
5 febbraio 2024
Servizio snello ed efficiente! Personale contattato per informazioni molto cordiale
star-rating
4
/5
5 febbraio 2024
Sono soddisfatta della mia esperienza con Erickson che mi permette un' autoformazione e un aggiornamento adeguati. Desidererei però che venissero ampliati i corsi in autoapprendimento relativi alla logopedia. Sono fiduciosa che la mia richiesta venga accolta.
star-rating
4
/5
4 febbraio 2024
Sono molti anni anni che acquisto libri da Erickson, direi che la mia esperienza è positiva
star-rating
5
/5
4 febbraio 2024
Spedizione perfetta!
star-rating
3
/5
2 febbraio 2024
Come già scritto in una mail (senza risposta), in riferimento all'acquisto della batteria ABCA per la valutazione della discalculia, mi preme segnalare alcuni errori/"criticità": 1) nel fascicolo cartaceo "materiale studenti", nella scheda 1 Operazioni A, l'ultimo item ha il risultato corretto di 0 già scritto; 2) nel fascicolo cartaceo "materiale insegnanti", nella scheda 4 Simboli B, non sono forniti esempi di risposta alla consegna; 3) diversamente da altri test che hanno parti da svolgere sul pc (es. BDE 2), non c'è una elaborazione dati nei termini di percentili o deviazioni standard in un report finale.
star-rating
5
/5
1 febbraio 2024
Velocissimi e sul pezzo. Top👍🏼
star-rating
5
/5
1 febbraio 2024
Ho scelto dei libri nel catalogo dei remainders scontati che mi interessavano. Ho ricevuto tutto a casa in tempi record. I libri sono nuovi e in condizioni perfette, arrivati con un buon imballaggio di protezione. Ho acquistato anche un eBook e anche in questo caso la procedura è stata chiarissima, veloce. Soddisfatta.
star-rating
5
/5
31 gennaio 2024
Rapida e veloce la consegna

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Chi siamo Viviamo in un mondo che cambia sempre più velocemente. Di fronte a questi cambiamenti, cerchiamo di aprire nuovi orizzonti. Lo facciamo da quando esistiamo. Era il 1984 quando abbiamo iniziato a diffondere i primi testi sul tema della disabilità. Il nostro impegno si è consolidato nel tempo. Sviluppiamo conoscenze e competenze per favorire l’inclusione in ogni contesto. Ascoltiamo i bisogni di chi si confronta tutti i giorni negli ambiti dell’educazione, della didattica, del lavoro sociale, della psicologia e psicoterapia, della logopedia, della salute e del benessere. Uniamo rigore scientifico e concretezza per dare risposte e soluzioni efficaci attraverso libri, giochi educativi, riviste, convegni, corsi di formazione, software, app e servizi online. Tra le tante sfide del nostro tempo, mettiamo in circolo idee per orientarsi.

Erickson (Utente Attivo)
Via del Pioppeto 24
38121 Trento (Trento)
Italia
Partita IVA 01063120222
Tel. 0461951500