Estrosa
Recensioni: 5.668

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 326 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 61 recensioni)
Ultimo mese: 5,0/5  
(su 20 recensioni)

98,5%

5.585 recensioni

0,8%

47 recensioni

0,6%

36 recensioni

4.973
612
47
15
21
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,7 /5
Ultima recensione: 12 aprile 2024
star-rating
3
/5
12 dicembre 2023
Da professionista del settore sono molto soddisfatta della qualità, della scelta dei prodotti e materiale offerti..unica pecca per me molto importante è il dover pagare l Iva pur essendo un azienda estera e avendo quindi il diritto all'esenzione della stessa, come stabilito dalla legge tra paesi Europei. Spero si possa presto trovare una soluzione!
star-rating
3
/5
1 ottobre 2023
Soddisfatta dei prodotti non mi trovo con il reso, non è così semplice come esposto perché pagando la spedizione alle volte non conviene rendere il prodotto
star-rating
3
/5
25 luglio 2023
Diciamo che l ordine non è arrivato nei tempi indicati,inoltre ho ordinato un colore coral,che dal sito sembrerebbe più un rosso ma invece è un arancione....per la qualità del prodotto ancora non posso parlarne....Alla prossima!
Risposta del venditore
Il suo ordine è stato correttamente spedito dopo il weekend e come indicato sul sito le tempistiche di spedizione per la Sicilia sono indicativamente di 48/72 ore, quindi l’ordine è arrivato nei tempi previsti. Per quanto riguarda il colore siamo sempre disponibili ad inviare tramite il nostro servizio whatsapp le foto dei colori stesi su tip, inoltre nella scheda tecnica sul sito è indicata la tipologia di colore, in questo caso arancione. Tuttavia ha la possibilità di usufruire del diritto di reso, che offriamo su tutti i prodotti non graditi.
star-rating
3
/5
6 dicembre 2022
spedizione veloce,prodotti ok,unica pecca sono i colori per il semipermanente Vanessa,dal pc si vede un colore poi nella realtà è tutt'altro,servirebbe almeno una spiegazione più dettagliata in ogni colore per capire cosa si stà ordinando.
Risposta del venditore
Grazie per il suo feedback Laura. La informiamo che siamo disponibili a inviare foto dei colori stesi sulle tips tramite WhatsApp per agevolare la scelta. Questo servizio è segnalato sul sito in ogni prodotto e può procedere contattando il numero che trova nella spiegazione.
star-rating
3
/5
4 dicembre 2022
Spedizione veloce e prodotti ben confezionarti. Un unico appunto è la presenza di troppo polistirolo che sicuramente serve per il trasporto in sicurezza ma che può essere sostituito con alternative più eco
Risposta del venditore
La ringraziamo per il suo feedback. Al momento utilizziamo imballi creati con materiale di riciclo e ci stiamo adoperando per migliorare anche questo aspetto!
star-rating
3
/5
6 settembre 2022
Ho ordinato una fresa , dei cilindri di grana media e dei pads. Gli ultimi due sono arrivati completamente aperti e ho dovuto raccogliere le parti perse in giro per lo scatolone. Sarebbe meglio sigillare le scatoline di ogni prodotto. La fresa non male ma mi aspettavo una migliore qualità, il manipolo si riscalda un po' e il numero di giri non è molto intuitivo..
Risposta del venditore
Le comunichiamo che prestiamo sempre molta attenzione e cura nell'imballare bene i prodotti, molto probabilmente può essere dipeso dal trasporto del corriere. Sull'utilizzo della fresa, restiamo disponibili con il nostro servizio di assistenza e se desidera può contattare il nostro reparto tecnico per un utilizzo ottimale del prodotto.
star-rating
3
/5
10 agosto 2022
Ottimo servizio clienti e anche la consegna super veloce …unica grossa pecca non si riesce a capire i colori degli smalti …di tre colori solo 1 mi piace
Risposta del venditore
Grazie Chiara per il suo feedback, ci fa molto piacere sia rimasta soddisfatta! Come da conversazione intercorsa per i prossimi acquisti la invitiamo ad usufruire del servizio assistenza WhatsApp per richiedere qualche foto della tip ed essere agevolata nella scelta del colore.
star-rating
3
/5
1 agosto 2022
Prodotti fantastici, ma solo 3 stelle perche’ mi e’ successo di aver ricevuto un prodotto difettoso, ( mancante di pennello ) e mi aspettavo la sostituzione .. invece mi hanno accontentato col pennello nuovo.. Per un prodotto da 5€ mi sembrava giusta la sostituzione… lavoro nella grande distribuzione e quando un prodotto e’ difettoso si sostituisce.. senza se e senza ma… comunque il plauso x i prodotti e’ meritato.
Risposta del venditore
Grazie per la recensione, le comunichiamo che la sua segnalazione è stata fatta dopo tanti mesi che ha ricevuto l’ordine. Avendo verificato che lo smalto è integro, abbiamo provveduto ad inviarle un nuovo pennellino. Come da accordi in futuro la invitiamo a contattarci tempestivamente per poterla assistere in maniera immediata.
star-rating
3
/5
14 marzo 2022
Ordine consegnato in tempi molto veloci, l'unica cosa che non mi è piaciuta è stato quando mi è stata data la possibilità di scegliere il corriere (GLS e BRT) e poi l'ordine è stato consegnato con il corriere NON selezionato. Ho chiesto spiegazioni tramite email ma non ho ricevuto risposte.
Risposta del venditore
Grazie per aver lasciato la sua recensione! Come segnalato sul sito e in risposta alla sua mail, qualora si renda necessario è possibile variare il corriere scelto per esigenze organizzative con gli spedizionieri in caso di scioperi, chiusure, ecc.. Speriamo possa comprendere l'intenzione di poter assicurare la consegna in maniera rapida.
star-rating
3
/5
15 gennaio 2022
I prodotti sono tutti di buona qualità e si presentano bene. Unica pecca il set porta pennello in acciaio che è stretto e non si riesce ad incastrare il pennello consigliato che ho acquistato sempre tramite questo canale. Visto il costo non mi sarei aspettata questo difetto e dato che era un regalo la valutazione ne ha risentito.
Risposta del venditore
Speriamo che dalla foto che le abbiamo inviato abbia compreso l'incastro corretto del pennello nel set rasatura che ha acquistato. Anche se il prodotto non è difettoso, invitiamo sempre a contattarci per assistenza e dubbi sui prodotti.
star-rating
3
/5
19 dicembre 2021
I prodotti acquistati erano in buone condizioni ed originali, però mi sarei aspettata qualche campioncino omaggio così come altri venditori usano anche considerando il periodo.
Risposta del venditore
Grazie Irene per aver lasciato la sua recensione, ci spiace che non abbia gradito Il calendario da tavolo e il catalogo che le abbiamo omaggiato. Al momento non c'è produzione di campioncini dai brand, ci spiace!
star-rating
3
/5
15 dicembre 2021
Precisi nella spedizione e veloci e ben organizzati nell'assistenza. L'unica pecca che ho riscontrato è sull'acquisto di uno smalto semipermanente (esattamente Geischa di Estrosa), che il colore illustrativo era molto diverso da quello reale. Scritto su whatsapp x il reso, ma considerando il costo del reso, non ne vale la pena. Questo non mi è piaciuto, per il resto devo dire che mi sono trovata bene
Risposta del venditore
Buongiorno, la ringraziamo per la sua opinione e le comunichiamo che la personalizzazione della luminosità e saturazione dei colori su smartphone, tablet e computer a volte altera la visualizzazione dei colori. Non è facile inoltre riprodurli a video ma cerchiamo di essere il più fedeli possibile. Ad ogni modo le confermiamo che restiamo disponibili con la nostra assistenza, fornendo tutte le informazioni, consigli o foto dei colori tramite le nostre chat Whatsapp.
star-rating
3
/5
12 dicembre 2021
Personale cortese ed efficiente. Alcuni prodotti troppo cari rispetto alla quantità effettiva degli stessi. Spedizione puntuale ma un po' trasandata con scatola deformata. Il prodotto lo devo ancora provare
Risposta del venditore
La ringraziamo per la sua recensione! Essendo rivenditore ufficiale Estrosa e Vanessa rispettiamo il listino prezzi fornito dalle aziende, ma ogni mese abbiamo molte promozioni alle quali attingere! Non gestendo noi le spedizioni, in fase di ricezione, la invitiamo a firmare accettando con riserva il pacco. Potrà sempre contattarci per qualsiasi problematica riscontrata con lo spedizioniere.
star-rating
3
/5
12 dicembre 2021
Sul sito nulla da dire, consegna rapida. Mala qualità degli smalti semipermanenti Estrosa, sia one Step che in 3 fasi lascia molto a desiderare. Durata in entrambi i casi 3-4 giorni poi inizia a staccarsi dall'unghia (io ho acquistato tutto il kit, base-smalto-top coat della stessa marca)
Risposta del venditore
Ci spiace Alessandra che stia riscontrando difficoltà con l'applicazione degli smalti. La invitiamo a contattarci per fornirle un consulto accurato con la nostra onicotecnica e per poterle mostrare il corretto utilizzo. Possiamo garantirle la durata riportata e ottima qualità degli smalti con la giusta procedura!
star-rating
3
/5
18 ottobre 2021
Ho comprato lo smalto moka, ma dal video al colore che è arrivato è diverso, è un colore Tortora non c’entra niente con la moka
Risposta del venditore
Grzie Giorgia per la sua opinione. Le confermiamo come da telefonata che il colore è come rappresentato sul sito, ovvero un tortora, il nome del colore non rappresenta il colore caffè. Inoltre le rinnoviamo l'invito a contattarci su Whatsapp, saremo felici di mostrarle alcune foto sei colori stesi su tip.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 12 Dic 2023
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

ESTROSA rappresenta l'altissima professionalità, la elevata qualità dei prodotti per unghie. La cura e l'assistenza al cliente, ci distingue da un mondo che, nel settore del beauty, si evolve giorno dopo giorno. ESTROSA è il meglio che può offrire il mercato della cura delle unghie, e il brand italiano Estrosa è la prima ed unica scelta che il nostro e-commerce vuole offrire nel mondo del web. Un marchio garanzia di assoluta qualità, un must nell'ambito degli smalti a lunga durata, per quanto riguarda i gel semipermanente, i gel tecnici per la ricostruzione e tutti gli strumenti ed accessori necessari. Il tutto a garanzia di lunga durata dei prodotti applicati, come, nel caso dello smalto gel che garantisce una durata impeccabile ed un effetto vetro per oltre tre settimane. ESTROSA vuole raggiungere ogni donna, attraverso la curiosità per tutte le tendenze beauty legate al nail, sia per professioniste che per private e donne che si avvicinano a questo fantastico mondo di colore e di tendenze. Il tutto tramite news, ricerca dei migliori prodotti e test di qualità. ESTROSA è sinonimo di bellezza e semplicità e il nostro sito di e-commerce è uno strumento che garantisce uno splendido e dinamico look per le proprie unghie e la propria filosofia di bellezza.

Estrosa (Utente Attivo)
via della Lontra 45
47923 Rimini (RN)
Italia
Partita IVA 09900380966
Tel. 0541.751089