Farmaweb
beoordelingen:

star-rating
-
/5
Berekend op - beoordelingen in de afgelopen 12 maanden
 
Laatste 3 maanden: -/5  
(van de - reviews)
Laatste maand: -/5  
(van de - reviews)

Filter op beoordeling:

11.806
1.912
612
473
1.168
Andere indicatoren
Producten/Diensten
4,8 /5
Qualità/prezzo
4,6 /5
Semplicità/chiarezza
4,5 /5
Servizi pagamento
4,6 /5
Spedizione
4,3 /5
Packaging
4,5 /5
Servizio clienti
4,3 /5
Laatste beoordeling: -
Sorteercriterium: meest recent.
De lijst bevat niet de beoordelingen in bemiddeling. Ontdek meer
star-rating
4
/5
1 september 2025
Ho trovato questo sito cercando un prodotto. Spedizione rapida e nei tempi previsti. Purtroppo nel sito non ho trovato il modo di impostare la spedizione in un punto di ritiro. Ho impostato un indirizzo di spedizione differente da quello di fatturazione ma ad ordine completato ho visualizzato la spadizione all'indirizzo di fatturazione. Ho subito mandato una email per cercare di risolvere e apportare uan correzione all'indirizzo di spedizione ma non ho avuto risposta. In questo trovo il sito poco funzionale e farmaweb poco professionale.
star-rating
5
/5
1 september 2025
Ottimo servizio di vendita con buoni prezzi e una consegna nel mio caso veloce.
star-rating
4
/5
1 september 2025
Tutto ok
star-rating
4
/5
1 september 2025
conforme alla descrizione
star-rating
3
/5
1 september 2025
Buona farmacia con prezzi competitivi. La comunicazione con i clienti è molto da migliorare (per es: gli ho inviato una mail dopo un ordine per una precisazione riguardo un codice omaggio per una crema , non mi hanno né risposto e nemmeno spedito l'omaggio). Si sono comportati da dilettanti e purtroppo hanno perso la mia fiducia.
star-rating
2
/5
1 september 2025
Pagina web non chiara e con evidente errore riguardo le spese di spedizione (ritiro presso locker risultava gratuito, ma in realtà solo raggiungendo l'importo di spesa minimo indicato). Ricevere gli omaggi promessi sul sito è una specie di caccia al tesoro, nessuna spiegazione solo un servizio clienti sgarbato e scarsissimo. Addebitata borsa refrigerante (nemmeno necessaria per il mio ordine), di scarsissima qualità. In compenso prezzo più basso trovato e velocità di soedizione.
Antwoord van de verkoper
Buongiorno, grazie per la recensione. In realtà non c'è alcun errore riguardo i costi di spedizione presso un locker: è tutto indicato chiaramente sul nostro sito. Per quanto riguarda la borsa termica con ghiaccino è obbligatoria nel caso di acquisto di determinati prodotti come il suo. La Banca Dati del Ministero della Salute riporta infatti che il probiotico da lei acquistato deve essere conservato a temperatura inferiore a 25 gradi. Lei ha acquistato a fine agosto e, visto il caldo, riteniamo che sia importante spedire il prodotto nelle migliori condizioni possibili. Il nostro obiettivo è salvaguardare la sicurezza dei prodotti che spediamo e dei nostri clienti. Poi, se per lei è più importante "risparmiare" €2,50 (dopo aver acquistato un prodotto con il 35% di sconto ed aver risparmiato circa €30 su tre confezioni) ma assumere un prodotto non trasportato secondo normativa e quindi mettendo a repentaglio la sua salute... Saluti Farma-web Staff
Dit antwoord is mogelijk gegenereerd met AI
star-rating
5
/5
1 september 2025
Sempre professionali. Merce conforme alla descrizione, imballo ben fatto spedizione veloce. Consigliato
star-rating
4
/5
1 september 2025
Tempi di spedizione non velocissimi ma a cettabili
star-rating
1
/5
1 september 2025
Dal 25/8 non ho ricevuto i prodotti e contattare il customer care è complicato: il risponditore rimanda ad una chat web che non mi sembra ci sia sul sito
star-rating
2
/5
1 september 2025
Purtroppo non sono rimasta molto soddisfatta! Un prodotto ordinato per errore non mi è stato consegnato e dopo aver accertato il loro errore nonostante avessi chiesto di rifarmi l’invio mi è stato detto che non era possibile e mi hanno rimborsato l’importo del prodotto mancante). Inoltre facendo l’iscrizione dovevano inviarmi con l’ordine la crema Leniplast Riparatrice e Lenitiva del valore di €15,90 invece mi hanno inviato delle pasticche per la prostata😂😂io sono una donna e mi chiamo Rita.
star-rating
5
/5
1 september 2025
Perfetto
star-rating
5
/5
1 september 2025
Soddisfacente puntuale
star-rating
1
/5
1 september 2025
Pessimo servizio. Il mio pacco non è mai arrivato. Ho provato a contattarli, impossibile parlare con qualcuno. Hanno risposto ad un solo messaggio, poi sono spariti.
Antwoord van de verkoper
Buongiorno, quanto da lei riportato non corrisponde a verità. Il pacco è stato consegnato il giorno 25 agosto così come riportato dal corriere a cui abbiamo affidato la merce. E' stata costantemente informata tramite e-mail degli avanzamenti della spedizione tramite apposito codice di tracking. Quanto indicato dal corriere - cioè l'avvenuta consegna - è falso? Saluti Farma-web Staff
Dit antwoord is mogelijk gegenereerd met AI
star-rating
5
/5
1 september 2025
Esperienza di acquisto positiva. Nulla da eccepire.
star-rating
4
/5
1 september 2025
Velocità di spedizione Imballaggio e gentilezza del corriere che nn ha lanciato il pacco ma ha suonato e aspettato che qualcuno esca

Transparantie met Feedaty

Bollino Feedaty
Laatste beoordeling:
Abonnementsstatus: ACTIEF
Beoordelingen in bemiddeling:

Bekijk hoe beoordelingen in de loop van de tijd veranderen

Geverifieerde beoordelingen
Controleer de beoordelingen
Ontdek de beoordelingen

Bedrijfsinformatie

 

Farmaweb (Gebruiker Ingeschakeld)
Italy
BTW-nummer 07194381211
Tel. 081 19881493