Farmaweb
beoordelingen:

star-rating
-
/5
Berekend op - beoordelingen in de afgelopen 12 maanden
 
Laatste 3 maanden: -/5  
(van de - reviews)
Laatste maand: -/5  
(van de - reviews)

Filter op beoordeling:

11.146
1.784
564
435
1.098
Andere indicatoren
Producten/Diensten
4,8 /5
Qualità/prezzo
4,6 /5
Semplicità/chiarezza
4,5 /5
Servizi pagamento
4,6 /5
Spedizione
4,3 /5
Packaging
4,5 /5
Servizio clienti
4,3 /5
Laatste beoordeling: -
Sorteercriterium: meest recent.
De lijst bevat niet de beoordelingen in bemiddeling. Ontdek meer
star-rating
1
/5
30 januari 2025
Le cose sono arrivate imballate male e tutte schiacciate
Antwoord van de verkoper
Gentile cliente, ci dispiace leggere ciò che scrive e siamo assolutamente mortificati per le condizioni in cui ha ricevuto il suo acquisto; speriamo che i prodotti non siano inutilizzabili o danneggiati, in tal caso la invito a contattarci per poter procedere con un rimborso. Abbiamo già inoltrato segnalazione al reparto logistico affinché possa prestare molta più attenzione a questo aspetto. Certi della sua comprensione, le auguriamo una buona giornata.
Dit antwoord is mogelijk gegenereerd met AI
star-rating
5
/5
30 januari 2025
Tutto perfetto Prezzi concorrenziali, celerità e imballo adeguato
star-rating
5
/5
30 januari 2025
Consegna precisa e rapidissima
star-rating
5
/5
30 januari 2025
Prezzi ottimi e soprattutto consegna rapidissima! Molto apprezzato gli omaggi
star-rating
5
/5
30 januari 2025
Prodotto arrivato nei tempi previsti ed in più un gradito omaggio
star-rating
5
/5
30 januari 2025
Ordine arrivato velocemente, consigliato
star-rating
1
/5
30 januari 2025
Spesi 22,09 per una crema (16,09 5,90 di spedizione). Arrivata crema sbagliata, sbagliata da chi ha venduto non da me. Reso con spedizione a mie spese, altre 9,90. Rimborsate 16,09. Spesi quindi 31,99 e rimborsati 16,09. Totale spesa senza alcun acquisto 15,90. Voi riacquisterete da questo sito? Quello che volevo risparmiare dalla farmacia fisica l'ho perso al doppio.
Antwoord van de verkoper
Gentile cliente, non fa assolutamente parte delle nostre procedure aziendali quanto da lei descritto. Nel momento in cui potrebbe capitare, da parte nostra, commettere un errore del genere, la tutela del cliente è sempre in primo piano. Dunque dopo aver ritirato correttamente il prodotto, viene emesso da prassi un rimborso immediato. A lei è arrivato un prodotto con un packaging aggiornato, dopo averle spiegato la situazione è stata una SUA SCELTA decidere di rendere il prodotto.
Dit antwoord is mogelijk gegenereerd met AI
star-rating
5
/5
30 januari 2025
Ho acquistato da questa farmacia per la prima volta. Ottima esperienza da tutti i punti di vista!
star-rating
4
/5
30 januari 2025
La mia esperienza è stata buona solo il pacco è arrivato un po’ acciaccato, però i prodotti tutto ok
star-rating
5
/5
30 januari 2025
Ottimi prezzi e spedizione rapidissima. Che dire di più? Complimenti!
star-rating
3
/5
30 januari 2025
Tutto bene l’invio peccato non ci sia stata assistenza per avere la ricevuta fiscale da scaricare…a detta loro allegata ad una mail ma non visionabile né stampabile…🤷🏻‍♀️
Antwoord van de verkoper
Gentile cliente, la fattura fiscale viene rilasciata per Legge sempre e comunque! Se abbiamo scelto di allegarla ad una email, piuttosto che rilasciare una carta facilmente perdibile all'interno dei pacchi, è per tutelare lei e tutti i nostri clienti! Le ripetiamo, nuovamente, di controllare tra i file allegati nell'email di avvenuta spedizione (Specificamente l'email con annesso il numero di tracking e il link di tracciamento del suo pacco)
Dit antwoord is mogelijk gegenereerd met AI
star-rating
1
/5
30 januari 2025
Ordinato 3 prodotti, uno non spedito senza nessuna comunicazione o rimborso. Soltanto su mia richiesta dopo parecchi giorni hanno comunicato che il prodotto ordinato e pagato non era disponibile e hanno emesso il rimborso.
Antwoord van de verkoper
Gentile cliente, come le è stato sicuramente già spiegato in precedenza, a volte capita che i nostri fornitori non inviano in tempo gli avvisi delle giacenze mancanti e di conseguenza non abbiamo modo di contattare i nostri clienti; siamo assolutamente dispiaciuti del poco tempismo, considerando che la cura di chi si fida di noi è una priorità. Mi sento, però, di dissentire da quanto lei detto perché in queste situazioni inviamo sempre una comunicazione di avvenuto rimborso a chiunque! Pratiche così non andranno mai nel dimenticatoio, è fondamentale per noi restituire ciò che spetta ai nostri clienti.
Dit antwoord is mogelijk gegenereerd met AI
star-rating
5
/5
30 januari 2025
Sempre servzio impeccabile. Ottimi prezzi e veloci nella spedizione.
star-rating
5
/5
30 januari 2025
ottimo prodotto qualità prezzo
star-rating
5
/5
30 januari 2025
offerte piuttosto competitive e consegna rapida.

Transparantie met Feedaty

Bollino Feedaty
Laatste beoordeling:
Abonnementsstatus: ACTIEF
Beoordelingen in bemiddeling:

Bekijk hoe beoordelingen in de loop van de tijd veranderen

Geverifieerde beoordelingen
Controleer de beoordelingen
Ontdek de beoordelingen

Bedrijfsinformatie

 

Farmaweb (Gebruiker Ingeschakeld)
Italy
BTW-nummer 07194381211
Tel. 081 19881493