Farmaweb
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

11.732
1.898
607
470
1.156
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Qualità/prezzo
4,6 /5
Semplicità/chiarezza
4,5 /5
Servizi pagamento
4,6 /5
Spedizione
4,3 /5
Packaging
4,5 /5
Servizio clienti
4,3 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
1
/5
8 marzo 2026
Ho fatto un ordine di 5 barattoli di Meritene Nestlè, quando ho ricevuto il pacchetto di cartone, su 5 barattoli 1 era aperto senza il coperchio di plastica e senza il sigillo di stagnola che ne garantisce l'integrità, ed era completamente vuoto il contenuto era riverso nel cartone, ho dovuto buttarlo nella spazzatura, mentre altri 2 barattoli erano senza il coperchio di plastica, lo stesso giorno ho mandato una email di reclamo per chiedere il rimborso del barattolo di Meritene finito nella spazzatura, ad oggi non mi hanno ancora risposto, si perdono dietro un dito, pessima esperienza non consiglio a nessuno, azienda poco seria
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci dispiace per l’accaduto e per il disagio riscontrato. Abbiamo risposto a tutte le sue email chiedendole gentilmente di inviarci le foto in un formato diverso, poiché quelle ricevute inizialmente non risultavano visualizzabili. Dopo aver verificato quanto inviato, abbiamo provveduto a emettere il rimborso per il prodotto arrivato danneggiato. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali Saluti Farma-Web Staff
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
5
/5
8 marzo 2026
Tutto molto bene
star-rating
1
/5
8 marzo 2026
I prodotti sono arrivati con la scatola danneggiata e aperta sotto dato che non erano imballati singolarmente lo shampoo e detergente intimo si sono svuotati.
star-rating
1
/5
8 marzo 2026
Pessima. Dopo una settimana dall'ordine non ho ricevuto ancora i prodotti. Tra l'altro non sono stata informata neanche da una mail. Non utilizzerò più questo servizio.
star-rating
5
/5
8 marzo 2026
Ordine arrivato senza nessun intoppo e merce integra. Sono molto soddisfattoa.
star-rating
1
/5
8 marzo 2026
Sono passato 10 giorni e ancora non ho notizie, nonostante abbia inviato l’email all’assistenza.
star-rating
4
/5
8 marzo 2026
Buona politica dei prezzi, buon rapporto qualit /prezzo, spedizione rapida
star-rating
5
/5
7 marzo 2026
Servizio molto soddisfacente
star-rating
5
/5
7 marzo 2026
servizio ottimo
star-rating
5
/5
7 marzo 2026
ottimo rapporto qualità prezzo
star-rating
5
/5
7 marzo 2026
FArmaweb è affidabile, puntuale, molto conveniente
star-rating
5
/5
7 marzo 2026
Tutto ok, consiglio!
star-rating
3
/5
7 marzo 2026
I prezzi dei prodotti sono buoni ma , rispetto alle altre farmacie on line dove acquisto spesso, i tempi di consegna sono troppo lunghi. Inoltre, non ritengo corretto far pagare le spese di trasporto verso la Sardegna: moltissimi non li prevedono. Inoltre, è richiesto un feedback quando, ancora, non ho ricevuto la merce. Cordiali saluti Francesca
Risposta del venditore
Gentile Cliente, la ringraziamo per il suo riscontro. Le segnalazioni relative al servizio del corriere vengono sempre inoltrate ai referenti competenti per migliorare il servizio offerto. Il suo feedback è prezioso e rimaniamo a disposizione per eventuali necessità. Farmaweb.
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
5
/5
7 marzo 2026
Positivo, arrivato nei tempi giusti.
star-rating
5
/5
7 marzo 2026
Tutto perfetto :) Tra le altre contattati per un ritardo nella spedizione e sono stati precisi e gentili.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

 

Farmaweb (Utente Attivo)
Italia
Partita IVA 07194381211
Tel. 081 19881493