Farmaciabagheria
Recensioni: 3.579

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 1.365 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 362 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 142 recensioni)

Filtra per voto:

3.231
244
31
22
51
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,9 /5
Ultima recensione: 17 luglio 2024
star-rating
1
/5
8 gennaio 2024
consiglierei di cambiare il corriere.....
star-rating
1
/5
3 gennaio 2024
Ho ricevuto la mail di Spedizione giorno 28/12/23 A oggi 3/01/24 non ho ricevuto ancora il pacco ...
star-rating
1
/5
26 dicembre 2023
Purtroppo non ho ancora ricevuto quanto ordinato
star-rating
1
/5
23 dicembre 2023
Non ho ancora ricevuto il pacco che sarebbe dovuto arrivare entro il 20
star-rating
1
/5
11 dicembre 2023
La merce non è ancora arrivata.
star-rating
1
/5
5 dicembre 2023
purtroppo non benissimo... per un ordine fatto il 27 novembre scorso, per un farmaco naturale da terapia e quindi una cosa importante e non uno sfizio, a tutt'oggi che siamo al 5 dicembre 2023 (nove giorni) anc0ra non è arrivato niente e abito a Roma centro manco nelle lande desolate d'italia... consiglio a farmacia bagheria di stare più attenta agli ordini e soprattutto se è vero quanto mi hanno risposto per mail, che la colpa è del corriere, di fare più attenzione nella scelta dei partner tecnici e di fare un bel reclamo al loro corriere.. attendo ancora due giorni, senza farmaco tra l'altro e con notevole disagio poi valuterò cosa fare di più incisivo. marco proia (Roma)
star-rating
1
/5
28 novembre 2023
Ancora non mi è arrivato il prodotto che vi ho ordinato, quindi non posso esprimere nessuna valutazione!!!!!!!
star-rating
1
/5
20 novembre 2023
Sfortunatamente questa esperinza è stata tutt'altro che positiva. Un'ordine ordinato il 10 novembre ad oggi 20 novembre non è ancora arrivato. Vi classifico al secondo posto dopo le cianfrusaglie cinesi.
Risposta del venditore
Gentile Filippo, siamo spiacenti per la sua esperienza negativa. Come le abbiamo comunicato purtroppo il suo pacco è stato smarrito dal corriere Tnt e questo pur non essendo di nostra respondabilità va a ledere la nostra reputazione. Abbiamo provveduto ad effettuare una nuova spedizione che risulta in consegna oggi stesso. Abbiamo fatto il possibile per gestire il problema e rimediare al disagio causato. Purtoppo e ,per fortuna raramente, può capitare che un pacco venga smarrito. E' nostra cura rimediare tempestivamente! Certi della sua comprensione porgiamo cordiali saluti
star-rating
1
/5
16 ottobre 2023
Dispositivo Rinowash non funzionante, mancata assistenza.
star-rating
1
/5
3 ottobre 2023
Non ho ancora ricevuto quanto ho ordinato. Vorrei avere delle informazioni in merito alla consegna che era prevista per il 02/10/2023 e consultando il sito del corriere, risulta a Lainate.
star-rating
1
/5
27 settembre 2023
Non mi sono trovata x niente bene, ho aspettato 15 giorni x avere l'ordine fatto ed il bonifico era arrivato molto molto prima e la cosa peggiore è che non mi è arrivato neanche il prodotto richiesto, la cosa assurda è che avevo pure telefonato x accertarmi che il prodotto fosse esattamente quello che mi serviva. 👎
star-rating
1
/5
21 settembre 2023
Pessima esperienza con questa farmacia. Dichiarano di CONSEGNARE in 48 ore lavorative. Ho ordinato dei prodotti di sabato mattina, consapevole che le 48 ore sarebbero decorse a partire dal lunedì, per poi ricevere l’ordine il mercoledì, stando a quanto dichiarano. Per sicurezza, dovendo partire per un lungo viaggio il giovedì, ho telefonato chiedendo conferma sulla data di consegna, perché altrimenti mi sarei organizzata per procurarmi ciò che mi serviva diversamente. La signora mi conferma che il mio ordine era già pronto per partire il lunedì pomeriggio e sarebbe arrivato in tempo. Bene..controllo lo stato di avanzamento il martedì mattina ed ancora non risultava partito. Alla mia richiesta di spiegazioni mi dicono che per una SVISTA il mio pacco era stato dimenticato in sede dal corriere e che dunque non sarebbe arrivato in tempo e che tra l’altro le 48 ore dichiarate si riferiscono al tempo di preparazione dell’ordine e non di consegna! Alla mia accusa di fare pubblicità ingannevole, il ragazzo mi risponde che una svista può capitare e che io sono troppo intransigente!! Ridicolo. Tenete presente che, trovandosi a Palermo, il pacco deve affrontare tutta la traversata in nave e quindi i tempi si allungano ulteriormente, motivo per cui forse, si dovrebbe avere un ulteriore attenzione ad evitare sviste. L’ordine mi è stato rimborsato ma il disagio è rimasto dato che, abitando in un piccolo paese, non ho potuto procurarmi prodotti importanti prima della partenza. Pretendere attenzione nel lavoro non è intransigenza ma serietà! Non ricomprerò mai più!
star-rating
1
/5
16 settembre 2023
Il pacco doveva arrivare giorno 14 ed ancora nessuna notizia di dove sia.
star-rating
1
/5
13 settembre 2023
Pessima esperienza. Avevo richiesto acqua El e mi avete inviato aqua al limone. Dovrei forse dirvi bravi? Meglio no comment
star-rating
1
/5
31 luglio 2023
Ho acquistato la crema colorata di Isdin protezione 50 ed il prodotto è completamente liquido (io la uso da circa 2 anni e solitamente e' densa), non faccio in tempo ad applicarla che inizia a colare ed inoltre non e' per niente coprente, secondo me è stata tenuta sotto il sole oppure era in giacenza da molto tempo.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 2

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

 

Farmaciabagheria (Utente Attivo)
Italia