Farmaciabagheria
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

4.573
382
59
52
90
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,9 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
3
/5
11 maggio 2026
Troppo lunghi i tempi di spedizione
star-rating
3
/5
14 marzo 2026
Quasi tutto bene, perchè purtroppo un prodotto era danneggiato, forse a causa del trasporto. Si tratta di Heliocare 360° Invisible spray. Il cappuccio nero, che oltre a essere la chiusura serve anche per far funzionare lo spray, è scheggiato e rotto. Non credo di riuscire ad utilizzare il prodotto.
star-rating
3
/5
19 dicembre 2025
Purtroppo devo dare tre stelle, devo dire in tutta onestà che ho trovato degli ottimi prezzi e da questo punto di vista mi ritengo estremamente soddisfatto. L'unica nota dolente riguarda i tempi di spedizione spedizioni e consegna generalmente lenti ed soprattutto in ritardo.. ad esempio ho effettuato un ordine il 16 dicembre scorso ed ancora ad oggi 19 dicembre non risulta neanche spedito. Peccato
star-rating
3
/5
10 dicembre 2025
Ordine spedito e arrivato nei tempi previsti ma un uno degli integratori presenta scadenza Gennaio 2026. Avendolo preso per un prossimo utilizzo ne conseguenza che sarà assunto quando il termine 'da consumare preferibilmente entro il....' sarà già passato
star-rating
3
/5
6 ottobre 2025
Pacco ok, ma corriere ha consegnato in ritardo
star-rating
3
/5
24 settembre 2025
L'ordine è arrivato puntuale ma manca un prodotto che avevo ordinato.
star-rating
3
/5
20 maggio 2025
Ancora non ho ricevuto nulla.sembra che il corriere sia passato. Non chiamano se non ci sei e non lasciano il pacco dentro al giardino come fanno tutti Il,problema è con il corriere Gsl. Per me pessimo. Fa sempre un sacco di problemi.
star-rating
3
/5
7 maggio 2025
Buonasera, sarebbe andata bene ma, una domanda, visto che ho inviato anche il codice fiscale perché non mi è stato fatto lo scontrino da potere scaricare sulle tasse? Grazie
star-rating
3
/5
2 maggio 2025
Farmacia efficiente, peccato che il corriere GLS abbia consegnato con grave ritardo
star-rating
3
/5
7 aprile 2025
Subito dopo l' ordine, ho chiesto di aggiungere un' altra scatola, seguendo la procedura indicata. la richiesta è stata però ignorata ed il pacco è arrivato senza la scatola aggiuntiva. per il resto tutto regolare
star-rating
3
/5
7 aprile 2025
Molto lenti, nonostante il bonifico istantaneo dall' ordine alla spedizione sono passati 4/5 giorni, ed ancora ad oggi nessuna notizia della merce.
star-rating
3
/5
21 marzo 2025
I prezzi sono molto buoni. Ho avuto un ritardo con la spedizione e non e' stato facile contattare il servizio clienti. Per i prezzi e' 4, per come mi ha risposto il servizio clienti un 2, quindi 3 stelle e' la media.
star-rating
3
/5
18 febbraio 2025
Ottimo prezzo, peccato per l’imballaggio altamente insufficiente. Il pacco è arrivato rotto e purtroppo alcuni gel dí conseguenza si sono aperti nel trasporto quindi da buttare.
star-rating
3
/5
21 gennaio 2025
Troppo lenta la consegna. Sono passate quasi due settimane dall'acquisto.
star-rating
3
/5
13 gennaio 2025
consegna un pò lunga e non è stato inserito il codice fiscale sullo scontrino.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

 

Farmaciabagheria (Utente Attivo)
Italia