Farmaciabusetti
Recensioni: 13.408

star-rating
4,9
/5
Calcolato su 1.256 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 364 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 108 recensioni)

98,9%

13.261 recensioni

0,5%

67 recensioni

0,6%

80 recensioni

11.951
1.310
67
29
51
Altri indicatori
Servizio clienti
4,8 /5
Packaging
4,8 /5
Ultima recensione: 13 giugno 2024
star-rating
1
/5
8 aprile 2022
inviata merce di prossima scadenza
Risposta del venditore
grazie per il feedback , generalmente spediamo con una scadenza media dei prodotti dai 18 ai 24 mesi e comunque mai sotto i 6 mesi. cordiali saluti.
star-rating
1
/5
15 febbraio 2022
Non ho ricevuto lo sconto come promesso né ho ricevuto un piccolo regalo!
Risposta del venditore
Buongiorno, il codice sconto si attiva e viene calcolato automaticamente nel momento in cui l'utente lo inserisce nell'apposito spazio; inoltre, come specificato nella mail contenente il codice sconto, le condizioni di utilizzo sono sempre indicate e vanno rispettate altrimenti non verrà calcolato. Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni e le auguriamo buona giornata. Lo Staff Busetti
star-rating
1
/5
12 febbraio 2022
Pacco non arrivato, per colpa del corriere non ha proposto il rinvio....mi ha lasciato scortesemente senza pacco è in balia del corriere. Mai più. Scortese anche il call center
star-rating
1
/5
12 febbraio 2022
Non mi è mai arrivato l'ordine che ho effettuato
star-rating
1
/5
15 gennaio 2022
Allora, poichè si tratta di farmaci, quindi con un notevole aspetto di "necessità", il sito di appartenenza deve essere "ASSOLUTAMENTE" aggiornato in termini di disponibilità del prodotto. Non si può dare la disponibilità sul sito e poi, dopo aver fatto l'ordine e quindi anche pagato, inviare una semplice mail nella quale si comunica la NON DISPONIBILITÀ del prodotto! Tutto ciò, ripeto...poichè si tratta di farmaci e non di caramelle, è un palese indice di bassissima professionalità, serietà e responsabilità! A tutto questo aggiungo che non ho mai ricevuto la fattura ! Insomma, più che pessimo servizio!
star-rating
1
/5
10 dicembre 2021
Non mi è ai stato consegnato lo shampo nizoral.
Risposta del venditore
Buongiorno, le chiediamo gentilmente di contattarci telefonicamente per poter verificare con lei a quale ordine si riferisce in quanto non ci risulta nulla a suo nome. Grazie
star-rating
1
/5
3 dicembre 2021
Sono soddisfatto dell'acquisto ma la consegna è stata del tutto negativa. Tramite il traking risultava che la consegna era stata rifiutata, assolutamente falso. Il pacco era già pagato non cera motivo di rifiutarlo e mia moglie e mio figlio erano in casa nei giorni di consegna, non hanno ricevuto niente. Fattostà che sono dovuto andare personalmente a ritirare il pacco in giacenza nella sede che da casa mia dista 52 KM e quindi nell'ordine ho pagato la consegna per niente e ci ho rimesso anche in benzina.
star-rating
1
/5
28 novembre 2021
Nove giorni e la merce non ancora arriva. Mi inviano una miriade di mail di offerte ma alle mie richieste solo risposte evasive. Complimenti
star-rating
1
/5
22 novembre 2021
Purtroppo io non ho ricevuto l'ordine che ho pagato. Quando ve l'ho fatto presente mi avete detto che in effetti l'ordine risulta smarrito e che mi avreste restituito quanto speso...(che tra l'altro ad oggi non ho ancora ricevuto)quando io avrei gradito di ricevere quanto ordinato. Invece non posso procedere con un nuovo ordine fino a che non ho ricevuto indietro i miei soldi(perché a sto punto non mi fido) e nel frattempo sono senza le mie medicine!
Risposta del venditore
Buongiorno, purtroppo non avendo notizie sulla situazione del suo pacco ed essendo passato troppo tempo dall'affidamento al corriere, abbiamo effettuato il rimborso totale sulla carta da lei utilizzata. Le abbiamo inviato tramite mail il dettaglio della transazione rimborsata che in circa 48 ore verrà contabilizzata. Siamo sicuri che in quanto cliente storica comprenderà anche il nostro disagio e la nostra perdita. Negli ordini passati non è mai insorto nessun problema e le consegne sono sempre state puntuali. Siamo molto dispiaciuti per quanto accaduto. Le auguriamo buona giornata.
star-rating
1
/5
16 novembre 2021
Non ho ricevuto la merce acquistata, ho provato più volte a tenefonare risulta sempre non raggiungibile, ho inviato mail non ho ricevuto risposta. Prenderó le mie precuazioni in merito agli argani competenti
star-rating
1
/5
2 novembre 2021
Inoltrate due email (18/10 e 23/10) : nessuna risposta .
star-rating
1
/5
2 novembre 2021
Dal 25 ottobre fatto ordine ad oggi 2 novembre non ho ancora ricevuto niente, non farò più acquisti con voi
star-rating
1
/5
30 ottobre 2021
Sevizio lentissimo, tracciabilità scadente e soprattutto servizio clienti nel mio caso ho chiamato maleducato e supponente nel dare spiegazioni......... Lasciate stare questa farmacia...... Super Negativo....
star-rating
1
/5
16 ottobre 2021
Ho contattato telefonicamente la farmacia per dire che l'indirizzo di consegna non era corretto , mi rispondono che provvederanno a far rientrare quanto ordinato e che provvederanno al rimborso. Scrivo una mail dicendo che volevo esercitare il diritto di ripensamento. Dopo qualche giorno richiamo per avere conferma e mi assicurano che è stato richiesto al vettore il rientro di quanto era stato da me ordinato, ma vengo contattata dal corriere che mi dice che mi deve consegnare un pacco proveniente dalla farmacia. Sono passati ben 13 giorni dalla mia comunicazione di ripensamento, ma non ho ancora ricevuto né un riscontro scritto, né un rimborso sulla stessa carta di credito con cui ho effettuato il pagamento
Risposta del venditore
Gentile cliente, in realtà le abbiamo risposto tramite mail che come già specificato telefonicamente, per poter procedere con l'annullamento dobbiamo attendere il rientro del pacco presso la nostra sede. Abbiamo già richiesto un sollecito al corriere che ci ha garantito la ricezione del pacco tra martedì e mercoledì. Avendo fatto richiesta di annullamento nei tempi corretti riceverà il rimborso anche se il pacco sarà restituito presso la nostra sede in ritardo. Le suggeriamo di controllare anche nella posta indesiderata, spam. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
10 ottobre 2021
I prodotti ordinati il 06.10 nn sono ancora arrivati. Un prodotto nn è stato disponibile. Ho dovuto chiamare io per avere info. Sono in attesa di contattarvi domani. Visto che ho mandato anche una mail a cui nessuno ha risposto. Si assicura la spedizione a 24/72 ore. Ma così nn è stato stato. Sarebbe gradito un aggiornamento no continue mail di feedback o newsletter
Risposta del venditore
Gentile cliente, le chiediamo cortesemente di verificare a quale ordine si riferisce in quanto a nome suo ci risulta un ordine del 14 ottobre regolarmente affidato al corriere il giorno stesso. Non abbiamo ricevuto nessun pagamento e ordine il giorno 6 ottobre, probabilmente l'ha effettuato presso un'altra farmacia. Restiamo a sua disposizione e le auguriamo buona giornata.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 08 Apr 2022
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 1

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

 

Farmaciabusetti (Utente Attivo)
Via Firenze 32
25036 Palazzolo (BS)
Italia
Partita IVA 03225090988
Tel. 030/738013