Farmaciabusetti
Recensioni: 13.340

star-rating
4,9
/5
Calcolato su 1.266 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 309 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 94 recensioni)

98,9%

13.194 recensioni

0,5%

66 recensioni

0,6%

80 recensioni

11.890
1.304
66
29
51
Altri indicatori
Servizio clienti
4,8 /5
Packaging
4,8 /5
Ultima recensione: 23 maggio 2024
star-rating
1
/5
19 dicembre 2023
Il prodotto contiene qualche sostanza dopante, che lo rendono non idoneo a un uso appropriato per ogni fascia d'età dei consumatori.
star-rating
1
/5
28 novembre 2023
Per il prodotto tutto ok, però devo dirvi, con dispiacere, che nn comprerò più nulla da voi per colpa del corriere. Sono dovuto andare io presso il loro magazzino a ritirare il pacco.
star-rating
1
/5
14 settembre 2023
sto ancora aspettando l'arrivo del prodotto, 2 confezioni di Tendijoint che ho pagato ad agosto 2023. Una vostra email del 2 settembre comunicava che il rpodotto era in spedizione. Non è mai arrivato nulla. Direi una truffa
Risposta del venditore
GENTILE CLIENTE, PROBLEMI DURANTE LA SPEDIZIONE POSSONO SUCCEDERE INDIPENDENTI DAL NOSTRO SERVIZIO FARMACIA , NON SI TRATTA PROPRIO DI NESSUNA TRUFFA . CORDIALI SALUTI
star-rating
1
/5
10 settembre 2023
Malissimo la consegna voto 2
Risposta del venditore
GENTILE CLIENTE, CI SCUSIAMO SE CI SONO STATI PROBLEMI DURANTE LA FASE DI TRASPORTO, PURTROPPO POSSONO ACCADERE DURANTE IL TRANSITO DEL PACCO, CORDIALI SALUTI
star-rating
1
/5
8 agosto 2023
È il mio secondo ordine. La prima volta a Bari perfetto, questo volta, invece, la merce ordinata il 2 agosto non è ancora arrivata a Pisticci (Mt). Dalle informazioni sembra che di sia bloccata a Matera. Ho appena ricevuto messaggio dal corriere che è in arrivo in data odierna, ma non viene indicato l'orario approssimativo. Non so cosa dire "Cristo si è fermato a Matera".
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace dell'attesa, noi abbiamo provveduto a spedire la merce nei tempi previsti, abbiamo sollecitato la consegna del corriere cordiali saluti
star-rating
1
/5
22 luglio 2023
Sto avendo una esperienza negativa al 100%. Ho fatto un ordine di integratori ed ancora non ne sono venuta in possesso. Purtroppo ero assente quando il corriere è arrivato per 2 volte e purtroppo non c’era modo di programmare eventualmente il gg di consegna. Ho telefonato all Sda pagando 10 euro , ho chiesto di farmi la consegna ad un tabaccaio vicino a me, ma ancora non è arrivato niente. A questo punto che devo fare? Ho speso soldi e non ho avuto niente. Un servizio di consegne pessimo. Spero che la farmacia mi rimborsi di tutto. Diversamente mi troverò costretta ad andare per vie legali
Risposta del venditore
gentile cliente, ci scusiamo del problema arrecato dai corriere, abbiamo già provveduto al rimborso. cordiali saluti
star-rating
1
/5
5 luglio 2023
Fino al penultimo ordine tutto bene, l'ultimo purtroppo non mi è stato recapitato o per lo meno non al mio indirizzo. Non ho voluto il rimborso ma il rinvio dell'ordine ma fino ad oggi non ho ancora ricevuto nulla.
Risposta del venditore
gentile cliente, se ci fornisce delle indicazioni specifiche a riguardo le daremo maggiori informazioni, se come scrive, il nostro servizio clienti ha già provveduto con nuova spedizione di tratterà di una questione di giorni per poter ricevere il suo ordine. cordiali saluti
star-rating
1
/5
8 aprile 2023
Mi hanno spedito dei pannolini diversi
star-rating
1
/5
29 gennaio 2023
In mancanza di un prodotto ordinato ne avete spedito un’altro simile (dietro mia accettazione) che ha un prezzo più basso. Ma nnn avete fatto una piega per il rimborso che se anche di poco era corretto fare. E’ un fatto di correttezza
Risposta del venditore
gentile cliente, è stato emesso il rimborso della differenza pari a 1,90E. cordiali saluti
star-rating
1
/5
18 dicembre 2022
Un prodotto ordinato, lo smalto trattamento Unghiasil è arrivato completamente secco. Ho segnalato con una mail il problema ma non ho avuto risposta. Pessima esperienza.
star-rating
1
/5
28 settembre 2022
Negativa Prodotto non conforme.
Risposta del venditore
non capiamo a cosa si riferisce la sua recensione, qualora ci fossero stati dei problemi ci può contattare. cordiali saluti
star-rating
1
/5
12 luglio 2022
Consegnare a luglio un integratore che deve essere conservato a max 25°, senza prevedere una consegna dedicata che eviti le temperature estive, non mi sembra moltonprofessionale
Risposta del venditore
Gentile cliente, grazie per il suo feedback, in ogni caso quanto riferito è già chiaramente messo in pratica
star-rating
1
/5
24 giugno 2022
L’ordine non mi è arrivato
Risposta del venditore
gentile cliente, dal tracking visibile della sua spedizione, ci risulta invece che il suo pacco è stato consegnato e andato a buon fine. cordiali saluti.
star-rating
1
/5
12 giugno 2022
Ho ordinato dei farmaci veterinari che vanno conservati in frigorifero, consapevole della problematica ma speranzosa e certa che la farmacia predisponesse la spedizione con le dovute accortezze. In realtà ho ricevuto il pacco imballato in una borsa gelo aperta e con un siberino completamente esausto quindi caldo. A questo punto immagino che il farmaco purtroppo non abbia mantenuto le proprietà. Non ordinero' più.
Risposta del venditore
Gentile cliente , come specificato sulla confezione del prodotto che lei ha acquistato, può stare fuori dal frigorifero anche per una settimana senza che si alterino le proprietà del prodotto. Abbiamo inoltre visualizzato dal suo tracking che in meno di 24 h il suo pacco le è stato recapitato a casa, quindi meno di 24 ore fuori dal frigorifero del nostro magazzino. grazie per la sua specificazione. cordiali saluti
star-rating
1
/5
15 maggio 2022
Ad oggi ho non ho ancora ricevuto la consegna del mio ordine Ho già sollecitato il fornitore due volte E ad oggi non ho ancora nessun riscontro ….. Sicuramente ci sarà un problema ma con la mia spedizione ma la farmacia non sta facendo nulla per sbloccare la mia spedizione
Risposta del venditore
Buongiorno, abbiamo provato a contattarla telefonicamente diverse volte, in quanto la sede di smistamento di SDA di Varese sta avendo problemi interni, (agitazioni sindacali) stiamo tenendo monitorata la situazione ma al momento i pacchi in arrivo ed in uscita di quella sede stanno subendo gravi ritardi. Cordiali saluti

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 19 Dic 2023
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

 

Farmaciabusetti (Utente Attivo)
Via Firenze 32
25036 Palazzolo (BS)
Italia
Partita IVA 03225090988
Tel. 030/738013