Farmaciacarpediem
Recensioni: 4.228

star-rating
4,4
/5
Calcolato su 189 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,6/5  
(su 32 recensioni)
Ultimo mese: 5,0/5  
(su 8 recensioni)

Filtra per voto:

3.683
405
35
23
82
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: 15 luglio 2024
star-rating
2
/5
17 aprile 2024
Non ho mai ricevuto i farmaci richiesti. Ho inviato due mail, un messaggio nella chat del sito e tentato innumerevoli volte di contattare telefonicamente il numero fornito per l'assistenza senza successo. Dopo una decina di giorni dall'ordine, sono riuscito a mettermi in contatto con la Farmacia Ghiozzi e, candidamente, mi è stato detto che mancava un prodotto per completare la spedizione e che, in attesa della fornitura, non erano in grado di completare l'ordine. Mi è stato proposto di revocare l'ordine e ricevere il rimborso. Ho accettato e chiesto una conferma via mail che mi è stata promessa ma che non è arrivata, L'ho sollecitata senza esito. Fortunatamente il rimborso è arrivato e per questo aggiungo una stella che il servizio non merita. Trovo che quantomeno la difficoltà di approvvigionamento mi doveva essere comunicata.
star-rating
2
/5
5 ottobre 2023
Ordine effettuato e pagato, dopo una settimana ordine annullato e rimborso. Senza un'email o una comunicazione preventiva. Ci vuole una settimana per accorgersi che non si riesce a evadere un ordine?
star-rating
2
/5
9 settembre 2023
buongiorno sono spiacente non essere positivo, ma non ho trovato idoneo l'imballaggio e il ritardo di 24 ore della spedizione trattandosi di integratori alimentari con conservazione a non piu di 25° di temperatura. cordiali saluti
star-rating
2
/5
1 maggio 2023
Tutto bene ciò che è arrivato, purtroppo un paio di prodotti non sono stati consegnati e quindi dovrò rivolgermi ad altra farmacia on.line
star-rating
2
/5
6 marzo 2023
Non è arrivato lo scontrino per la detrazione fiscale. L'ho chiesto 2 volte ma nessuno mi ha risposto.
star-rating
2
/5
6 marzo 2022
Qualche difficoltà di comunicazione.
star-rating
2
/5
22 gennaio 2022
Scarsa comunicazione relativa all'ordine, mancanza tracking, mancanza scontrino fiscale
star-rating
2
/5
18 novembre 2021
ho dovuto pagare2 euro di spedizione anche se avete scritto che la spedizione era gratuita. 2 euro non sono molti, ma perchè non me li avete fatti pagare subito con l'acquisto ? che sono diventata scema per ripagarli. Inoltre quando si fa un acquisto di 81 euro si invia qualche campioncino, come fanno tutte le altre far macie
star-rating
2
/5
7 novembre 2021
Dopo una settimana non avevo ricevuto nulla, telefonato ma non rispondeva nessuno, neanche per mail nessuna risposta. Sono riuscita dopo varie ricerche ad avere un numero di tel. Mi hanno detto che mi facevano sapere, nulla. Il giorno dopo ho ricevuto il prodotto
star-rating
2
/5
6 novembre 2021
Consegna in tempi ragionevoli, ma sbagliato un prodotto.
star-rating
2
/5
16 ottobre 2021
Spedizione veloce e prodotti conformi. Purtroppo l'imballo era a dir poco insufficiente e tutte le confezioni sono arrivate decisamente malconce e un paio anche aperte. Ci vorrebbe un po' più di cura nell'imballare le spedizioni, si sa che i corrieri non brillano per la cura dei pacchi.
star-rating
2
/5
3 settembre 2021
Sono già cliente e in quanto a velocità e prezzii scontati è da 5 stelle. Ho fatto un ordine domenica sera e mi sono accorta di aver dimenticato dei prodotti. Ho subito scritto alla mail chiedendo di aggiungerlo se era possibile o una alternativa . Non mi hanno risposto e neppure dopo 15 gg. Ho anche chiamato il lunedì e cadeva la linea. Quindi servizio postvendita inesistente. Aspetto su cui migliorare l'assistenza postvendita. Grazie
Risposta del venditore
L'ordine è stato evaso correttamente, chiediamo cortesemente al cliente di contattarci ai recapiti corretti. grazie
star-rating
2
/5
31 agosto 2021
due stelle perchè la spedizione è stata veloce, gli articoli però erano impacchettati malissimo ed una confezione è arrivata aperta.
star-rating
2
/5
13 agosto 2021
Ordinato un prodotto con dicitura "nuova formula", è arrivato il prodotto normale, versione precedente e non altrettanto efficace. Ho scritto per far notare l'errore. Dopo giorni e giorni ancora nessuna risposta. Non soddisfatta per niente.
star-rating
2
/5
10 maggio 2021
Pacco arrivato nei tempi ma con imballo non adeguato, infatti uno dei flaconi in vetro di Adiprox si è frantumato con fuoriuscita del liquido che ha rovinato anche il resto. Assistenza inesistente, ho telefonato e inviato due mail senza alcun riscontro nella speranza di avere una sostituzione. Pazienza, compreremo, nel futuro, da un’altra parte.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 1

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Farmaciacarpediem.it nasce dalla decisione di mettere la nostra esperienza e competenza al servizio delle persone. Dopo anni passati in Farmacia, abbiamo deciso di iniziare una nuova avventura, portando tutte quelle che sono le nostre conoscenze nel mondo del web. Abbiamo deciso di iniziare una nuova avventura insieme a te, insieme a voi, a tutti coloro che ci sceglieranno per acquistare i propri prodotti. Quello che caratterizza il nostro modo di pensare, è ritenere il cliente non una parte, ma l’unico elemento indispensabile della nostra attività. Senza di te, noi non potremmo esistere. Per questo motivo siamo convinti che chiarezza, correttezza ed efficienza debbano essere alla base di ogni rapporto commerciale e sicuramente saranno alla base del nostro. E siamo qui apposta per dimostrarti che questo è ben più d’un messaggio commerciale. Che questa è, al contrario, una dichiarazione d’intenti che, secondo la coerenza che ci ha sempre contraddistinto e sempre ci contraddistinguerà, non smentiremo. Siamo lieti che tu ci abbia scelto.

Farmaciacarpediem (Utente Attivo)
Corso Europa 42
Pessano con Bornago
Italia
Partita IVA 08318030965
Tel. 039/6984496