Farmaciaeuropea
Recensioni: 22.233

star-rating
4,9
/5
Calcolato su 5.501 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 5,0/5  
(su 3 recensioni)
Ultimo mese: 0,0/5  
(su 0 recensioni)

99,1%

22.034 recensioni

0,4%

89 recensioni

0,5%

110 recensioni

20.140
1.894
89
43
67
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: 27 febbraio 2024
star-rating
3
/5
23 agosto 2023
Ordine e pagamwnto bene, veloci nelle spedizioni, peccato arrivato una confezione di prodotto diverso da quello ordinato . Sperando sia stata una svista in buona fede , e la persona per cui ho comprato a detto di lasciar perdere questa volta mi sento di dare questo voto.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, La ringraziamo per il suo feedback! In merito alla sua segnalazione, da controllo, non ci risulta la spedizione di un prodotto errato né una segnalazione. Ci contatti al nostro numero verde gratuito oppure tramite il nostro servizio chat di Whatsapp: il customer care le fornirà tutta l'assistenza necessaria per la risoluzione della sua segnalazione. Se avesse bisogno di altro, restiamo a sua disposizione. Cordiali Saluti - il Team di FarmaciaEuropea -
star-rating
3
/5
16 agosto 2023
Spedizione super veloce ma purtroppo un articolo è arrivato danneggiato
Risposta del venditore
Gentile Cliente, Le ribadiamo le nostre scuse circa l'inconveniente sorto su uno dei prodotti da lei ricevuti. Siamo lieti che abbia accettato le nostre scuse e che abbia deciso di accettare un extra sconto sul prossimo ordine con l'inserimento di un omaggio a sua scelta all'interno per scusarci. Ci auguriamo di averla ancora come nostra cliente e restiamo a sua disposizione. Cordiali Saluti - il Team di FarmaciaEuropea -
star-rating
3
/5
11 agosto 2023
Nonostante la consegna sia stata impeccabile, purtroppo devo lasciare una recensione non troppo positiva nei confronti del customer service. Ho effettuato un primo ordine, pagando con PayPal. Purtroppo la transazione si è bloccato, sembrava non fosse andata a buon fine, pertanto ho provveduto ad inserire nuovamente l'ordine con pagamento accettato. Nel verificare questo pagamento, ho visto che purtroppo, nonostante il primo blocco, era andato a buon fine anche il primo ordine, così avevo due ordini uguali. Ho chiamato immediatamente il customer service, la signora ha detto che avrebbe fatto segnalazione per l'accaduto per poter mantenere solo uno dei due ordini inseriti. Mi rendo conto che l'errore è partito da me, però ho chiamato subito per annullare. Mi sono stati consegnati i due ordini, quando c'era tutto il tempo per intervenire. Sono rimasta delusa perché a fronte di una segnalazione immediata non è stato fatto nulla a fronte di un disguido che a volte può accadere.
star-rating
3
/5
11 agosto 2023
Spedizione veloce, anche se alcune confezioni di medicinali mi sono arrivate strappate e accartocciate. Inoltre, stavolta, non ho ricevuto nemmeno un campioncino.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, Le ribadiamo le nostre scuse come mittenti per l'inconveniente sorto sulla consegna del suo ordine. Il corriere in fase di trasporto non ha maneggiato con cura il suo ordine motivo per cui alcuni prodotti si sono presentati danneggiati. Sul prossimo ordine, previa segnalazione, è riservato per lei un extra sconto con omaggio per scusarci dell'accaduto. Se avesse bisogno di altro, restiamo a sua disposizione. Cordiali Saluti - il Team di FarmaciaEuropea -
star-rating
3
/5
8 agosto 2023
Ordine arrivato nei tempi, procedura che per intoppi ha raddoppiato il mio ordine. Pazienza
star-rating
3
/5
3 agosto 2023
spedizione rapida ma purtroppo devo dire che un prodotto che ho ordinato non è stato proprio come era descritto, cioè la scatola esterna era uguale mentre il prodotto all'interno era diverso. sono dispiaciuta per questo
Risposta del venditore
Gentile Cliente, La ringraziamo per la sua recensione tuttavia la informiamo che non abbiamo ricevuto nessuna segnalazione da parte sua circa prodotti errati o altre problematiche. Abbiamo provato a contattarla noi senza successo; contatti il nostro customer care che si occuperà della sua segnalazione aiutandola a procedere con un'adeguata risoluzione. Restiamo a sua disposizione. Cordiali Saluti - il Team di FarmaciaEuropea -
star-rating
3
/5
31 luglio 2023
Bene . Mettere campioncini e attenzione ai fermenti lattici che devono essere spediti in busta frigo
Risposta del venditore
Gentile Cliente, La ringraziamo per il suo feedback; tutte le recensioni che riceviamo ci aiutano a migliorare il nostro servizio. Siamo lieti che nel nuovo ordine fatto tutto sia stato di suo gradimento; ci auguriamo di averla ancora come nostra cliente. Restiamo a sua disposizione. Cordiali Saluti - il Team di FarmaciaEuropea -
star-rating
3
/5
20 luglio 2023
Cliente da 1 anno, effettuati 7 ordini, ma solamente il primo è arrivato in tempi ragionevoli. Bisogna impegnarsi per dimezzare i tempi di consegna, la concorrenza ha già investito su questo.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, La ringraziamo per il suo feedback tuttavia la sua segnalazione ci risulta essere anomala. Da controllo infatti confermiamo che lei è nostro cliente e ha già effettuato 7 ordini con noi; da controllo sui tracking e sulle consegne, soltanto uno risulta aver subito un rallentamento. 6 dei 7 ordini infatti sono stati spediti correttamente entro le 24h lavorative indicate da noi e consegnati entro le 24/48h lavorative indicate. Uno solo dei suoi ordini ha avuto un rallentamento a causa di un problema su un prodotto e per questo rinnoviamo le nostre scuse. Contatti il nostro customer care per fornire maggiori dettagli e chiarimenti sui ritardi molteplici da lei segnalati ma non riscontrati da noi; sarà nostra premura effettuare ulteriori controlli e fornirle assistenza in merito. Restiamo a sua disposizione. Cordiali Saluti - il Team di FarmaciaEuropea -
star-rating
3
/5
18 luglio 2023
La scatola di rosacure combi arrivata tutta schiacciata e all’interno il bugiardino era tutto mal messo come se avessero aperto tolto le pastiglie e rimesse quando il bugiardino rimane in fondo forzato anziché messo a u tra le pastiglie e non so se dipende dalla farmacia o dai trasportatori il deodorante che ho ordinato era li stick roc keops tondo mi è arrivato non so se nuovo o vecchio tipo ovale che non va bene per la mia ascella essendo molto piccola in quanto ho spalle piccole quindi già in farmacia da me avevo comprato quel tipo ovale perché non avevano il tondo e non mi ci ero trovata ma sul sito quando ho comprato l’immagine era del tondo e non dell ovale quindi avevo acquistato credendo facesse fede la foto anche perché altri siti avevano in vendita il deodorante ovale a meno ed io li ho presi li pagando di più rispetto altri siti per avere in tondo e mi sono arrivati 3 ovali. Sinceramente non farei più ordine in questa farmacia online foto non fedeli a ciò che spediscono e scatole manomesse.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, Ci spiace molto dover leggere il suo feedback circa i nostri prodotti tuttavia desideriamo fornire un chiarimento in merito. Rispetto ai deodoranti, ci siamo scusati con lei in quanto le nostre foto, pur essendo inserite a scopo illustrative, sono sempre aggiornato rispetto ai packaging dei prodotto ma in questo caso non ervamo stati informati tempestivamente del cambio prodotto per cui, anche adesso, rinnoviamo le nostre scuse. Rispetto invece al prodotto Rosacure, durante il confronto con noi, ha convenuto che evidentemente non si trattasse di alcuna manomissione da parte nostra (siamo farmacisti da oltre sei generazioni per cui la qualità e la serietà sono nostri pilastri); il pacco relativo al suo ordine, durante il trasporto, non era stato maneggiato con cura per questo alcuni prodotto risultavano avere scatole parzialmente schiacciate; anche in questo caso, da mittenti, ci siamo scusati per la poca cura avuta dal corriere durante il trasporto. Segnaliamo che per i prodotti da lei indicati abbiamo subito proposto ritiro con nuova spedizione oppure ritiro con rimborso; lei però ha deciso di tenere e usare i prodotti reputandoli comunque utili per lei e utilizzabili. Qualora così non fosse stato avremmo provveduto con le risoluzioni indicate. Infine in merito al costo del deodorante Roc, segnaliamo che lei l'ha acquistato da noi in quanto era scontato di più del 50% e non quindi ad un prezzo più alto rispetto ad altre farmacie. Nel rinnovarle comunque ancora una volta le nostre scuse per l'accaduto, restiamo a sua disposizione qualora volesse ulteriori chiarimenti e per ricevere l'extra sconto a lei riservato per un prossimo ordine. Cordiali Saluti - il Team di FarmaciaEuropea -
star-rating
3
/5
17 luglio 2023
Purtroppo il mio pacco è arrivato dopo una settimana, ho chiesto più volte spiegazioni e le risposte sono state un po' superficiali. Sono cliente da 3 anni, mi sarei aspettata un comportamento diverso.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, Rinnoviamo le nostre scuse per il rallentamento sorto sulla sua spedizione. Purtroppo, come ha potuto vedere da tracking e come da chiarimenti forniti, il corriere ha rimandato più volte la consegna per un rallentamento nella sede locale di cui non eravamo stati informati tempestivamente. La stessa sede ha poi segnalato un errore nell'indirizzo da lei comunicato motivo per cui abbiamo provveduto alla correzione che ha poi permesso la corretta consegna del pacco. Come mittenti, rinnoviamo ancora una volta le nostre scuse per il disagio causato a lei dal corriere ci scusiamo per la mancata comunicazione della problematica segnalata che ci ha impedito di fornirle un'immediata assistenza che come sa, essendo nostra cliente da diverso tempo, forniamo sempre. Siamo lieti di sapere che alla consegna del pacco, tutto è stato di suo gradimento e ci auguriamo di averla ancora come nostra cliente per dimostrarle nuovamente la nostra cura per il cliente e la rapidità nelle spedizioni. Restiamo a sua disposizione. Cordiali Saluti - il Team di FarmaciaEuropea -
star-rating
3
/5
14 luglio 2023
Premesso che ho già acquistato da Farmacia Europea e non ho avuto alcun problema mi dispiace molto dire che questa volta purtroppo sono rimasto deluso dal servizio clienti del venditore. Dopo qualche giorno dall'acquisto, visto che il tracking GLS non dava alcuna informazione in merito alla consegna, ho chiamato Farmacia Europea per avere chiarimenti in merito. Mi è stato spiegato che per qualche motivo GLS aveva dati incompleti e non poteva consegnare la merce. Mi è stato garantito che avrebbero risolto cosa che però non è accaduta. Dopo qualche giorno ho di nuovo chiamato il venditore il quale mi ha fornito la stessa identica spiegazione senza però aver fatto nulla nel frattempo per risolvere. A distanza di qualche giorno, visto che il tracking del corriere ancora non forniva alcuna informazione in merito sono stato costretto a chiamare io GLS risolvendo il problema e provvedendo a dare i dati mancanti che FARMACIA EUROPEA a quanto pare non ha fornito al corriere. Ho perso tempo prezioso e in tutta onestà ritengo che questa sarebbe dovuta essere un'attività di competenza del venditore e non responsabilità del cliente. Peccato però, sarebbe bastato davvero poco per rendere il cliente soddisfatto...
Risposta del venditore
Gentile Cliente, Ci spiace molto dover leggere del disagio che ha vissuto rispetto alla consegna del suo ordine tuttavia siamo tenuti a fornire un chiarimento in merito. Il nostro customer care si è attivato subito appena ricevuta la sua segnalazione per darle assistenza in merito (tutte le email e le conversazioni con il corriere sono disponibili per verificare la veridicità di quanto riferito circa la nostra assistenza). La dicitura "Dati Incompleti" segnala un problema non tra noi e la sede destinataria di GLS ma tra la sede di partenza GLS e la sede di destino. Farmacia Europea quindi segnala correttamente i dati ma se la sede GLS di partenza non li comunica correttamente, sorge il problema segnalato. Abbiamo provveduto quindi a comunicare molteplici volte ad entrambe le sedi i dati corretti per la consegna ma purtroppo le loro tempistiche di risoluzione non sono state rapide e di questo, come mittenti, ci scusiamo. Essendo cliente infatti sa che siamo sempre puntuali nelle spedizioni, nelle consegne e attendi alla cura del cliente per cui ci auguriamo che questo errore causato dal corriere non influisca su tutto il nostro operato che è sempre stato all'altezza degli standard. Rinnoviamo ancora una volta le nostre scuse e restiamo a sua disposizione. Cordiali Saluti - il Team di FarmaciaEuropea -
star-rating
3
/5
14 luglio 2023
Il prodotto è arrivato puntualissimo peccato che la confezione era distrutta a causa di un confezionamento errato quindi il mio consiglio è di prestare piu attenzione nel preparare il pacco da spedire. Dovevo fare un regalo ed ho fatto una pessima figura!
Risposta del venditore
Gentile Cliente, La ringraziamo per il suo feedback; le ribadiamo ancora una volta le nostre scuse per l'inconveniente sorto circa il piccolo danneggiamento della confezione esterna del prodotto da lei richiesto. La logistica presta sempre molta attenzione alla preparazione e all'imballaggio dei prodotti per cui ci scusiamo se in questo caso non è stato all'altezza dei nostri standard. Per il prossimo ordine ci contatti e, come riferito, sarà nostra premura inserire un omaggio per lei per scusarci dell'inconveniente sorto. Restiamo a sua disposizione. Cordiali Saluti - il Team di FarmaciaEuropea -
star-rating
3
/5
7 luglio 2023
Spedizione veloce e integra. Ottimi prezzi. Unica pecca è che non mandano omaggi. Con 68 €di spesa hanno mandato uno shampoo mini mini size.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, La ringraziamo per il suo feedback. In merito agli omaggi, come riportato nel nostro sito, vengono inseriti in base a determinate promo (minimo d'ordine, unità ordinate, prodotto con categorie specifiche da inserire nell'ordine ecc...). Gli omaggi infatti sono legati alle promo delle diverse aziende e per questo quando la promo viene rispettata viene inserito un omaggio specifico all'interno dell'ordine (l'omaggio è visibile già nel carrello e nel duplicato dell'ordine). Per tutti i clienti che non "accedono" alle promo, provvediamo sempre a inserire campioncini omaggio o mini size che ci auguriamo siano gradite dal cliente (per questo abbiamo inserito lo shampoo che ha ricevuto). Ci contatti quando vorrà effettuare un nuovo ordine così da mostrarle gli omaggi disponibili da poter ricevere e le promo attive. Ci auguriamo di averla ancora come nostra cliente! Se ha bisogno di altro, restiamo a sua disposizione. Cordiali Saluti - il Team di FarmaciaEuropea -
star-rating
3
/5
29 giugno 2023
Soddisfatta in generale ma i prodotti sono arrivati con le confezioni completamente rotte e il contenuto rovesciato all'interno dello scatolone perché sono stati posizionati i prodotti più pesanti sopra che hanno schiacciato il resto
Risposta del venditore
Gentile Cliente, La ringraziamo per il suo feeback ogni recensione infatti permette di migliorare il nostro servizio. Come già ribadito tramite il nostro customer care, rinnoviamo le nostre scuse per l'inconveniente sorto e siamo lieti che insieme alle nostre scuse abbia accettato l'extra sconto a lei riservato sul prossimo ordine. Ci auguriamo di averla ancora come nostra cliente e restiamo a sua disposizione. Cordiali Saluti - il Team di FarmaciaEuropea -
star-rating
3
/5
27 giugno 2023
Per l'esperienza di servizio (consegna, puntualità) darei quattro stelle. Questa recensione è legata all'esperienza d'acquisto sul loro sito che non mi soddisfa, soprattutto per il motore di ricerca prodotti che funziona male. Dovrebbero decisamente migliorare questo aspetto!
Risposta del venditore
Gentile cliente, la ringraziamo per il suo feedback circa il servizio da noi offerto. Quali criticità ha riscontrato nel nostro motore di ricerca? Abbiamo provato a contattarla telefonicamente e poi tramite servizio chat ma non ci ha spiegato le problematiche riscontrate. Ci contatti pure al nostro numero verde gratuito oppure tramite servizio chat WhatsApp o ancora tramite email. Sarà nostra premura prendere in carica la sua segnalazione per poter garantire al cliente un'eccellente esperienza d'acquisto. Restiamo a sua disposizione. Cordiali Saluti - il Team di FarmaciaEuropea -

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 23 Ago 2023
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

 

Farmaciaeuropea (Utente Attivo)
Via Plinio il Vecchio, 62
80053 Castellammare di Stabia (NA)
Italia
Partita IVA 05925571217
Tel. 800699743