Farmaciaeuropea
Recensioni: 22.233

star-rating
4,9
/5
Calcolato su 5.452 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 5,0/5  
(su 3 recensioni)
Ultimo mese: 0,0/5  
(su 0 recensioni)

99,1%

22.034 recensioni

0,4%

89 recensioni

0,5%

110 recensioni

20.140
1.894
89
43
67
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: 27 febbraio 2024
star-rating
3
/5
20 ottobre 2023
Non è la prima volta che compro su questo sito perché trovo sempre un prezzo conveniente per gli integratori che utilizzo, ma la pecca è che il corriere puntualmente non consegna mai al mio indirizzo al primo tentativo, ci riesce solo al secondo , dal momento in cui seleziono un punto di ritiro GLS . Altra pecca è che per quanto uno spende non regalano mai nulla, solo un misero campionino minuscolo di qualcosa. Io credo che per una cliente che spende ogni volta tra i 50/60 euro si possa fare un regalino in più.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, La ringraziamo per il suo feedback sulla nostra azienda. In merito al corriere ci spiace molto che ci sia stato un rallentamento nella consegna ma, come segnalato, risulta essere stata inserita una località errata sia nella sua anagrafica che, consequenzialmente, nell'indirizzo motivo per cui il corriere ha tardato nella consegna e ha commesso questo errore anche nelle precedenti spedizioni. Abbiamo corretto il tutto per cui non dovrebbe più riscontrare problemi per spedizioni e consegne. In merito invece agli omaggi questi vengono inseriti in base alla promo attive e lei non ha mai "partecipato" a nessuna promo di nessuna linea in particolare motivo per cui non li ha ricevuti; rispetto ai campioncini ci scusiamo con lei se non ne ha ricevuti; abbiamo un sistema automatico che li inserisce ma se non li ha ricevuti, ci contatti quando vorrà effettuare un nuovo ordine e provvederemo a scusarci con lei inserendo dei campioncini extra nell'ordine. Se avesse bisogno di altro, restiamo a sua disposizione. Cordiali Saluti - il Team di FarmaciaEuropea -
star-rating
3
/5
12 ottobre 2023
la Farmacia è ineccepibile buoni prezzi, rispondono velocemente alle chiamate direi tutto ok. Molto meno bene per quanto riguarda il corriere di cui si servono. Sono serviti 10 giorni per la consegna del pacco, continuavano a rimandare di giorno in giorno, con scuse assurde come località errata e si che abito in centro di una grossa città.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, La ringraziamo molto per la sua valutazione circa la nostra azienda e il nostro servizio! Ci spiace molto che il corriere le abbia causato disagi con il rallentamento della consegna del suo ordine. Abbiamo già provveduto a una segnalazione alla sede in questione affinché tali inconvenienti non accadano più per garantire quindi al cliente rapidità nella consegna del suo ordine. Ci contatti quando vorrà effettuare un nuovo ordine: sarà nostra premura, inserire un omaggio all'interno per scusarci come mittenti per l'accaduto. Se avesse bisogno di altro, restiamo a sua disposizione. Cordiali Saluti - il Team di FarmaciaEuropea -
star-rating
3
/5
10 ottobre 2023
Piccoli ritardi di spedizione Scatole dentro il pacco strappate e piegate..poteva andare meglio
star-rating
3
/5
7 ottobre 2023
Non è abbastanza chiaro l'importo e il peso oltre il quale è previsto il sovrapprezzo.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, La ringraziamo per il suo feedback. Nelle nostre condizioni di vendita è spiegato, insieme a tutte le altre info utili che riguardano la spedizione, che per pacchi molto voluminosi e pesanti, potrebbe essere richiesto un supplemento per la spedizione. Cerchiamo di evitare quante più spesso è possibile di richiedere un supplemento per la spedizione ma, come nel suo pacco, essendo un pacco molto pesante e voluminoso, non abbiamo potuto non chiederlo. Prendiamo in carico la sua segnalazione al fine di migliorare il nostro servizio. Restiamo a sua disposizione. Cordiali Saluti - il Team di FarmaciaEuropea -
star-rating
3
/5
6 ottobre 2023
Dopo un ordine corposo potreste aggiungere qualche omaggio/campioncino
Risposta del venditore
Gentile Cliente, La ringraziamo per il suo feedback. Ci risulta che all'interno del suo ordine siano stati inseriti dei campioncini omaggio tuttavia ci contatti tramite il nostro customer care per un prossimo ordine così da inserirle un omaggio per scusarci dell'eventuale assenza di campioncini. In merito invece agli omaggi, questi si ricevono partecipando alle promo presenti sul nostro sito e rispettando i termini indicati. Non avendo partecipato a nessuna promo con relativo omaggio, non ne ha ricevuto. Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordiali Saluti - il Team di FarmaciaEuropea -
star-rating
3
/5
5 ottobre 2023
La prima consegna è andata bene, la seconda un po' meno perché le scatole interne erano o aperte o rovinate, si era rovesciato tutto all' interno del pacco, ma le quantità erano giuste
Risposta del venditore
Gentile Cliente, La ringraziamo per la sua recensione tuttavia non ci ha mai contattato per avere assistenza circa problemi sorti sul suo ordine. Abbiamo provato a contattarla noi a seguito della sua recensione ma senza successo. Ci contatti al numero verde gratuito oppure al servizio Whatsapp oppure tramite email e sarà nostra premura fornirle assistenza per eventuali problematiche riscontrate. Restiamo a sua disposizione. Cordiali Saluti - il Team di FarmaciaEuropea -
star-rating
3
/5
4 ottobre 2023
Imballaggio e spedizione ok, non sono stati inseriti i campioncini in omaggio come mi era stato assicurato.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, Grazie mille per la sua recensione! In merito ai campioncini, ci spiace molto che non siano stati inseriti; questo capita solo se l'ordine viene evaso in un momento di momentaneo esaurimento dei campioncini, Ci segnali un prossimo ordine e sarà nostra premura inserire un omaggio all'interno per scusarci dell'inconveniente sorto. Restiamo a sua disposizione. Cordiali Saluti - il Team di FarmaciaEuropea -
star-rating
3
/5
3 ottobre 2023
Mi sarei aspettato un piccolo omaggio visto la farmacia
Risposta del venditore
Gentile Cliente, La ringraziamo per il suo feedback. Ci risulta che all'interno del suo ordine siano stati inseriti dei campioncini omaggio per ringraziarla di averci scelto! In merito invece agli omaggi, questi si ricevono partecipando alle promo presenti sul nostro sito e rispettando i termini indicati. Non avendo partecipato a nessuna promo con relativo omaggio, non ne ha ricevuto. Ci auguriamo che i campioncini inviati siano stati di suo gradimento e restiamo a sua disposizione. Cordiali Saluti - il Team di FarmaciaEuropea -
star-rating
3
/5
3 ottobre 2023
Purtroppo per le consegne vi avvalete di GLS che si è inventata un indirizzo di consegna che non era mai stato indicato da me e il pacco è arrivato molti giorni dopo quanto previsto, solo dopo mia segnalazione al vostro call center.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, In merito al rallentamento rispetto alla consegna del suo ordine, le ribadiamo ancora le nostre scuse. Abbiamo segnalato al corriere il tutto affinchè disagi del genere non si verifichino più e ci stiamo attivando per migliorare e ampliare il nostro servizio spedizioni. Ci auguriamo di averla ancora come nostro cliente per dimostrarle la celerità delle nostre spedizioni. Restiamo a sua disposizione. Cordiali Saluti -il Team di FarmaciaEuropea -
star-rating
3
/5
29 settembre 2023
Tutto ok,non sempre si trovano sconti buoni,ma tutto molto preciso.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, La ringraziamo per il suo feedback per noi molto importante al fine di migliorare i nostri servizi. Tuttavia ci spiace molto leggere che i nostri sconti non la soddisfino. Questo è stato il suo primo ordine con noi e il prodotto acquistato, ha potuto riceverlo al 50% di sconto quindi l'ha pagato la metà del prezzo originale; il prodotto infatti aveva già uno sconto del 45% e l'abbiamo omaggiata di un extra 5% essendo il suo primo ordine. La invitiamo a segnalarci i prodotti i cui sconti non l'hanno soddisfatta così da poterle fornire assistenza in merito. Ci auguriamo di averla ancora come nostra cliente mostrandole le grandi scontistiche presenti sui nostri prodotti (fino al 60%). Restiamo a sua disposizione. Cordiali Saluti - il Team di FarmaciaEuropea -
star-rating
3
/5
28 settembre 2023
Servizio rapido. Buoni i prezzi. L' ultima consegna però non mi ha pienamente soddisfatto in quanto all' interno dello scatolone tutte le confezioni erano aperte e i blister fuoriusciti dalle loro scatole originali
Risposta del venditore
Gentile Cliente, La ringraziamo per il suo Feedback sui nostri servizi!. Ci scusiamo con lei per la poca cura che il corriere ha avuto nel trasporto del suo pacco che le ha causato l'inconveniente sorto. Abbiamo provveduto a inviare segnalazione in merito alla sede locale affinché tali inconvenienti non si verifichino. Ci segnali un prossimo ordine e saremo lieti di omaggiarla di un extra sconto a lei riservato per scusarci dell'inconveniente sorto. Se avesse bisogno di altro, restiamo a sua disposizione. Cordiali Saluti - il Team di FarmaciaEuropea -
star-rating
3
/5
19 settembre 2023
Sono alla seconda esperienza di acquisto. Ottima farmacia prezzi ultra competitivi e fornitissima peccato che per il servizio di consegna si avvale di GLS che non è stato mai puntuale ad oggi sono ancora in attesa e sono 5gg darò 5 stelle quando il servizio di consegna sarà migliorato
Risposta del venditore
Gentile Cliente, La ringraziamo per il feedback circa la nostra azienda. Ci spiace molto leggere che il corriere le abbia causato disagio circa la consegna; sarà nostra premura segnalare la sede locale affinchè le prossime consegne siano celeri come assicurato da noi e le confermiamo che stiamo lavorando per migliorare ancora di più il servizio spedizioni. Se avesse bisogno di altro, restiamo a sua disposizione. Cordiali Saluti - il Team di FarmaciaEuropea -
star-rating
3
/5
14 settembre 2023
Spedizione missilistica. Però... Servizio per i clienti rimane da rivedere. Nessuna campionatura per gli ordini piùttosto importati, lo sconto sempre per un importo direi altino anche se la pubblicità promette "su tutto". Un po' da lavorare ancora ci sta.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, la ringraziamo per il suo feedback per noi importante al fine di migliorare i nostri servizi. In merito agli extra sconti che indichiamo essere applicati su tutto, non sono gli sconti legati ai coupon ma agli sconti che di base applichiamo su tutti i nostri prodotti (sconti fino al 60%). Un coupon può essere poi aggiunto a quella percentuale di sconto applicata al prodotti e ha validità su tutti i prodotti ma è legato a un minimo d'ordine da rispettare che ci spiace lei reputi altino in quanto per noi è adeguato alla scontisca extra che offriamo sui prodotti. Infine rispetto alla segnalazione sui campioncini, purtroppo non sempre ci è possibile inserire le quantità di campioncini che vorremmo per ogni ordine ma ci assicuriamo sempre che in ogni ordine sia presente almeno un campioncino (e quando possibile di più) così che il cliente possa provare nuovi prodotti. Ci auguriamo di averla ancora come nostra cliente per dimostrarle la cura che abbiamo verso i nostri clienti. Cordiali Saluti - il Team di FarmaciaEuropea -
star-rating
3
/5
12 settembre 2023
Mi sono trovata benissimo come sempre in termini di gestione dell'ordine, tempistica di consegna e prezzi estremamente convenienti. Purtroppo, come capitato anche altre volte, il corriere GLS è poco attento nella gestione del pacco, che è arrivato danneggiato (così come alcune confezioni al suo interno, per fortuna non in modo irreparabile)
Risposta del venditore
Gentile Cliente, la ringraziamo per il suo feedback sul nostro servizio. Rinnoviamo le nostre scuse circa la mancata cura da parte del corriere nella gestione del suo ordine. Abbiamo provveduto a segnalare l'accaduto per evitare il ripetersi di un simile inconveniente; ci contatti quando vorrà effettuare un nuovo ordine e saremo lieti di inserire all'interno del suo ordine un omaggio per scusarci con lei per l'accaduto. Restiamo a sua disposizione- Cordiali Saluti - il Team di FarmaciaEuropea -
star-rating
3
/5
29 agosto 2023
Tutto molto carino e fatto abbastanza bene, potrei dire di più se fosse leale su determinati prodotti. Magari specificare bene i prodotti in vendita, a livello di quantità soprattutto (con foto e descrizione).
Risposta del venditore
Gentile Cliente, nel ringraziarla per il suo feedback, evidenziamo però che non ci è chiara la segnalazione sulla "lealtà" di alcuni nostri prodotti. Non ci risulta infatti che lei abbia mai avuto problemi con gli ordini effettuati con la nostra azienada né rispetto a quantità né rispetto a disponibilità. Foto e descrizione dei prodotti, sono sempre presenti sul sito e vengono aggiornati quando ci sono cambi packaging oppure cambi di formulazione. Contatti il nostro customer care per indicarci le perplessità a cui fa riferimento e sarà nostra premura fornire tutti i chiarimenti utili. Restiamo a sua disposizione. Cordiali Saluti - il Team di FarmaciaEuropea -

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 20 Ott 2023
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

 

Farmaciaeuropea (Utente Attivo)
Via Plinio il Vecchio, 62
80053 Castellammare di Stabia (NA)
Italia
Partita IVA 05925571217
Tel. 800699743