Farmacialoreto
avaliações:

star-rating
-
/5
Calculado em - avaliações nos últimos 12 meses
 
Últimos 3 meses: -/5  
(de - avaliações)
Último mês: -/5  
(de - avaliações)

Filtrar por classificação:

93 509
13 971
4 590
3 320
9 336
Outros indicadores
Produtos/Serviços
4,7 /5
ebay (24 573)
5,0 /5
Última avaliação: -
Critério de ordenação: mais recente.
A lista não inclui as avaliações em mediação. Descubra mais
star-rating
1
/5
22 maio 2025
Troppo ritardoo
Resposta do vendedor
Gentile cliente, ci dispiace molto e ci scusiamo, non sono questi i nostri standard qualitativi. La priorità per noi è la celere evasione dei prodotti, purtroppo però abbiamo riscontrato e affrontato un problema in magazzino che non ci ha concesso di mantenere le linee abituali di spedizione. Siamo certi ci possa comprendere, restiamo a disposizione per assistenza
star-rating
2
/5
22 maio 2025
Ordine pagato per intero, arrivato a metà e successivamente rimborsato per la parte mancante. Cose che possono capitare, ma neppure un preavviso o delle scuse, avrei provveduto a comprare altrove ciò che avevo ordinato e che chiaramente mi serviva…tra l’altro, nemmeno un campioncino :( molte farmacie per ordini anche non consistenti regalano qualche campioncino, un ottimo modo sia per fidelizzare sia per far conoscere nuovi prodotti. Trovo questa cosa sempre molto utile, ma Farmacia Loreto non lo fa neppure per ordini consistenti come il mio.
Resposta do vendedor
Gentile cliente, siamo dispiaciuti per l evasione parziale, la quale è stata comunicata prima della spedizione, via mail. Ci auguriamo di avere la possibilità di soddisfarla al prossimo ordine con dei campioncini, restiamo a sua disposizione
star-rating
3
/5
22 maio 2025
PRODOTTI ESATTAMENTE COME DA DESCRIZIONE UNICA NOTA DOLENTE LA CONSEGNA, IN QUANTO HO EFFETTUATO ORDINE IN DATA 07/05 ARRIVATO IL 19/05.. MI SEMBRA UN PO' TROPPO TEMPO..
Resposta do vendedor
Gentile cliente, ci dispiace molto e ci scusiamo, non sono questi i nostri standard qualitativi. La priorità per noi è la celere evasione dei prodotti, purtroppo però abbiamo riscontrato e affrontato un problema in magazzino che non ci ha concesso di mantenere le linee abituali di spedizione. Siamo certi ci possa comprendere, restiamo a disposizione per assistenza
star-rating
2
/5
22 maio 2025
Servizio clienti irraggiungibile. Risposte alle e-mails dopo 2 giorni. Ricevuto l'ordine dopo più di 1 settimana anzichè 24/48 ore come indicato e solo dopo svariate lamentele scritte. Penso non comprerò più su questo sito. Peccato perchè i prezzi sono molto competitivi e i prodotti disponibili vari e interessanti
Resposta do vendedor
Gentile cliente, ci dispiace molto e ci scusiamo, non sono questi i nostri standard qualitativi. La priorità per noi è la celere evasione dei prodotti, purtroppo però abbiamo riscontrato e affrontato un problema in magazzino che non ci ha concesso di mantenere le linee abituali di spedizione. Siamo certi ci possa comprendere, restiamo a disposizione per assistenza
star-rating
2
/5
22 maio 2025
Due stelle perché... Arrivato dopo un paio di settimane dall'ordine, mi hanno tempestato di mail di ritardo spedizione e non mi hanno mai avvertito che avrebbero spedito con prodotti mancanti. Ma potrò decidere io se voglio mi venga spedito un ordine incompleto??? Io avrei optato per l'annullamento dell'ordine e fatto da un'altra parte visto che così mi ritrovo Senza prodotti ed aver da pagare le spese di spedizione per rifarlo. Ok hanno fatto il rimborso dei prodotti mancanti ma hanno deciso loro di spedire così, potevano chiedermelo in una delle tante mail di ritardo consegna. Avrei dato più stelle, ma vista la risposta inaccettabile del servizio clienti questo merita le loro maniere. Acquisterò in futuro solo se notevolmente conveniente e chiederò esplicitamente di consultarmi prima in caso vogliano spedire incompleto perché ripeto è un mio diritto. Ah ..il prodotto che dicono non avere è sempre lì disponibile ad essere comprato (sempre stato) quindi dopo un loro disguido neanche correggono la giacenza sul sito
Resposta do vendedor
Gentile cliente, l' evasione parziale le è stata comunicata via mail, con in allegato anche il documento fiscale, prima della spedizione. Ci dispiace se non l abbia letta, la invitiamo a verificare la ricezione anche nella casella spam. Purtroppo abbiamo avuto un errore di giacenza, non voluto. Ci auguriamo di soddisfarla al prossimo ordine.
star-rating
1
/5
22 maio 2025
pessima esperienza non comprerò mai più da loro ho ordinato tre integratori veterinari, tutti disponibili sul loro sito. dopo circa tre quattro giorni mi rispondono dicendomi che solamente uno era disponibile e che quindi avrebbero proceduto ad inviarmi solo quel farmaco. Non potevano dichiararlo subito che gli altri due integratori non erano disponibili. Infine il loro Corriere, un certo Licciardi, ha impiegato otto giorni per consegnarmi il prodotto da Napoli a Milano, forse sono andati a piedi?
Resposta do vendedor
Gentile cliente, l' evasione parziale le è stata comunicata via mail, con in allegato anche il documento fiscale, prima della spedizione. Ci dispiace se non l abbia letta, la invitiamo a verificare la ricezione anche nella casella spam. Purtroppo abbiamo avuto un errore di giacenza, non voluto. Ci auguriamo di soddisfarla al prossimo ordine.
star-rating
1
/5
22 maio 2025
Non ho ad oggi 22 maggio 25 ancora ricevuto quanto ordinato e pagato in data 5 maggio 25. Nonostante abbia scritto e telefonato nessuno risponde e tanto meno richiama. Segnalo questa situazione.......
Resposta do vendedor
Gentile cliente, come confermatole in privato abbiamo avviato una segnalazione con il vettore, le forniremo a breve indicazioni.
star-rating
2
/5
22 maio 2025
pessima per il trasporto, non per il materiale, forse avrei gradito più collaborazione dall'assistenza clienti
Resposta do vendedor
Gentile cliente, ne siamo spiacenti, restiamo a disposizione qualora necessitasse ancora di supporto
star-rating
3
/5
22 maio 2025
Il pacchetto è arrivato con notevole ritardo rispetto alle 48 ore all'inizio descritte.La confezione del prodotto notevolmente ammaccata ,per fortuna prodotto integro
Resposta do vendedor
Gentile cliente, ne siamo molto dispiaciuti, da parte nostra massima disponibilità nell avviare il reso o la sostituzione.
star-rating
5
/5
22 maio 2025
Ottimo servizio e, a parte qualche intoppo logistico (accaduto solo per l'ultima spedizione. Tempistiche rispettate e veloci
star-rating
5
/5
22 maio 2025
Spedizione veloce.prodotto come descritto .tutto perfetto.
star-rating
5
/5
22 maio 2025
Oltre ogni aspettativa, spedizione ultraveloce .
star-rating
5
/5
22 maio 2025
Super farmacia!ormai è la mia preferita
star-rating
4
/5
22 maio 2025
okokok
star-rating
1
/5
22 maio 2025
Pessimo…. Il pacco arrivato intero ma dentro la crema corpo era rotto ed è fuoriuscita la crema Poi mancava un prodotto 1 litro di oliodoccia ! Ho chiamato, scritto whatsapp e mail … niente ! Dopo 1 settimana rispondono via mail che mi ringraziano per la collaborazione e devo aspettare! Voglio un rimborso del prodotto mancante ovviamente! Dovrebbero vedere il personale che prepara i pacchi ! Da anni ordino da farmacie online, ma una cosa così negativo come con farmacialoreto non mi è mai capitato ! Vediamo se almeno mi rimborsano?!
Resposta do vendedor
Gentile cliente, come da lei stessa affermato, il nostro Customer ha preso in carico la segnalazione ed è in gestione, motivo per il quale le è stato richiesto di attendere. Da parte nostra massima disponibilità e chiarezza, ma sono utili tempi per gestire le segnalazioni.

Transparência com Feedaty

Bollino Feedaty
Última avaliação:
Estado da subscrição: ATIVO
Avaliações em mediação:

Veja a evolução das avaliações ao longo do tempo

Avaliações verificadas
Verifique as classificações
Descubra as avaliações

Informações da empresa

Benvenuto/a, siamo orgogliosi di essere da quasi 20 anni un punto di riferimento per la salute ed il benessere dei nostri clienti; siamo convinti che la nostra missione può essere svolta unicamente con passione e amore per il prossimo. Essere al fianco del nostro cliente, offrire il consiglio giusto e la risposta alle diverse necessità ci hanno spinto a ricercare sempre il meglio, per offrire sempre di più. Presso la nostra farmacia potrai effettuare Autoanalisi del sangue, avere Consulenze nutrizionali specifiche, scegliere tra alimenti ipocalorici, naturali e oltre 40.000 prodotti senza glutine.

Farmacialoreto (Utilizador Ativado)
Via Michelangelo Schipa n. 23-35
80122 Napoli
Italy
Número de IVA 09087891215
Tel. 081.761.32.03

Fax 081.248.67.17