Farmacialoreto
avaliações:

star-rating
-
/5
Calculado em - avaliações nos últimos 12 meses
 
Últimos 3 meses: -/5  
(de - avaliações)
Último mês: -/5  
(de - avaliações)

Filtrar por classificação:

93 542
13 977
4 591
3 321
9 342
Outros indicadores
Produtos/Serviços
4,7 /5
ebay (24 573)
5,0 /5
Última avaliação: -
Critério de ordenação: mais recente.
A lista não inclui as avaliações em mediação. Descubra mais
star-rating
4
/5
17 maio 2025
Soddisfatta in parte, non siete tanto chiari nell' inviare ciò che uno prenota
star-rating
2
/5
17 maio 2025
Per carità, prezzi buoni ma 11 gg per avere la merce sembrano troppi. Inoltre le confezioni delle compresse sono arrivate schiacciate. Essendo un acquisto per altri mi sono sentita io in imbarazzo. Peccato.
Resposta do vendedor
Siamo lieti ci abbia segnalato l'accaduto. Ci scusiamo per il disagio, sarà nostra premura adottare le misure utili al fine di garantirle in futuro un'esperienza d'acquisto soddisfacente. Ci auguriamo di beneficiare della Sua comprensione e di averla ancora tra i nostri clienti.
star-rating
2
/5
17 maio 2025
Nei miei due ultimi acquisti ho riscontrato una spedizione molto lenta , troppo .
Resposta do vendedor
Grazie per il feedback, ci dispiace molto non essere stati all altezza delle sue aspettative, ci auguriamo di esserlo al prossimo ordine, qualora ce ne dia la possibilità.
star-rating
5
/5
17 maio 2025
Top per prezzi e spedizione veloce
star-rating
1
/5
17 maio 2025
Questa farmacia è davvero ambigua. Alcuni ordini mi sono stati spediti regolarmente anche se in tempi lunghissimi. Il mio ultimo ordine, invece, è stato una truffa! Nessuna risposta, ne via chat ne via mail. Soldi prelevati e ricevuto nulla. Si negano ovunque.
Resposta do vendedor
Gentile cleinte, le abbiamo fornito riscontro ed annullato e rimborsato l ordine come ci ha chiesto. Restiamo a disposizione per ulteriore supporto.
star-rating
4
/5
17 maio 2025
Buona un po lenta la spedizione
star-rating
5
/5
17 maio 2025
Prezzo ottimo
star-rating
1
/5
17 maio 2025
È arrivato un parziale dell’ordine dopo 10 giorni e non riesco ad avere una risposta per i soldi che avevo già pagato dei prodotti non arrivati: avrò un rimborso o mi saranno spediti i prodotti quando saranno disponibili? Nessuno mi risponde
Resposta do vendedor
Gentile cliente, Non era nostra volontà non soddisfare le Sue esigenze, ci scusiamo per l’evasione parziale del Suo ordine, dipesa da un errore di giacenza. La invitiamo a consultare il documento fiscale che Le è stato inviato tramite mail o che trova, se registrato, nel Suo account. Il rimborso è stato correttamente emesso, se in fase d’ ordine ha usato un codice coupon, l’importo terrà conto della relativa % applicata Il riaccredito avverrà nei tempi previsti dal Suo istituto di credito.
star-rating
3
/5
17 maio 2025
Bastava una disposizione dei prodotti più accurata per fare arrivare i biscotti interi e non a pezzettini come sono arrivati
Resposta do vendedor
Siamo lieti ci abbia segnalato l'accaduto e ci scusiamo per il disagio creatole. Lavoriamo al meglio affinchè i prodotti possano giungere integri, ma possono capitare errori, ci dispiace. Le chiediamo pertanto di inoltrarci una foto dimostrativa e di non cestinare il prodotto. Sarà nostra premura adottare le misure utili al fine di garantirle una celere ed efficace risoluzione. Ci auguriamo di beneficiare della Sua comprensione, restiamo in attesa di sue
star-rating
5
/5
16 maio 2025
Ottima e professionale Il tuo acquisto viene ben seguito e l’informazione è continua fino alla consegna
star-rating
1
/5
16 maio 2025
Tempi di consegna assurdi! Ordine fatto il 2 maggio, pacco arrivato il 12. E nessuno rispondeva alle mie sollecitazioni su whatsapp. Mai più Daniela
Resposta do vendedor
Grazie per aver portato la questione alla nostra attenzione. Ci dispiace abbia vissuto un'esperienza deludente. Terremo conto del suo riscontro e lavoreremo per migliorare i nostri processi.
star-rating
4
/5
16 maio 2025
Comodo il ritiro gratuito in farmacia ma i tempi di evasione degli ordini vanno migliorati
star-rating
5
/5
16 maio 2025
Come sempre tutto perfetto !
star-rating
5
/5
16 maio 2025
Ottima offerta e servizio di consegna impeccabile Ottimo
star-rating
1
/5
16 maio 2025
Pessima esperienza. Ho fatto un acquisto di circa 300 euro per integratori fondamentali per la mia cagnolina. Le tempistiche di evasione dell' ordine avrebbero dovuto essere di 24/48 ore. Dopo una settimana ho scritto loro una mail ed un wapp per avere notizie dell'ordine e non ho ricevuto alcuna risposta. Ho aperto un reclamo su PayPal e solo allora ho ricevuto una parte dell'ordine perché l'altro integratore non era disponibile. Ergo consentono l'acquisto di prodotti che non hanno a disposizione. Ad oggi sto ancora attendendo il rimborso della somma relativa al prodotto mancante. Pessimo customer care e pessimo servizio. Non acquisterò mai più da loro
Resposta do vendedor
Gentile cliente, il suo ordine risulta essere stato ritirato dalla sede selezionata in fase d'ordine in data 10/05/2024. Data l'evasione parziale comunicatale prima della spedizione, abbiamo un rimborso a suo favore. Le chiediamo di accettare la proposta di rimborso oppure di chiudere la contestazione al fine di permetterci lo storno dell'importo dovutole. Restiamo a sua disposizione

Transparência com Feedaty

Bollino Feedaty
Última avaliação:
Estado da subscrição: ATIVO
Avaliações em mediação:

Veja a evolução das avaliações ao longo do tempo

Avaliações verificadas
Verifique as classificações
Descubra as avaliações

Informações da empresa

Benvenuto/a, siamo orgogliosi di essere da quasi 20 anni un punto di riferimento per la salute ed il benessere dei nostri clienti; siamo convinti che la nostra missione può essere svolta unicamente con passione e amore per il prossimo. Essere al fianco del nostro cliente, offrire il consiglio giusto e la risposta alle diverse necessità ci hanno spinto a ricercare sempre il meglio, per offrire sempre di più. Presso la nostra farmacia potrai effettuare Autoanalisi del sangue, avere Consulenze nutrizionali specifiche, scegliere tra alimenti ipocalorici, naturali e oltre 40.000 prodotti senza glutine.

Farmacialoreto (Utilizador Ativado)
Via Michelangelo Schipa n. 23-35
80122 Napoli
Italy
Número de IVA 09087891215
Tel. 081.761.32.03

Fax 081.248.67.17