Farmacialoreto
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

93.533
13.975
4.591
3.321
9.342
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,7 /5
ebay (24.573)
5,0 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
1
/5
3 luglio 2025
Prodotti mancanti e spedizione lunghissima
Risposta del venditore
Grazie per la sua valutazione, ci dispiace molto aver deluso le sue aspettative. Siamo a disposizione per qualsiasi esigenza in futuro
star-rating
5
/5
3 luglio 2025
Tutto perfetto dal prodotto alla spedizioen
star-rating
5
/5
3 luglio 2025
Ottimo rapporto qualità prezzo e spedizione veloce e precisa
star-rating
5
/5
3 luglio 2025
Sono bravissimi! Consiglio
star-rating
1
/5
3 luglio 2025
contatti con un operatore inesistente, spedizione troppo lenta (il pacco è arrivato dopo 13 giorni, ordine annullato)
Risposta del venditore
Gentile cliente ci dispiace aver deluso le sue aspettative, ci auguriamo di essere più celeri al suo prossimo ordine. Cordialmente
star-rating
1
/5
3 luglio 2025
Non comprerò mai più online, ti danno l’opzione di ritirare l’ordine in farmacia entro due ore o due giorni e non arriva Mai per tempo. Non vieni neanche mai avvisata e ti ritrovi a recarti ogni giorno in farmacia per chiedere. Servizio clienti online ti dà la garanzia che l’ordine si dovrebbe trovare già in farmacia perciò non ti dicono di più. 5 ordini 5 situazioni identiche.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace, ma il ritiro in farmacia prevede che al cliente arrivi notifica via mail quando l ordine è disponibile per il ritiro. Risulta quindi inutile recarvisi senza la conferma da parte nostra. Ci dispiace molto. Il ritiro immediato invece prevede che riceva l acquisto entro due ore, ma in ogni caso l avviso per il ritiro le viene inoltrato tramite mail. Restiamo a disposizione per ulteriori dettagli
star-rating
4
/5
3 luglio 2025
Molto lenti nella spedizione. Prodotti a prezzi davvero concorrenziali solo se non avete fretta!
star-rating
1
/5
3 luglio 2025
Tempi di spedizione troppo lunghi
Risposta del venditore
Gentile Cliente, Ci dispiace abbia vissuto un'esperienza deludente. Terremo conto del suo riscontro e lavoreremo per migliorarci. Grazie per aver portato la questione alla nostra attenzione. Cordiali Saluti
star-rating
3
/5
3 luglio 2025
Purtroppo 10 giorni per consegnare 3 prodotti " Disponibili " mi son sembrati un pò troppi. Inoltre nell'intervallo temporale c'è stato solo 1 messaggio che forse ci sarebbe stato un leggero ritardo. Purtroppo 2 prodotti erano presenti solo sul loro sito e non ho avuto alternative.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, Grazie per aver trovato il tempo di condividere il suo feedback. Ci scusiamo per i disagi subiti e desideriamo assicurarle che stiamo prendendo in carico la Sua segnalazione. Siamo a Sua completa disposizione per assistenza. Cordiali Saluti
star-rating
4
/5
3 luglio 2025
Tempi di consegna un po’ più lunghi del previsto ma accettabili, prezzi convenienti, molta cura nel confezionamento, quindi parere complessivamente positivo.
star-rating
1
/5
3 luglio 2025
Buongiorno, purtroppo l'ordine non è ancora stato consegnato. Si prega di riaccreditare l'importo. Cordiali saluti, Silke Groß Guten Tag, leider ist die Bestellung immer noch nicht geliefert. Bitte überweisen Sie den Betrag zurück. Gruß Silke Groß
Risposta del venditore
Gentile Cliente, il Suo ordine purtroppo è rientrato e il rimborso correttamente emesso sul Suo account PayPal. Cordiali Saluti
star-rating
1
/5
3 luglio 2025
Premetto che sono Vs. cliente da molti anni ( ho fatto circa 20.000,00 euro d' acquisti personali e per parenti e/o amici ) purtroppo questa volta con ordine del 19.6.2025, spedito il 24.06.2025 e arrivato in data 03.07.2025 tral'altro con merce ( VSL3 ) imballato nella solita confezione refrigerante , ma deteriorabile viste le temperature torride di questi giorni . Saluti.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci dispiace per l'accaduto. Abbiamo preso in carico la Sua segnalazione e ci rendiamo disponibili ad effettuare il reso o la sostituzione come meglio preferisce. Restiamo a Sua disposizione. Cordiali Saluti
star-rating
4
/5
3 luglio 2025
Farmacia ben fornita con prezzi competitivi, se i prodotti non sono disponibili l' accredito avviene velocemente. Il servizio clienti funziona bene, anche se solamente via email. I tempi di consegna non sono veloci ed il servizio fast funziona solo in poche città. Rimane comunque la mia parafarmacia di riferimento.
star-rating
5
/5
3 luglio 2025
POSITIVA ESPERIENZA DI ACQUISTO. FORSE HO ASPETTATO QUALCHE GIORNO DI PIU' DEL PREVISTO, MA NE VALEVA LA PENA. OTTIMO ANCHE IL SERVIZIO CLIENTI CHE IN POCO TEMPO MI HA RISOLTO UN PROBLEMA. COMPLIMENTI.
star-rating
1
/5
3 luglio 2025
BUONGIORNO MAI ARRIVATO IL PRODOTTO IL TELEFONO INDICATO NON RISULTA ATTIVO PESSIMA ESPERIENZA ATTENDO UN IMMEDIATO CONTATTO
Risposta del venditore
Gentile Cliente, La ringraziamo della segnalazione. Abbiamo avviato delle verifiche in merito alla Sua spedizione. Ci faccia sapere se preferisce una nuova spedizione, rispondendo all'email inviata. Cordiali Saluti

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Benvenuto/a, siamo orgogliosi di essere da quasi 20 anni un punto di riferimento per la salute ed il benessere dei nostri clienti; siamo convinti che la nostra missione può essere svolta unicamente con passione e amore per il prossimo. Essere al fianco del nostro cliente, offrire il consiglio giusto e la risposta alle diverse necessità ci hanno spinto a ricercare sempre il meglio, per offrire sempre di più. Presso la nostra farmacia potrai effettuare Autoanalisi del sangue, avere Consulenze nutrizionali specifiche, scegliere tra alimenti ipocalorici, naturali e oltre 40.000 prodotti senza glutine.

Farmacialoreto (Utente Attivo)
Via Michelangelo Schipa n. 23-35
80122 Napoli
Italia
Partita IVA 09087891215
Tel. 081.761.32.03

Fax 081.248.67.17