Farmacialoreto
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

93.552
13.977
4.591
3.321
9.342
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,7 /5
ebay (24.573)
5,0 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
2
/5
30 giugno 2025
Faccio spesso acquisti in line in questa farmacia, purtroppo la Spedizione è troppo ’ lenta, c’è scritto 48-72 ore ma il pacco è arrivato dopo una settimana . Ho ordinato un prodotto dove vieta una promozione per ricevere altri 3 mi i prodotti della stessa linea… praticamente mi sono arrivati dei tubetti vuoti. La volta precedente ho ordinato degli integratori , le confezioni di plastica sono arrivate interamente piene di polvere… bastava passare uno straccio e renderle presentabili al cliente. I prezzi sono buoni
Risposta del venditore
Gentile Cliente, Grazie per aver portato la questione alla nostra attenzione. Ci dispiace abbia vissuto un'esperienza deludente. Terremo conto del suo riscontro e lavoreremo per migliorare i nostri processi., tuttavia ci dispiace non aver ricevuto alcuna segnalazione in merito. Cordiali Saluti
star-rating
4
/5
30 giugno 2025
Ottimi prezzi, un po' lunghi i tempi di consegna. Lo consiglio
star-rating
1
/5
30 giugno 2025
LA CONSEGNA IN 72 ORE NON E' STATA RISPETTATA, E UNA VOLTA ARRIVATO IL PACCO MANCAVA DI UN PRODOTTO.IL CALL CENTER NON MI HA MAI RISPOSTO AL TELEFONO E NON FIUNZIONA NEANCHE IL SERVIZIO CHE RICHIAMATE VOI!MAI PIU!
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci dispiace per l'evasione parziale del Suo ordine e le difficoltà riscontrate nel contattarci, tuttavia abbiamo fornito riscontro alla Sua email, inoltrandole il dettaglio del rimborso eseguito. Nel rinnovare le nostre scuse, porgiamo cordiali saluti
star-rating
1
/5
30 giugno 2025
Prodotti spediti dopo 4 giorni e consegnati dopo una settimana. Azienda da evitare. Mai più.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, Grazie per aver portato la questione alla nostra attenzione. Ci dispiace abbia vissuto un'esperienza deludente. Terremo conto del suo riscontro e lavoreremo per migliorare i nostri processi. Cordiali Saluti
star-rating
4
/5
30 giugno 2025
consegna non così veloce come garantito sul sito ma ottimi prezzi
star-rating
5
/5
30 giugno 2025
E' la seconda volta che compro su Farmacialoreto. L'esperienza è positiva. In una settimana ho ricevuto il prodotto ordinato.
star-rating
1
/5
30 giugno 2025
Esperienza di acquisto pessima. Dopo avere atteso una settimana per l'evasione dell'ordine, ricevo una mail che mi informa che uno dei prodotti non è disponibile, e mi viene rimborsato. All'arrivo del pacco, scopro che un ulteriore prodotto è mancante e lo segnalo al servizio clienti. Mi rispondono dopo qualche giorno, chiedendo la foto del pacco che dovrebbe dimostrare, a parer loro, la mancanza (ripeto: la mancanza) di un prodotto. Come se ciò fosse una prova effettiva e un cliente in malafede non potesse semplicemente fotografare il pacco dopo aver rimosso il prodotto di cui vuole ottenere indebitamente il rimborso. Avendo ovviamente gettato il pacco, il prodotto non mi verrà rimborsato a causa delle loro procedure interne, in quanto il team logistico è impossibilitato a svolgere "l’attenta analisi" che la fotografia del pacco (aperto e senza uno dei prodotti all'interno) avrebbe consentito.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, La ringraziamo per aver dedicato il Suo tempo a recensire la Sua esperienza con noi, tuttavia le Sue considerazioni non tengono conto che la foto del pacco è uno strumento in più ma non unico per valutare la segnalazione. Un pacco viene pesato a fine allestimento, in uscita e in entrata con doppia pesatura da parte nostra e del corriere, pertanto la rimozione di un prodotto prima di fare la foto conferma solo la malafede di chi lo fa. Detto quanto sopra, comprendiamo le Sue perplessità e La ringraziamo per avercele sottoposte, tuttavia ci rammarica leggere le Sue conclusioni. La segnalazione è in gestione e sono necessari dei tempi tecnici per la definizione, come giò comunicato per email. Le chiediamo di attendere il termine delle verifiche incorso per cortesia. Cordiali Saluti
star-rating
5
/5
30 giugno 2025
Bene facile
star-rating
1
/5
30 giugno 2025
La mia esperienza non è stata positiva: nel mio ordine avevo incluso anche una confezione regolo al costo di un 1 euro che non c'era nel pacco che ho ritirato in farmacia. Me ne sono accorta solo dopo quando ho aperto il pacco a casa e non sono tornata in farmacia a reclamare perché non mi era possibile ritornare dal momento che non si trova vicino alla mia abitazione. Credo che non acquisterò più nulla da questa farmacia. Saluti
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci dispiace se all'apertura del Suo pacco non abbia trovato la confezione regalo. Le abbiamo inviato un'email, chiedendole se vuole che la rispediamo o vuole il rimborso. Cordiali Saluti
star-rating
5
/5
30 giugno 2025
Farmacia sempre ben fornita con ottime promozioni ed un servizio eccellente
star-rating
5
/5
30 giugno 2025
Farmaco ordinato arrivato in perfette condizioni e consegna veloce.Ottima farmacia
star-rating
2
/5
30 giugno 2025
Spedizione lenta. Garantiscono 24/72 ore . Pacco arrivato dopo 10 gg e senza un prodotto
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci dispiace e scusiamo per il ritardo della consegna causata da rallentamenti logistici. Il Suo ordine è stato evaso parzialmente ed il rimborso emesso. Rinnoviamo le nostre scuse e La ringraziamo del feedback. Cordiali Saluti
star-rating
5
/5
30 giugno 2025
Prezzo competitivo e consegna nei termini
star-rating
1
/5
30 giugno 2025
si è trattato, ad oggi, della mia peggiore esperienza d'acquisto presso di voi: in passato mi ero trovato benissimo, al di là della molteplicità di scelta di canali, tempi e modalità di consegna, comunque chiaramente espressi, da potere selezionare e confermare su vostra piattaforma da PC, meno chiara da App (dove però date possibilità di sconto ulteriore): mi era già accaduto una volta di avere avuto un disguido, prontamente però assistito dal vostro servizio clienti, chi mi ha risposto delle vostre operatrici molto gentilmente mi ha fatto annullare l'ordine assistendomi al meglio e di continuo al telefono, quindi mi ha consentito di riproporlo al PC dandomi addirittura uno sconto superiore con altro codice, per scusarsi del disguido. Ora invece, io che desideravo la consegna immediata almeno dei prodotti disponibili presso vostra farmacia collegata di Palermo, Farmacia Cavour, mi avete fatto attendere ben dieci giorni solo per fare partire il mio ordine, per dei prodotti che all'ordine risultavano tutti disponibili!!! e perchè? perchè nessuno di voi si è voluto prendere la responsabilità di venire incontro al cliente, ORIENTAMENTO AL CLIENTE ZERO DA PARTE DI TUTTI VOI, COMPRESA LA DIRETTRICE RESPONSABILE DELLA FARMACIA CAVOUR DI PALERMO!!! Alcuni di questi prodotti erano per me abbastanza urgenti quindi li ho dovuto acquistare a Palermo a prezzo più alto, dato che mi sono arrivati quasi a quindici giorni di distanza dall'ordine!! PUR SAPENDO DEL DISAGIO CAUSATOMI, FINORA NESSUNO DI VOI MI HA CHIAMATO, NEANCHE PER DELLE SEMPLICI SCUSE CHE CI STANNO. Per quanto sopra, poichè mi sono trovato malissimo E SOPRATTUTTO PER IL TRATTAMENTO RICEVUTO HO QUASI LA CONFERMA CHE IL VOSTRO MODELLO DI COMPORTAMENTO VERSO IL CLIENTE E' ORMAI ORIENTATO AL PEGGIO, ORMAI MI RISERVO DI NON RIVOLGERMI PIU' A VOI E GUARDARE AD ALTRE FARMACIE ON LINE. DIVERSAMENTE .. SE DOVESSI RICEVERE UN FEEDBACK COSTRUTTIVO PER RISTABILIRE UN'OTTIMA RELAZIONE CHE C'E' STATA FINORA SAREBBE BEN ALTRA SITUAZIONE. Tanto vi dovevo e porgo i miei Saluti
Risposta del venditore
Gentile Cliente, nel manifestarle la nostra vicinanza nel non essersi sentito assistito, è doveroso precisare che la selezione del ritiro immediato non era possibile in fase di acquisto e neppure successivamente, altrimenti avremmo proposto senza remore l'annullamento e rimborso immediato dell'ordine, come già accaduto in precedenza. CI riserviamo comunque di contattarla telefonicamente, essendo per noi importante che il Cliente si senta assistito nella sua globalità e soprattutto non si perda il contatto telefonico fondamentale a stabilire fiducia ed empatia.. Cordiali Saluti
star-rating
5
/5
30 giugno 2025
molto disponibili e competenti, l'unica cosa è che dovevo rispedire un prodotto e mi hanno mandato la mail del corriere dopo che è venuto il corriere.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Benvenuto/a, siamo orgogliosi di essere da quasi 20 anni un punto di riferimento per la salute ed il benessere dei nostri clienti; siamo convinti che la nostra missione può essere svolta unicamente con passione e amore per il prossimo. Essere al fianco del nostro cliente, offrire il consiglio giusto e la risposta alle diverse necessità ci hanno spinto a ricercare sempre il meglio, per offrire sempre di più. Presso la nostra farmacia potrai effettuare Autoanalisi del sangue, avere Consulenze nutrizionali specifiche, scegliere tra alimenti ipocalorici, naturali e oltre 40.000 prodotti senza glutine.

Farmacialoreto (Utente Attivo)
Via Michelangelo Schipa n. 23-35
80122 Napoli
Italia
Partita IVA 09087891215
Tel. 081.761.32.03

Fax 081.248.67.17