Farmacialoreto
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

92.997
13.871
4.512
3.257
9.173
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,7 /5
ebay (24.573)
5,0 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
5
/5
22 giugno 2020
Anche questa volta, consegna rapida, nessun problema.
star-rating
5
/5
22 giugno 2020
Tutto eccezionale
star-rating
5
/5
22 giugno 2020
Ottimo servizio. Il prodotto scelto è arrivato corretto e velocemente.
star-rating
5
/5
22 giugno 2020
È la seconda volta che acquisto presso di loro. Hanno i prezzi un po' più alti dell'ultima farmacia che ho utilizzato ma ho trovato molto conveniente il pagamento a rate ad interessi zero, per cui tutto sommato, la quota di prezzo in più si è ridotta e l'acquisto è stato conveniente. La spedizione si è rivelata celere e la confezione del pacco più che sufficiente. Il materiale consegnato rifletteva quello da me ordinato.
star-rating
5
/5
22 giugno 2020
Molto efficiente il sevizio, ottimi prezzi rispetto alle farmacie "sotto casa". Consiglio solo di spendere un euro in più e scegliere GLS per la consegna.
star-rating
5
/5
22 giugno 2020
benissimo
star-rating
4
/5
22 giugno 2020
Prodotti come da descrizione,tempi di consegna molto,troppo lunghi però il ritardo è stato comunicato. Tutto sommato positivo
star-rating
5
/5
22 giugno 2020
Ottimo servizio e celere.... sicuramente tornerò a servirmi della vostra professionalità... grazie
star-rating
4
/5
22 giugno 2020
Veloci efficienti
star-rating
5
/5
22 giugno 2020
Soddisfatta dell'acuisto in tutto. Consiglierò il vs negozio.
star-rating
3
/5
22 giugno 2020
Buongiorno, la scelta dei prodotti e la rapidità di consegna sono le ragioni per le quali continuo a ordinare nonostante abbia avuto una pessima assistenza, anzi inesistente, sull'ordine n°787948 (il primo!). Avevo ordinato i vasi in vetro "WEPA flacone APO colore verde e blu 100ml 11 pezzi" che nella foto hanno un tappo dosatore a gocce. Invece ho ricevuto dei flaconi a bocca larga di vetro scuro con tappo a vite rosso. Ho lasciato tutti i miei recapiti, inoltre avete la mia mail, non ho più avuto vostre notizie. Se non è possibile un ritorno prodotti, che posso comprendere, avrei sinceramente gradito uno sconto sull'ordine seguente. Peccato! Continuo a usare il sito, ma non avendo fiducia sulla vostra assistenza dopo la vendita non ne parlo ad altri e compro solo quello che conosco. Distinti saluti, Lucia Di Mario PS: a proposito, mancava il mini barattolo borotalco classico 40g
star-rating
5
/5
22 giugno 2020
Tempi di consegna brevi : 2 giorni. Preso prodotti a un prezzo conveniente.
star-rating
5
/5
22 giugno 2020
Prodotti di qualità e ottimo prezzo
star-rating
5
/5
22 giugno 2020
Veloci nelle consegne e buoni prezzi
star-rating
5
/5
22 giugno 2020
Prodotti forniti secondo richiesta, spedizione molto rapida

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato verifica VALIDO
Recensioni in mediazione:

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Benvenuto/a, siamo orgogliosi di essere da quasi 20 anni un punto di riferimento per la salute ed il benessere dei nostri clienti; siamo convinti che la nostra missione può essere svolta unicamente con passione e amore per il prossimo. Essere al fianco del nostro cliente, offrire il consiglio giusto e la risposta alle diverse necessità ci hanno spinto a ricercare sempre il meglio, per offrire sempre di più. Presso la nostra farmacia potrai effettuare Autoanalisi del sangue, avere Consulenze nutrizionali specifiche, scegliere tra alimenti ipocalorici, naturali e oltre 40.000 prodotti senza glutine.

Farmacialoreto (Utente Attivo)
Via Michelangelo Schipa n. 23-35
80122 Napoli
Italia
Partita IVA 09087891215
Tel. 081.761.32.03

Fax 081.248.67.17