Farmacialoreto
beoordelingen:

star-rating
-
/5
Berekend op - beoordelingen in de afgelopen 12 maanden
 
Laatste 3 maanden: -/5  
(van de - reviews)
Laatste maand: -/5  
(van de - reviews)

Filter op beoordeling:

93.510
13.971
4.590
3.320
9.336
Andere indicatoren
Producten/Diensten
4,7 /5
ebay (24.573)
5,0 /5
Laatste beoordeling: -
Sorteercriterium: meest recent.
De lijst bevat niet de beoordelingen in bemiddeling. Ontdek meer
star-rating
5
/5
13 november 2025
I was really satisfied and i am definitely buying again 🥰
star-rating
3
/5
13 november 2025
Ciao, è la seconda volta che compro da Farmacialoreto e nulla è cambiato dalla prima recensione che ripeterò. Considerato che i prodotti sono standard, acquistabili dovunque, la differenza la fa il prezzo (che è sicuramente favorevole rispetto ad altri, per lo meno in questa occasione) e la velocità di consegna che lascia molto a desiderare. Dalle 48 alle 72 ore dichiarate (quindi parliamo di max tre giorni), è diventata una settimana (se non di più).
Antwoord van de verkoper
Gentile Cliente, grazie per aver recensito la sua esperienza con la nostra azienda. Ci impegniamo nell' offrire il miglior servizio possibile a tutti i nostri clienti e ci dispiace di non aver soddisfatto le sue aspettative. Siamo sempre alla ricerca di modi per miglioraci ed il suo feedback è molto prezioso. Grazie ancora per il suo tempo. Cordiali Saluti
star-rating
2
/5
13 november 2025
Non è possibile ordinare il 28/10 e ricevere il farmaco il 4/11, quando su altri siti si ottengono i prodotti al massimo 48 ore dopo l'ordine.Follia!
Antwoord van de verkoper
Gentile Cliente, ci dispiace averla delusa, tuttavia desideriamo informarla che l'articolo da lei acquistato, come specificato sul nostro sito, ha un tempo di spedizione stimato di 48/72 ore. Il Suo ordine è stato evaso il 30/10 nel rispetto di quanto indicato. La spedizione da Lei selezionata è standard ed la consegna è avvenuta nel range 24/72 h lavorative. I corrieri delle spedizioni standard non sono soliti consegnare nel weekend e nelle festività. Ci scusiamo e restiamo a Sua disposizione. Cordiali Saluti
star-rating
5
/5
13 november 2025
servizio ottimo e veloce!!
star-rating
5
/5
13 november 2025
Tutto è andato bene! La consegna è stata puntuale, e il prodotto corrisponde perfettamente alla descrizione. Sono molto soddisfatta.
star-rating
3
/5
13 november 2025
Fino ad oggi mi sono sempre trovata benissimo vasta scelta di prodotti e prezzi molto competitivi, purtroppo nell’ultimo ordine, c’era un articolo non disponibile e mi hanno avvisato che mi avrebbero rimborsato, peccato che l’importo rimborsato è inferiore a quello che ho pagato e alla mia richiesta di chiarimenti, non ho ottenuto alcuna risposta. Non è un cifra rilevante ma per principio non credo che acquisterò nuovamente
Antwoord van de verkoper
Gentile Cliente, La ringraziamo per la segnalazione. IN fase di acquisto ha utilizzato un codice coupon ed il rimborso tiene conto della percentuale di sconto di cui ha usufruito, tuttavia ci siamo resi conto e di questo La ringraziamo che l'importo da rimborsare doveva essere di 1,91 € e non di 1,43 €. Abbiamo provveduto a rimborsare la differenza di 0,48 €. Rinnoviamo le nostre scuse per l'errore. Cordiali Saluti
star-rating
4
/5
13 november 2025
Sempre forniti e con prezzi competitivi, peccato per i tempi ti consegna che puntualmente non vengono rispettati.
star-rating
5
/5
13 november 2025
Posso solo confermare che siete IMPECCABILI ..come sempre
star-rating
5
/5
13 november 2025
È arrivato tutto un modo preciso e veloce
star-rating
1
/5
13 november 2025
Esperienza negativa. Era stato ordinato quale prodotto "Latte corpo Dermon" invece ho ricevuto "Idratante corpo leggero Dermon". Prodotti totalmente differenti.
Antwoord van de verkoper
Gentile Cliente, apprendiamo solo ora la Sua segnalazione e ci scusiamo per l'accaduto. La invitiamo a contattare il nostro customer, indicando se preferisce la sostituzione o il reso e relativo rimborso. Restiamo a Sua disposizione. Cordiali Saluti
star-rating
5
/5
13 november 2025
Ho acquistato due creme per le mani ad un prezzo sicuramente vantaggioso, spedizione gratuita e abbastanza veloce
star-rating
1
/5
13 november 2025
Il pacco non e’ mai arrivato, ma risulta consegnato! Ma a chi????????!! L ho segnalato al venditore e che fa mi rimanda il tracking di spedizione dove risulta consegnata,, ripeto ma a chi avete consegnato? Avevo chiesto il num di telefono del corriere,ma niente!
Antwoord van de verkoper
Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua segnalazione. Procederemo aprendo una pratica di disconoscimento firma con il vettore responsabile della consegna. Sarà cura del customer aggiornarla al termine delle verifiche avviate. Cordiali Saluti
star-rating
4
/5
13 november 2025
Buono il servizio post vendita. Ho avuto bisogno ed abbiamo trovato una soluzione ottimale. Grazie
star-rating
5
/5
13 november 2025
Tutto perfetto,ricomprero' senza dubbi!
star-rating
5
/5
13 november 2025
Ottimo prodotto lo prenderei di nuovo

Transparantie met Feedaty

Bollino Feedaty
Laatste beoordeling:
Abonnementsstatus: ACTIEF
Beoordelingen in bemiddeling:

Bekijk hoe beoordelingen in de loop van de tijd veranderen

Geverifieerde beoordelingen
Controleer de beoordelingen
Ontdek de beoordelingen

Bedrijfsinformatie

Benvenuto/a, siamo orgogliosi di essere da quasi 20 anni un punto di riferimento per la salute ed il benessere dei nostri clienti; siamo convinti che la nostra missione può essere svolta unicamente con passione e amore per il prossimo. Essere al fianco del nostro cliente, offrire il consiglio giusto e la risposta alle diverse necessità ci hanno spinto a ricercare sempre il meglio, per offrire sempre di più. Presso la nostra farmacia potrai effettuare Autoanalisi del sangue, avere Consulenze nutrizionali specifiche, scegliere tra alimenti ipocalorici, naturali e oltre 40.000 prodotti senza glutine.

Farmacialoreto (Gebruiker Ingeschakeld)
Via Michelangelo Schipa n. 23-35
80122 Napoli
Italy
BTW-nummer 09087891215
Tel. 081.761.32.03

Fax 081.248.67.17