Farmacialoreto
Recensioni: 108.284

star-rating
4,5
/5
Calcolato su 11.788 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,6/5  
(su 2.919 recensioni)
Ultimo mese: 4,6/5  
(su 933 recensioni)

Filtra per voto:

82.285
12.310
3.650
2.496
7.543
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,7 /5
ebay (24.573)
5,0 /5
Ultima recensione: 22 giugno 2024
star-rating
2
/5
14 giugno 2024
Ho fatto l'ordine il giorno 31 maggio. In data 2 giugno ricevo una mail in cui mi si comunica che l'ordine non è stato ancora spedito a causa di "rallentamenti logistici". Nel frattempo, mi arriva un rimborso parziale per l'importo pagato senza aver avuto informazioni dalla farmacia online. L'articolo non spedito (2 pezzi di uno stesso prodotto ad uso animale) era proprio quello che maggiormente mi serviva. Il giorno 5 giugno è stata finalmente effettuata la spedizione ed ho ricevuto il pacco due giorni dopo. Non sono per niente soddisfatta del servizio. Metto due stelle perché una mi sembrava poco considerato che, d'abitudine, metto cinque stelle a qualsiasi venditore online, tranne in rarissimi casi come questo.
Risposta del venditore
Gentile cliente, La ringraziamo per aver espresso la Sua opinione in merito al nostro servizio. Siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente! Purtroppo, l 'articolo ordinato si è danneggiato in fase di allestimento e quindi non inviato. Previa comunicazione inoltrataLe via mail, abbiamo avviato la procedura per il rimborso del relativo importo. L’accredito avverrà secondo i tempi previsti dal Suo istituto di credito. La esortiamo a scriverci una mail, all indirizzo ordini@farmacialoreto.it, oppure un messaggio tramite whatsapp, i canali social o il chatbot presente sul sito. Saremo felici di accogliere le Sue richieste e risolvere eventuali problematiche presentatesi. Il team Farmacialoreto.it Le augura buon proseguimento di giornata.
star-rating
2
/5
14 giugno 2024
Ritiro presso via archimede ok Peccato che se la farmacia non mi anticipava i prodotti li ritiravo 3 giorni dopo.
Risposta del venditore
Gentile cliente, La ringraziamo per il feedback lasciato, utile a migliorare il servizio offerto. Ci spiace che non è stata chiara l'informazione sulla tempistica di ricezione del suo ordine. Avendo selezionato il ritiro in farmacia standard, la consegna presso lo store scelto, è prevista in 72 ore lavorative dall'inserimento della sua richiesta d'ordine. Le ricordiamo inoltre che può contattarci attraverso diversi canali per ottenere assistenza immediata. Può inviare una mail a ordini@farmacialoreto.it o contattarci su whatsapp , utilizzare i nostri canali social o compilare il form sul nostro sito. Da pochissimo è attivo anche il chatbot su farmacialoreto.it che la guiderà a seconda delle sue richieste. Siamo
star-rating
2
/5
13 giugno 2024
prodotto errato
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo spiacenti se all'apertura del Suo ordine abbia trovato un articolo differente da quello ordinato. Non era nostra volontà non soddisfare le Sue aspettative. Ne abbiamo subito avviato la restituzione ed il rimborso.. Ci impegneremo affinchè possa non accadere più. Cordiali saluti dal team Farmacialoreto.it
star-rating
2
/5
12 giugno 2024
Ho ricevuto meno confezioni di quelle ordinate avendole già pagate, sarebbe il caso già in fase di ordinazione di evidenziare la mancanza della merce
Risposta del venditore
Gentile cliente, la Sua segnalazione è gradita al fine di migliorare sempre di più il servizio che offriamo ai nostri clienti. Siamo dispiaciuti se l'ordine ricevuto non sia completo di tutti i prodotti ordinati. Previa comunicazione inoltrataLe via mail, abbiamo avviato la procedura per il rimborso del relativo importo. L’accredito avverrà secondo i tempi previsti dal Suo istituto di credito. Saremo lieti di poter evadere tutti i prodotti che Le necessitano al prossimo acquisto. Saluti dal team Farmacialoreto.it
star-rating
2
/5
10 giugno 2024
Non rispondete al telefono !! Indecente.
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo dispiaciuti nel sapere che non sia riuscito a parlare con i nostri operatori. Il customer è sempre disponibile per offrire supporto e migliorare l'esperienza d'acquisto dei nostri clienti. La invitiamo a contattarci tramite i canali presenti sul sito, sarà per noi un piacere offrirle assistenza dedicata. Siamo a Sua completa disposizione, saluti dal team Farmacialoreto.it
star-rating
2
/5
9 giugno 2024
Non sono soddisfatta ne’ per i tempi di attesa, davvero troppo lunghi peraltro dovuti a problemi logistici, ne’ per gli omaggi veramente miseri considerando l’importo della spesa. Peraltro l’omaggio in fase di acquisto era legato a un Brand indicato, mentre sono arrivati 2 campioni mi di marca completamente diversa. Per il resto sono soddisfatta dei prodotti e del packaging.
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo dispiaciuti per il rallentamento nella lavorazione del Suo ordine e ci scusiamo per eventuali difficoltà arrecate. Il motivo del ritardo è stato verificato e risolto. Siamo certi di poterle offrire il nostro migliore servizio al prossimo acquisto. La ringraziamo per averci preferiti, Cordialmente Il team di Farmacialoreto.it
star-rating
2
/5
3 giugno 2024
Salve. Alle poste non mi hanno dato il pacco perché c era il mio nome ma il cognome di mia madre, sebbene ci fosse scritto presso Biggio Sergio, mio marito. Non ho neppure ricevuto il rimborso Davvero delusa
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo spiacenti per l'accaduto. Abbiamo richiesto il rientro al mittente come da sue indicazioni, non appena sarà rientrato emetteremo rimborso tramite metodo di pagamento utilizzato. Restiamo a Sua disposizione per ulteriore assistenza. Cordialmente
star-rating
2
/5
1 giugno 2024
Ho chiesto assistenza diverse volte dopo aver sbagliato un’ordine , non l’ho mai ricevuta
Risposta del venditore
Gentile cliente, La ringraziamo per la Sua valutazione. Siamo spiacenti se non abbia ricevuto ancora riscontro, il Customer è sempre disponibile per offrire tutta l'assistenza di cui i nostri clienti necessitano. Le chiediamo di attendere i tempi di gestione delle richieste. Saremo felici di accogliere il Suo reclamo e prospettarLe la migliore risoluzione. Il team Farmacialoreto.it Le augura buon proseguimento di giornata.
star-rating
2
/5
29 maggio 2024
Per questo ordine non posso esprimere apprezzamenti positivi. È stato spedito un prodotto diverso da quello ordinato
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo dispiaciuti per l'errore venutosi a creare. I nostri prodotti sono solitamente sottoposti ad un accurato controllo prima di essere imballati e spediti ma a volte possono verificarsi degli errori. Le abbiamo pertanto fornito assistenza in privato. Il suo feedaback è davvero importante per noi e sarà nostra premura non deluderla in futuro. Cordiali Saluti dal team Farmacialoreto.it
star-rating
2
/5
29 maggio 2024
Soddisfatta per la rapidità di arrivo dei prodotti ma avevo fatto una domanda al vostro call center alla quale non ho mai ricevuto risposta. inoltre mancava l'omaggio che doveva arrivare con l'acquisto di 2 prodotti la roche posay. peccato perchè come servizio e prezzi sarebbe da 5 stelle!
Risposta del venditore
Gentile cliente, Le abbiamo fornito assistenza in privato. Siamo disponibili ad accogliere tutte le sue richieste, da parte nostra la massima disponibilità. Cordialmente
star-rating
2
/5
28 maggio 2024
Molto veloci nel processore l’ordine e nella spedizione. Il pacco é arrivato prima del previsto. La cosa che non mi é piaciuta é che tutte e 5 le scatole del parafarmaco acquistato scadranno a fine luglio 2024. É vero ottimo prezzo, ma non avrei mai pensato di ricevere un prodotto prossimo alla scadenza. O meglio avrei potuto scegliere di acquistarlo o meno.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, Siamo profondamente dispiaciuti per l'esperienza che ha avuto. Questo non rispecchia assolutamente i nostri standard e ci rammarichiamo per l'inconveniente. Prendiamo molto sul serio la qualità dei nostri prodotti e stiamo verificando su come ciò sia potuto accadere. Le abbiamo fornito assistenza in privato. Speriamo di avere presto l'opportunità di riconquistare la sua fiducia. Cordiali Saluti dal team Farmacialoreto.it
star-rating
2
/5
26 maggio 2024
Non ritengo giusto che il sito permetta di acquistare dei prodotti in offerta per poi scoprire dopo il pagamento che alcuni non sono più disponibili e vengono esclusi dall ordine. Sarebbe giusto mantenerli in ordine allo stesso prezzo e procedere alla spedizione non appena avviene il riassortimento
Risposta del venditore
Gentile Cliente, La ringraziamo sinceramente per aver condiviso con noi il suo feedback , anche se è risultato negativo. Le sue osservazioni sono preziose per noi e ci aiutano a migliorare il nostro servizio. Purtroppo in fase di ordine il prodotto ordinato è risultato mancante ma abbiamo prontamente inviato una comunicazione per avvisarla ed emesso il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Le ricordiamo che l’accredito avverrà secondo i tempi previsti dal Suo istituto di credito. Saremo lieti di poter soddisfare le sue aspettative in futuro e restiamo a sua disposizione nel caso in cui desiderasse ricevere assistenza. Cordiali Saluti dal team Farmacialoreto.it
star-rating
2
/5
26 maggio 2024
Un prodotto non corrispondeva all’ordinato
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo spiacenti se all'apertura del Suo ordine abbia trovato un articolo differente da quello ordinato. Non era nostra volontà non soddisfare le Sue aspettative. Anzisiamo disponibili per la sostituzione o la restituzione ed il rimborso. Sarà nostra premura garantirLe una risoluzione efficace. Ci impegneremo affinchè possa non accadere più. Cordiali saluti dal team Farmacialoreto.it
star-rating
2
/5
25 maggio 2024
Avendo ordinato più volte, ho notato che non sempre la spedizione è veloce come indicato, in particolare per questo ultimo ordine, ho ordinato la domenica e nulla è stato spedito prima del mercoledì. Ho scelto voi confidando nella rapidità di spedizione ma stavolta non sono proprio soddisfatta !
Risposta del venditore
Gentile cliente, La ringraziamo per il feedback lasciato, utile a migliorare il servizio offerto. Siamo dispiaciuti per il ritardo nella ricezione del suo ordine, ma siamo certi si sia trattato di un episodio sporadico. Abbiamo prontamente sollecitato la consegna. Siamo a Sua completa disposizione per ulteriore assistenza dovesse necessitarLe. Cordiali saluti dal team Farmacialoreto.it
star-rating
2
/5
24 maggio 2024
Purtroppo a differenza delle altre volte che ho acquistato , un prodotto mi è arrivato rotto in particolare si trattava di un’emulsione dove era rotto il beccuccio erogatore.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, Siamo sinceramente dispiaciuti per l'esperienza negativa che ha avuto. Ci rammarica apprendere che il prodotto sia arrivato danneggiato e capiamo quanto possa essere deludente. Vogliamo assicurarle che prendiamo molto sul serio queste situazioni e stiamo già lavorando per risolvere il problema. Siamo pronti ad assisterla e trovare una soluzione immediata, che possa darle la migliore esperienza d'acquisto possibile. Cordiali Saluti dal team Farmacialoreto.it

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 31

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Benvenuto/a, siamo orgogliosi di essere da quasi 20 anni un punto di riferimento per la salute ed il benessere dei nostri clienti; siamo convinti che la nostra missione può essere svolta unicamente con passione e amore per il prossimo. Essere al fianco del nostro cliente, offrire il consiglio giusto e la risposta alle diverse necessità ci hanno spinto a ricercare sempre il meglio, per offrire sempre di più. Presso la nostra farmacia potrai effettuare Autoanalisi del sangue, avere Consulenze nutrizionali specifiche, scegliere tra alimenti ipocalorici, naturali e oltre 40.000 prodotti senza glutine.

Farmacialoreto (Utente Attivo)
Via Michelangelo Schipa n. 23-35
80122 Napoli
Italia
Partita IVA 09087891215
Tel. 081.761.32.03

Fax 081.248.67.17