Farmacie della Salute 360
Recensioni: 965

star-rating
4,3
/5
Calcolato su 104 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 3,6/5  
(su 16 recensioni)
Ultimo mese: 4,0/5  
(su 7 recensioni)

93,4%

901 recensioni

1,8%

17 recensioni

4,9%

47 recensioni

814
87
17
10
37
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: 28 febbraio 2024
star-rating
1
/5
30 gennaio 2024
L’ordine fatto mi è stato annullato senza una motivazione valida e ancora sto aspettando il rimborso da diversi giorni…
star-rating
1
/5
26 gennaio 2024
Avevo acquistato dei prodotti dell'importo di €75. Mai arrivati, dopo innumerevoli chiamate vane, email e messaggio wapp, mi hanno risposto dicendo che avevano avuto un problema con la, logistica. Mi hanno rimborsato! NON ACQUISTATE nulla!
star-rating
1
/5
5 dicembre 2023
Mi sono trovata malissimo ancora non mi sono arrivati i prodotti ordinati
star-rating
1
/5
29 novembre 2023
MOLTO DELUSO... DOPO 2 GG DALL'ORDINE MIARRIVA UN WHATTSUP CHE AFFERMA" CAUSA GESTIONALE NON E' POSSIBILE EVADERE L'ORDINE".. STO ASPETTANDO CHE MI RIMBORSINO..ALTRIMENTI SONO GUAI
star-rating
1
/5
24 ottobre 2023
Pessima esperienza. Ordine fatto il 12/10/23 arrivato il 24/10/23. Assistenza clienti completamente assente. Non farò mai più un’ordine da loro!!!!
star-rating
1
/5
7 ottobre 2023
Buona parte dei prodotti scelti non erano disponibili e mi hanno chiesto di cambiarli. Suggerisco di installare un buon sistema di gestione delle scorte. Infine i pezzi all'interno del pacco non erano stati imballati correttamente (vedi omogenizzati) con rotture varie e dispersione degli stessi. Segnalato il problema ma neanche un messaggio di scusa. Da non riprovare più.
star-rating
1
/5
6 ottobre 2023
Ho fatto un'ordine di omogeneizzati, visto che li avevo quasi terminati, dopo un giorno mi arriva un'avviso che l'ordine è stato annullato perchè avevano un problema e non è stato possibile neanche riordinare. Pessima esperienza, visto che poi sono stato costretto a cercarli subito in un negozio, anche con prezzi più alti, perchè ormai avevo terminato tutto.
star-rating
1
/5
15 luglio 2023
Ordine annullato dopo 3 giorni poiché i prodotti non erano disponibili
star-rating
1
/5
3 luglio 2023
Non rispettati i tempi
star-rating
1
/5
15 giugno 2023
Assistenza clienti pessima, ho mandato email per un reso e nessuna risposta ho tentato per telefono nessuno rispondeva ho tentato per whatsapp e dopo 2 sollecito rispondono, nel frattempo i giorni passano e il diritto di recesso va a (farsi friggere) sul sito nessuna procedura per il reso. Fornitore sconsigliato per la vendita online.
star-rating
1
/5
8 giugno 2023
Pessima esperienza. Ho ordinato un prodotto e mi è stato annullato l'ordine dicendomi che non ce l'avevano più. Dopo quasi 2 settimane non ho ancora ricevuto il rimborso.
star-rating
1
/5
9 aprile 2023
Sconsiglio vivamente di fare acquisti in questa farmacia ,dopo aver acquistato e regolarmente pagato adducono scuse e non inviano il prodotto ed effettuno il rimborso .sconsiglio
star-rating
1
/5
19 febbraio 2023
Purtroppo andiamo male. Al primo acquisto il corriere non aveva l'indirizzo completo, (contattato il venditore ma chi mi ha risposto non era chi seguiva le spedizioni) per fortuna mi ha contattato così sono riuscito ad avere il pacco. Con questo acquisto, il secondo, il pacco è fermo perchè l'indirizzo è sbagliato. Non sono ancora riuscito a contattare il venditore e il corriere. Spero di risolvere prima possibile.
star-rating
1
/5
18 febbraio 2023
Riguardo alla vendita online. Descrizione dei prodotti imprecisa. Ho acquistato uno spazzolino da denti Oral-b elettrico ma sul sito il contenuto del prodotto non era esattamente quello che poi mi sono visto recapitare a casa.
star-rating
1
/5
22 gennaio 2023
Ho fatto un ordine di più prodotti che prevedeva le spese gratuite. Mi scrivono che uno dei prodotti ordinati non è disponibile. Mi propongono il rimborso dell’importo relativo a quei prodotti e la spedizione del resto ma avrei dovuto pagare le spese di spedizione essendo andata sotto la soglia minima prevista per le spese gratuite. In alternativa l’annullamento dell’intero ordine. Generalmente se un prodotto non è disponibile, non viene richiesto l’importo delle spedizioni. Non è un problema dell’acquirente se è disponibile all’ordine ma non alla spedizione.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 30 Gen 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Farmaciedellasalute360.com nasce dalla decisione di mettere la nostra esperienza e competenza al servizio delle persone. Dopo anni passati in Farmacia, abbiamo deciso di iniziare una nuova avventura, portando tutte quelle che sono le nostre conoscenze nel mondo del web. Abbiamo deciso di iniziare una nuova avventura insieme a te, insieme a voi, a tutti coloro che ci sceglieranno per acquistare i propri prodotti. Quello che caratterizza il nostro modo di pensare, è ritenere il cliente non una parte, ma l’unico elemento indispensabile della nostra attività. Senza di te, noi non potremmo esistere. Per questo motivo siamo convinti che chiarezza, correttezza ed efficienza debbano essere alla base di ogni rapporto commerciale e sicuramente saranno alla base del nostro. E siamo qui apposta per dimostrarti che questo è ben più d’un messaggio commerciale. Che questa è, al contrario, una dichiarazione d’intenti che, secondo la coerenza che ci ha sempre contraddistinto e sempre ci contraddistinguerà, non smentiremo. Siamo lieti che tu ci abbia scelto.

Farmacie della Salute 360 (Utente Attivo)
via guglielmo marconi 250
06049 Spoleto (PG)
Italia
Partita IVA 03227060542
Tel. 3770905994