Farmafamily
Recensioni: 5.015

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 547 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 117 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 19 recensioni)

Filtra per voto:

4.415
537
32
13
18
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Semplicità/chiarezza
4,8 /5
Spedizione
4,8 /5
Packaging
4,8 /5
Servizio clienti
4,8 /5
ebay (1.054)
5,0 /5
Ultima recensione: 22 luglio 2024
star-rating
3
/5
4 marzo 2024
Prezzi convenienti ma la spedizione troppo lenta. Ordinato martedì mattina e arrivato il lunedì della settimana seguente. Ho dovuto saltare la cura per un giorno perché a differenza di ciò che si dice, il pacco non è arrivato per niente in 24/48 h e io avevo finito le compresse.
star-rating
3
/5
4 gennaio 2024
Piena rispondenza con quanto ordinato
star-rating
3
/5
30 ottobre 2023
L'unico aspetto negativo è il tempo troppo lungo per la consegna
star-rating
3
/5
13 ottobre 2023
Mi spiace non valutare positivamente l'esperienza con voi ma la consegna avvenuta con molto ritardo non me lo consente. Primo messaggio: giorno 11 consegna prevista; alle 11.00 contrordine: consegna prevista nella giornata di domani con SMS di preavviso. Dato finale consegna avvenuta il 13 alle 18.00 circa senza SMS e ritirata, per fortuna, da un condomino (avevo perso speranza e serenità).
Risposta del venditore
gentile cliente, ci dispiace per gli inconvenienti riscontrati con il corriere. Abbiamo verificato i dettagli della sua spedizione ed abbiamo visto effettivamente una variazione di filiale di arrivo che ha tardato di un giorno la consegna, originariamente prevista per mercoledì 11 ottobre. Il 12 ottobre il corriere ha tentato la consegna, ma lei risultava assente. Per cui il 13 ottobre è stata rimessa in consegna e portata a termine. Il corriere ci sembra essere stato puntuale negli avvisi, ed a parte il disguido iniziale dell'inoltro ad altra filiale, non vediamo un netto ritardo nella consegna, se non di un giorno lavorativo. Inoltre, poteva benissimo contattarci telefonicamente, via email o tramite chat ed avremmo sollecitato la consegna. Saluti, lo staff di Farmafamily
star-rating
3
/5
10 ottobre 2023
La mia esperienza con Farmafamily è stata positiva anche se non è più concorrenziale come qualche mese fa ho trovato aumenti di prezzo ingiustificati.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace che non ci trovi concorrenziali, i prezzi dei prodotti variano giornalmente ed alcuni prodotti a rotazione vengono inseriti in super offerta per determinati periodi, ed alla scadenza tornano con uno sconto "normale". Per cui può capitare una differenza di prezzi da un mese all'altro. Certi di averle chiarito i dubbi, le auguriamo una buona giornata. A presto! Lo staff di Farmafamily
star-rating
3
/5
15 settembre 2023
Tra le ferie della farmacia e i malfunzionamenti del corriere, i prodotti ordinati il 1° settembre mi sono stati recapitati il 14 settembre. La garanzia della consegna in 24-48 ore lavorative presente sul sito non è affidabile.
Risposta del venditore
Gentile cliente, come da nostri avvisi sul sito, essendo chiusi per ferie gli ordini sono stati evasi in ordine cronologico di arrivo. Nonostante ciò, abbiamo spedito il suo pacco il giorno dopo l'apertura. Il ritardo della consegna è imputabile al corriere e ci dispiace che abbia più volte rimandato la consegna. Come da conversazioni telefoniche abbiamo sollecitato il corriere riuscendo a farle consegnare il pacco. Saluti, lo staff di Farmafamily
star-rating
3
/5
12 settembre 2023
Tempi di spedizione della farmacia veloci,ma ho avuto problemi con il corriere Bartolini per la consegna
Risposta del venditore
gentile cliente, ci dispiace abbia avuto problemi con la consegna da parte del corriere. Controllando la sua spedizione, indirizzata ad un punto di ritiro, è stata consegnata in ritardo di appena un giorno lavorativo. Saluti, lo staff di Farmafamily
star-rating
3
/5
21 luglio 2023
Ho avuto un problema di pagamento. Alla fine ci sono riuscita con PayPal
Risposta del venditore
gentile cliente, il problema di pagamento esula da una nostra responsabilità, in quanto può dipendere da diversi fattori riguardanti la carta utilizzata, anomalie temporanee del circuito della carta che non dipendono dal nostro operato. Ci dispiace abbia avuto questo problema, avrebbe potuto tranquillamente contattarci così da assisterla in merito alla problematica. Cordiali saluti Lo staff di Farmafamily
star-rating
3
/5
20 aprile 2023
i prodotti di cosmesi erano imballati benissimo x scongiurare il rischio di urto e rompere la confezione, purtroppo le scatoline contenenti gli integratori non avevano lo stesso imballaggio e con il brutto tempo di questi giorni si sono bagnate
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo sempre attenti all'imballaggio di tutti i prodotti, che vengono preparati scrupolosamente. Con la pioggia può leggermente bagnarsi il pacco esternamente ma gli articoli all'interno tra pluriball e carta da imballaggio difficilmente possono essere colpiti dal maltempo. Ci dispiace della sua valutazione, avremmo preferito che ci contattasse. Saluti Lo staff di Farmafamily
star-rating
3
/5
19 aprile 2023
Faccio molto spesso acquisti online e devo dire di essere molto soddisfatta dalla convenienza , dall’ ampia scelta di prodotti a prezzi veramente competitivi, non posso fare recensioni sui prodotti perché purtroppo non li ho ancora ricevuti ,sono soddisfatta anche dalla celere preparazione della merce alla spedizione da parte della farmacia , meno soddisfatta dalla consegna della merce , tempi decisamente lunghi , che, a mio parere , dovrebbe essere affidata a dei corrieri più celeri , e affidabili , come GLS, FedEx, SDA, Nexive e anche Amazon Logistics, soprattutto se le spese di spedizione sono a carico dell’ acquirente
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace per il piccolo ritardo avuto nella consegna di appena 24 ore, ma come saprà le consegne in Sardegna purtroppo necessitano di un giorno lavorativo in più rispetto ad altre località, quindi 3 giorni lavorativi. Ovviamente questo aspetto non dipende dall'affidabilità del corriere e non è direttamente imputabile a noi. Noi garantiamo i tempi di evasione dell'ordine e come ha scritto lei abbiamo spedito subito il suo ordine. Per cui ci dispiace ricevere tale valutazione. Saluti Lo staff di Farmafamily
star-rating
3
/5
3 aprile 2023
Spedizione celere, ma non come indicato sul sito. Ordine effettuato entro le 11 ma spedito il giorno successivo comunque senza spiegazioni. A parte questo tutto ottimo.
Risposta del venditore
Gentile cliente, il suo ordine lo abbiamo ricevuto alle 10:50, solitamente riusciamo a spedire gli ordini pervenuti entro le ore 11:00 purtroppo però nel suo caso alcuni dei prodotti ci sono pervenuti nel pomeriggio, dopo il passaggio del corriere, per questo la spedizione è slittata al giorno successivo. Saluti lo staff di Farmafamily
star-rating
3
/5
11 marzo 2023
Cardiologie 10 non era in capsule come sul sito ma in compresse,non comprerò più.
Risposta del venditore
Gentile cliente, abbiamo provato a contattarla sia telefonicamente (recapito inesistente) che via email, ma non ci ha risposto. Volevamo precisare che quel che scrive non è veritiero, in quanto sul nostro sito il prodotto "CARDIOLIPID 10 PLUS 30 COMPRESSE" fa riferimento nel titolo, nella descrizione e nella foto alle "compresse". Anche nel suo documento di ordine vi è scritto "CARDIOLIPID 10 PLUS 30 COMPRESSE" per cui siamo stupiti dal suo commento che fa riferimento alle capsule. Il prodotto da noi pubblicizzato è nel formato in compresse ed è quanto da lei ricevuto. Per maggiore precisione il prodotto esiste solo in compresse. Saluti, lo staff di Farmafamily
star-rating
3
/5
8 marzo 2023
Il pacco è stato lasciato presso un punto autorizzato, raggiungibile solo in auto. I prodotti sono pertanto stati utilizzabili per me solo tre giorni dopo l'arrivo. Se gli avvisi a mezzo mail e telefono fossero stati gestiti dal Corriere con un minimo di attenzione in più per il cliente, questo non si sarebbe verificato.
Risposta del venditore
Gentile cliente, il corriere ha tentato la consegna presso il suo domicilio in data 3 marzo, ma non trovando nessuno il pacco è stato reindirizzato presso il punto di ritiro più vicino. E' il corriere stesso che notifica le variazioni. Saluti, lo staff di Farmafamily
star-rating
3
/5
3 marzo 2023
Buon servizio clienti anche se non sono stato avvisato che il pacco fosse arrivato al punto da me indicato. Per fortuna mi hanno dato il pacco anche se non avevo qr code presentando i miei documenti.
Risposta del venditore
Gentile cliente, come detto telefonicamente il suo pacco è arrivato regolarmente al Punto di Ritiro BRT da lei scelto e nei tempi previsti (partito il 20, arrivato il 22 febbraio). Ci sembra alquanto strano quanto lei afferma, in quanto il corriere invia dapprima l'email di tracking per seguire la spedizione ed una successiva email quando il pacco raggiunge il fermopoint ed è disponibile per il ritiro, provi a guardare nella cartella Spam. In ogni caso il Qr code non è fondamentale per ritirare il pacco, in quanto è sufficiente il documento di riconoscimento. A presto, lo staff di Farmafamily.it
star-rating
3
/5
16 novembre 2022
Causa problemi di consegna, i prodotti sono arrivati dopo 8/9 giorni dall'ordine.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace per il ritardo avuto con la consegna, per essere precisi, escludendo il sabato e la domenica, la consegna è avvenuta in 5 giorni lavorativi dall'ordine. A presto. Lo staff di Farmafamily

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

 

Farmafamily (Utente Attivo)
S.S. 114 64/68
98125 Contesse (ME)
Italia
Partita IVA 03199010830
Tel. 090/633963