Farmavalore
Recensioni: 3.913

star-rating
4,1
/5
Calcolato su 1.841 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,6/5  
(su 94 recensioni)
Ultimo mese: 4,4/5  
(su 47 recensioni)

Filtra per voto:

2.896
515
132
108
262
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: 24 giugno 2024
star-rating
3
/5
12 giugno 2024
Purtroppo non mi è stato ancora consegnato. Ringrazio per la pronta risposta alla presente recensione, nella quale la consegna era prevista per il 12 giugno 2024, precisando che la merce è arrivata oggi 13 giugno 2024, per un disguido di GLS, che in questo periodo ha difficoltà ad essere celere, come solitamente è.
star-rating
3
/5
11 marzo 2024
Prodotti arrivati nei tempi giusti. Purtroppo la fattura era con l'indirizzo sbagliato, fatto presente, a distanza di una settimana non è stata ancora corretta.
star-rating
3
/5
13 febbraio 2024
Bene, a parte un prodotto con scadenza a un mese.
star-rating
3
/5
12 febbraio 2024
È la seconda spedizione dove trovo le scatole dei prodotti non integre. Il pacco ben confezionato, ma lescatole dei prodotti dentro erano rotte o schiacciate. O
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti di apprendere la sua insoddisfazione. L'abbiamo contattata privatamente per trovare una soluzione. Cordialmente, Farmavalore
star-rating
3
/5
11 febbraio 2024
tempi lunghi di consegna e operatrice telefonica non risponde. poi tutto arrivato. deve essere migliorato il sitema di dialogo con i clienti.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti di apprendere la sua insoddisfazione. Ci scusiamo per il disagio. Purtroppo, per carenza improvvisa di personale, abbiamo avuto difficoltà nella gestione degli ordini e delle richieste. L’emergenza è rientrata e siamo tornati ad evadere gli ordini regolarmente. Ci scusiamo nuovamente per il disagio causato. Confidiamo nella sua comprensione e supporto. Cordialmente, Farmavalore
star-rating
3
/5
8 febbraio 2024
I prodotti hanno prezzi buoni e competitivi, peccato che per averli occorre molto tempo di attesa nel mio caso almeno 10/12 giorni e sono sul territorio nazionale. In genere gli acquisti in internet hanno tempistiche ben piu ridotte, la cose positiva e' che al call center risponde sempre qualcuno che cerca di mediare ma con scarso risultato perche' i tempi restano eterni....
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti di apprendere la sua insoddisfazione. Ci scusiamo per il disagio. Purtroppo, per carenza improvvisa di personale, abbiamo avuto difficoltà nella gestione degli ordini e delle richieste. L’emergenza è rientrata e siamo tornati ad evadere gli ordini regolarmente. Ci scusiamo nuovamente per il disagio causato. Confidiamo nella sua comprensione e supporto. Cordialmente, Farmavalore
star-rating
3
/5
8 febbraio 2024
Spedizione tardiva. Lenta
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti di apprendere la sua insoddisfazione. Ci scusiamo per il disagio. Purtroppo, per carenza improvvisa di personale, abbiamo avuto difficoltà nella gestione degli ordini e delle richieste. L’emergenza è rientrata e siamo tornati ad evadere gli ordini regolarmente. Ci scusiamo nuovamente per il disagio causato. Confidiamo nella sua comprensione e supporto. Cordialmente, Farmavalore
star-rating
3
/5
8 febbraio 2024
Prezzi competitivi; tempi non brevi per gestione ordine; problemi nell'affidamento della merce al corriere. Necessari alcuni solleciti per risolvere
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti di apprendere la sua insoddisfazione. Ci scusiamo per il disagio. Purtroppo, per carenza improvvisa di personale, abbiamo avuto difficoltà nella gestione degli ordini e delle richieste. L’emergenza è rientrata e siamo tornati ad evedere gli ordini regolarmente. Ci scusiamo nuovamente per il disagio causato. Confidiamo nella sua comprensione e supporto. Cordialmente, Farmavalore
star-rating
3
/5
29 gennaio 2024
Dopo un inizio burrascoso dovuto alla mancanza di un prodotto da me ordinato tutto si è risolto nel migliore dei modi.
star-rating
3
/5
29 gennaio 2024
L'ordine ci ha messo 2 settimane ad arrivare senza ricevere nessuna comunicazione. Ho dovuto contattare 2 volte il call center per avere informazioni sulla spedizione. Nemmeno le richieste di essere ricontattata sono state accolte.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti di apprendere la sua insoddisfazione. Ci scusiamo per il disagio. Purtroppo, per carenza improvvisa di personale, abbiamo avuto difficoltà nella gestione degli ordini e delle richieste. L’emergenza è rientrata e siamo tornati ad evedere gli ordini regolarmente. Ci scusiamo nuovamente per il disagio causato. Confidiamo nella sua comprensione e supporto. Cordialmente, Farmavalore
star-rating
3
/5
27 gennaio 2024
Tempi di consegna lunghi. 12 giorni per ricevere l'ordine. Quando ho telefonato per sollecitare l'incaricato è stato gentile e disponibile.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti di apprendere la sua insoddisfazione. Ci scusiamo per il disagio. Purtroppo, per carenza improvvisa di personale, abbiamo avuto difficoltà nella gestione degli ordini e delle richieste. L’emergenza è rientrata e siamo tornati ad evedere gli ordini regolarmente. Ci scusiamo nuovamente per il disagio causato. Confidiamo nella sua comprensione e supporto. Cordialmente, Farmavalore
star-rating
3
/5
26 gennaio 2024
Del prodotto acquistato sono soddisfatta. I tempi di attesa per la spedizione sono più lunghi di quello segnalato sul sito. Consiglio di aggiornarlo
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti di apprendere la sua insoddisfazione. Ci scusiamo per il disagio. Purtroppo, per carenza improvvisa di personale, abbiamo avuto difficoltà nella gestione degli ordini e delle richieste. L’emergenza è rientrata e siamo tornati ad evedere gli ordini regolarmente. Ci scusiamo nuovamente per il disagio causato. Confidiamo nella sua comprensione e supporto. Cordialmente, Farmavalore
star-rating
3
/5
25 gennaio 2024
I prodotti sono molto validi, prezzi bassi ma purtroppo ritardo nella consegna !
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti di apprendere la sua insoddisfazione. Ci scusiamo per il disagio. Purtroppo, per carenza improvvisa di personale, stiamo avendo difficoltà con il servizio clienti e la gestione degli ordini. Stiamo affrontando un periodo difficile ma le assicuriamo che stiamo facendo del nostro meglio per rispondere alle richieste ed evadere gli ordini nel minor tempo possibile. Le chiediamo umilmente scusa per il disagio causato. Confidiamo nella sua comprensione e supporto. Cordialmente, Farmavalore
star-rating
3
/5
23 gennaio 2024
Ho ordinato e pagato con Paypal il giorno 14 e il pacco è stato spedito il 16 dopo una mia richiesta di informazioni. Alla consegna con BRT, il corriere ha inviato mail dicendo che non mi aveva trovato in casa e che aveva lasciato al punto di ritiro più vicino mentre invece quel giorno ero stata tutta la giornata a casa e il mio citofono funziona benissimo; purtroppo spesso i corrieri BRT hanno questo comportamento per fare prima le loro consegne. Il prodotto è arrivato integro e secondo quanto era stato ordinato a mezzo web.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci scusiamo per il disagio. Il suo ordine risulta spedito entro i tempi previsti (48h). Purtroppo non abbiamo controllo diretto sull'operato del corriere BRT e a volte capitano dei disguidi per la consegna. Cordialmente, Farmavalore
star-rating
3
/5
18 gennaio 2024
Prodotto buono, tempi di spedizione lunghi, la confezione è arrivata aperta e rovinata ma nonostante ciò c'erano tutte le bustine.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti di apprendere la sua insoddisfazione. Ci scusiamo per il disagio. Purtroppo, per carenza improvvisa di personale, stiamo avendo difficoltà con il servizio clienti e la gestione degli ordini. Stiamo affrontando un periodo difficile ma le assicuriamo che stiamo facendo del nostro meglio per rispondere alle richieste ed evadere gli ordini nel minor tempo possibile. Generalmente i nostri clienti sono molto soddisfatti del nostro servizio e normalmente evadiamo gli ordini in 24-48 ore , consegnando in tutta Italia in massimo 48-72 ore. Le chiediamo umilmente scusa per il disagio causato. Confidiamo nella sua comprensione e supporto. Cordialmente, Farmavalore

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 2

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

 

Farmavalore (Utente Attivo)
Via Giuseppe Garibaldi, 46
91025 Marsala (TP)
Italia
Partita IVA 02620140810
Tel. 3756571905