Farmaviva
Recensioni: 4.035

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 247 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,7/5  
(su 59 recensioni)
Ultimo mese: 4,8/5  
(su 19 recensioni)

Filtra per voto:

3.547
429
24
8
27
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: 14 giugno 2024
star-rating
1
/5
20 aprile 2024
Non ricevuto
Risposta del venditore
Gent.le Cliente, purtroppo a causa di sciopero nel reparto logistica, il suo ordine è stato consegnato con 2 gg di ritardo. Ci scusiamo per questo inconveniente non dipendente dalla nostra volontà. Se ci avesse contattato in privato saremmo stati lieti di fornirle adeguate spiegazioni.
star-rating
1
/5
22 febbraio 2024
Negativo Ti manda articolo sbagliato..
Risposta del venditore
Gent.le Cliente, il prodotto inviato è corretto, la prossima volta, in caso di problemi, la invitiamo a circonstanziare meglio il suo reclamo.
star-rating
1
/5
21 febbraio 2024
Non è arrivato il prodotto richiesto Magari secondo loro è compatibile Per l'uso che ne devo fare non va bene e non sono stata avvisata
Risposta del venditore
Gent.le Cliente, ammesso che sia accaduto quello che scrive, perchè non ci ha avvisato? Non ci ha contattati e non ha fornito alcuna prova di quanto da lei affermato. Siamo sempre disponibili a rimediare eventuali nostri errori.
star-rating
1
/5
31 gennaio 2024
Sono ancora in attesa di ricevere l'ordine.
star-rating
1
/5
17 gennaio 2024
Sicuramente non consiglierò il vostro servizio agli amici e non vi contatterò più. Innanzitutto il sito contiene informazioni false sui tempi di consegna, che mi hanno tratto in inganno ed è stato l'unico motivo per cui ho acquistato da questo sito. Quindi per la consegna entro 1-2 giorni, ho pagato la metà del costo del prodotto e ho ricevuto il pacco il 4° giorno successivo a quello in cui ho effettuato l'ordine (esclusi i 2 giorni liberi al fine settimana) inoltre, dopo l'ordine ho provato a contattare il venditore e per diversi giorni non ho ricevuto risposta ai miei messaggi. Di conseguenza, la risposta del venditore avrebbe potuto essere più gentile, considerando che sono un cliente e ho pagato il mio articolo.
Risposta del venditore
Il nostro sito non contiene informazioni false. I tempi di consegna si riferiscono a partire dal giorno di evasione dell'ordine e non di ricezione dell'ordine. Il suo ordine è stato consegnato nella mattina del terzo giorno lavorativo, con un piccolo ritardo dovuto alla difficoltà di raggiungimento della località dove lei vive (Sardegna). Alla sua email molto scortese abbiamo risposto con cortesia e gentilezza come sanno i nostri clienti che ci seguono e recenciscono da 10 anni!
star-rating
1
/5
7 giugno 2023
Non sono soddisfatta in quanto il prodotto non è ancora arrivato e anzi ad oggi mi viene chiesto di compilare questo questionario quando non ho neanche ricevuto quanto ordinato.
Risposta del venditore
Gent.le Cliente, lei ha eseguito l'ordine il giorno 2 giugno (festa nazionale), l'ordine è partito il giorno 6, , la consegna è avvenuta oggi 8 giugno alle 10.30, secondo le tempistiche previste. Ci dispiace per il ritardo di 1gg dovuto all'accumulo di ordini arrivati durante i giorni di normale chiusura, il suo giudizio ci sembra comunque troppo severo.
star-rating
1
/5
23 febbraio 2022
A tutt'oggi i prodotti non mi sono stati consegnati..
Risposta del venditore
Gent.le Cliente, ci dispiace, la spedizione è stata consegnata in leggero ritardo poichè il corriere ha avuto difficoltà nel trovare il suo domicilio.
star-rating
1
/5
4 febbraio 2021
Ho messo dei prodotti nel carrello, ho effettuato l’acquisto e mi sono stati scalati i soldi dalla carta. Mi era stata assicurata anche la spedizione express. Mentre aspettavo con ansia il mio pacco, dopo ormai 48 ore, mi arriva una mail in cui mi viene detto che i prodotti che ho acquistato non sono disponibili e in cui mi chiedono se voglio sostituirli con altri... ovviamente ho chiesto il reso. Esperienza pessima.
Risposta del venditore
Gent.le Cliente, avendo fatto l'ordine sabato pomeriggio, l'avviso dell'assenza del prodotto lo abbiamo dato lunedì. Tuttavia solo uno dei prodotti ordinati non era disponibile mentre l'altro prodotto era disponibile ed eravamo pronti a spedirlo senza applicare le previste spese di spedizione. Inoltre abbiamo prontamente eseguito il rimborso dopo aver recepito la sua rinuncia all'acquisto. Ci dispiace, ma la mancanza di un prodotto rientra nelle normali dinamiche del settore.
star-rating
1
/5
18 gennaio 2021
Finora non ho avuto notizie nè saputo nulla dell'ordine!
Risposta del venditore
Gent.le Cliente, il suo ordine è stato consegnato. Non capiamo cosa esattemente intende, comunque in futuro la invitiamo a contattarci, siamo sempre a disposizione per eventuale assistenza.
star-rating
1
/5
20 dicembre 2020
ordinato un prodotto disponibile, due giorni dopo comunica che non c'è e propone cambio. Pessimo, solo perdita di tempo
Risposta del venditore
Gent.le cliente, ci dispiace per il disguido. Anche a noi dispiace non concludere una vendita, comunque lei è stato prontamente rimborsato.
star-rating
1
/5
16 novembre 2020
L'acquisto non ha potuto essere effettuato in quanto il venditore ne era sprovvisto, nonostante sul sito il prodotto appariva regolarmente in vendita ed il sottoscritto aveva effettuato il pagamento on line tramite carta di credito. Comunque il riaccredito è avvenuto regolarmente.
star-rating
1
/5
4 novembre 2020
Non comunicano nulla
Risposta del venditore
In che senso? ha ricevuto la consegna nei tempi stabiliti, aveva scritto l'indirizzo incompleto e, dopo nostro avviso, lo ha corretto. Non comprendiamo il voto e lo riteniamo inopportuno.
star-rating
1
/5
3 novembre 2020
Esperienza molto negativa, corriere mai passato a consegnare il pacco a casa, per farla breve sono dovuto andare a prenderlo direttamente al magazzino. Se la Farmacia continuerà ad avvalersi di questo corriere non farò più acquisti! Purtroppo negli acquisti on line il corriere fa la differenza.
Risposta del venditore
Gent.le Cliente, non sappiamo se il corriere sia passato o meno ma, se ci avesse avvisato, avremmo sollecitato il corriere e avrebbe ricevuto la merce a casa. Speriamo in un suo ripensamento, grazie
star-rating
1
/5
29 ottobre 2020
la scarsa valutazione e dovuto al fatto che non mi e stato spedito il modello richiesto
Risposta del venditore
Non ci risulta, abbiamo inviato esattamente il prodotto ordinato. Opinione fasulla.
star-rating
1
/5
12 settembre 2020
Pessimo servizio, servizio clienti deludente. Abbiamo aspettato più di un mese per scoprire che non potevano evadere l’ordine perché non ne avevano nel magazzino.
Risposta del venditore
Gent.le Cliente, ha aspettato 1 mese perchè lei ha fatto consapevolmente l'ordine durante le nostre ferie e perchè ha risposto 11gg dopo il nostro avviso riguardo alla difficoltà di evadere l'ordine, visto che non è detto che sia possibile spedire 42 pezzi di un prodotto di cui normalmente si vende 1 pz per volta. Comunque il rimborso è stato eseguito.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 1

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Farmacia on-line specializzata nella vendita di farmaci senza prescrizione (OTC), parafarmaci, integratori, dermocosmetici, prodotti per bambini, farmaci e integratori veterinari, alimenti speciali per celiaci e aproteici, alimenti biologici, apparecchi elettromedicali e tanto altro. Spediamo in tutta Italia e all'estero. Con una spesa superiore a 50 euro la spedizione in Italia è gratuita. Offerte e promozioni speciali sono sempre presenti tutto l'anno. Il nostro qualificato staff è sempre pronto a soddisfare le vostre esigenze e a dare consigli per migliorare il vostro benessere.

Farmaviva (Utente Attivo)
Piazza Cavour 39
95125 Catania (Catania)
Italia
Partita IVA 04170230876
Tel. 095/439107