FC Web Store

star-rating
4,6
/5
(su 5.842 recensioni totali)
ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 117 recensioni)
Come viene calcolata la valutazione?

91,7%

5.359 recensioni

3,5%

202 recensioni

4,8%

281 recensioni

4460
899
202
95
186
Valutazione del Venditore
Ultima recensione: 3 febbraio 2023
star-rating
2
/5
24 settembre 2022
Ordinato il 16.09 ed ad oggi 24.09 non ho ancora ricevuto il prodotto ordinato (previsto in 24/48 ore dal ricevimento del bonifico avvenuto il 19.09. Controllando la spedizione, risulta fermo da tre giorni ed ogni giorno GLS mi segna "in consegna" e dopo le 12.00 "in consegna il giorno lavorativo successivo". Direi che sarebbe il caso di cambiare corriere o verificare la loro tempistica: sapendolo avrei ordinato altrove per averlo in tempo per l'evento di questo weekend
Risposta del venditore
Buongiorno, ci dispiace per l'accaduto. Abbiamo già aperto reclamo con il corriere, in quanto ha causato questo ritardo. Restiamo in attesa del suo prossimo ordine, certi di non deluderla. Lo Staff
star-rating
2
/5
14 agosto 2022
Del mio pacco so ancora niente ,ordine effettuato una decina di giorni fa .
star-rating
2
/5
29 luglio 2022
Ho comprato un obiettivo per la fotocamera il 13/07, mi avete deto che arrivava il 26/7… oggi e 29 e non e ancora arrivato. Oltre questo, il servizio di whatsapp e buono, che mi ha aiutato a capire il tracking del pacco.
Risposta del venditore
Buongiorno, scusandoci da parte del corriere per il prolungamento delle tempistiche, restiamo a disposizione per informazioni o chiarimenti. La avviso che il suo tracking indica la consegna nella giornata di oggi. Lo Staff
star-rating
2
/5
11 giugno 2022
Ho ricevuto il materiale dopo un mese (un po' troppo) inoltre è stato spedito da un altro venditore. Avrei desiderato saperlo, nel qual caso non avrei fatto l'ordine.
Risposta del venditore
Buongiorno, a sito è segnalata la dicitura: venduto e spedito da partner esterno. Ci scusiamo per il prolungamento delle tempistiche causate dal partner. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Lo Staff
star-rating
2
/5
10 giugno 2022
La spedizione ha impiegato piu' di un mese ad arrivare. Non cera fattura/scontrino nella scatola. Prodotto in ordine e come da descrizione
Risposta del venditore
Buongiorno, ci scusiamo per il prolungarsi delle tempistiche, la ricevuta le verrà recapitata via mail dal partner. Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento o informazione. Lo Staff
star-rating
2
/5
31 gennaio 2022
Servizio molto scadente. Sito web poco chiaro. Poco chiaro nella fase di ordine e conferma di pagamento. Nessuna mail ricevuta per giorni. Solitamente si riceva almeno una conferma quasi immediatamente dopo il pagamento. Scarsa comunicazione. Prodotto è arrivato però e va bene.
Risposta del venditore
Buongiorno, il nostro sito ha una mail in automatico che viene inviata per conferma d'ordine, e una successiva mail che viene inviata nel momento dell'evasione dell'ordine. Quindi dovrebbe aver ricevuto 2 mail da parte nostra all'indirizzo che ha indicato in fase di ordine, le consigliamo di fare un controllo anche nella casella delle SPAM. Restiamo sempre a disposizione per eventuali informazioni o chiarimenti. Lo Staff
star-rating
2
/5
18 gennaio 2022
Ho ordinato delle mascherine, saldate il 14 di gennaio e ad oggi 18 gennaio non le ho ancora ricevute senza ricevere nessuna mail o informazione sul mio stato d’ordine. Dovrebbero migliorare i tempi di risposta e assistenza al cliente.
Risposta del venditore
Buongiorno, ci scusiamo per il prolungamento delle tempistiche, ci teniamo a precisare che il suo ordine è stato preso in gestione nella giornata del saldo, e nel medesimo giorno è stato affidato al corriere. Purtroppo i corrieri in questo periodo causa Covid, in quanto gli autisti sono decimati, stanno avendo dei forti ritardi sulle consegne. Restiamo in attesa del suo prossimo ordine, certi di non deluderla. Lo Staff
star-rating
2
/5
16 gennaio 2022
Sono 10 giorni che ho effettuato un ordine di mascherine e ancora non ho ricevuto nulla
Risposta del venditore
Buongiorno, purtroppo i corrieri hanno subito dei ritardi a causa delle festività, di scioperi loro interni e di mancanza di personale causa COVID. Ci scusiamo per le tempistiche, restiamo in attesa del suo prossimo ordine, certi di non deluderla. Lo Staff
star-rating
2
/5
11 gennaio 2022
Il prezzo delle mascherine al momento dell'acquisto era il 40% più alto di quello indicato nella mail promozionale. Bisogna specificare che il prezzo aumenta al diminuire della disponibilità, come in un'asta
Risposta del venditore
Buongiorno, il prezzo non aumenta in base alla disponibilità, ma aumenta in base ai nuovi scarichi. Essendo terminata la prima forniture abbiamo dovuto richiedere una nuova fornitura con prezzi più alti. Se visiona il sito troverà delle mascherine alla stessa quotazione riportata all'interno della mail promozionale. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Lo Staff
star-rating
2
/5
28 dicembre 2021
Nulla da dire sulla facilità di utilizzo del sito chiaro e veloce. Tanto da dire sul dopo acquisto con una totale mancanza di attenzione da parte di chia dovrebbe seguire i contatti con i propri fornitori esterni. Ritardi inamissibili
Risposta del venditore
Buongiorno, ci dispiace averle regalato un'esperienza d'acquisto poco positiva. Restiamo in attesa del suo prossimo ordine certi di non deluderla nuovamente. Lo Staff
star-rating
2
/5
24 ottobre 2021
Personale gentile e professionale, sono un vecchio cliente ma, dagli ultimi acquisti non sono rimasto molto soddisfatto. I prezzi sono risultati molto più alti rispetto ad altri siti. Nel mio caso, avendo un buono, non ho avuto la possibilità di scegliere in quanto alcuni prodotti mi erano preclusi ( quelli a cui ero maggiormente interessato).
Risposta del venditore
Buongiorno, ci dispiace leggere una recensione poco positiva. Per quanto riguarda i buoni sono utilizzabili su tutti i prodotti del sito tranne la telefonia e i prodotti Nikon in quanto sono venduti e spediti da partner esterno. Aspettando il suo prossimo ordine certi di non deluderla. Lo Staff
star-rating
2
/5
24 settembre 2021
Richiesto il rimborso per un reso per errato acquisto. Tempi troppo lunghi davvero
Risposta del venditore
Buongiorno, ci dispiace di averle fatto vivere un'esperienza d'acquisto poco positiva. Sicuramente prenderemo questa recensione come un consiglio per crescere e migliorare nelle nostre mancanze. Restando in attesa di un suo prossimo ordine, certi di non deluderla. Lo Staff
star-rating
2
/5
7 agosto 2021
Tempo di consegna non rispettati, colpa del corriere o informazioni sul sito errate ? ho pagato 10 euro in più per riceverlo quel giorno specifico, mi confermano i tempi, ma nulla da fare !!! a mio avviso un sito al quanto datato, mi hanno inviato un track x me del tutto incomprensibile, mai capitato fino ad ora.
Risposta del venditore
Buongiorno, il suo ordine datato 02/08 è stato fatto dopo le ore 13:00 quindi le tempistiche di consegna sono di 48 ore. Sono state rispettate considerando che il suo ordine è stato affidato al corriere nella giornata del 03/08. Per il tracking ci scusiamo per la poca leggibilità; ma le viene inviato in automatico dal corriere una volta codificato il pacco. Aspettando un suo prossimo ordine, certi di non deluderla. Lo Staff
star-rating
2
/5
31 maggio 2021
POSITIVO: buon fornitore, ampia offerta di prodotti a prezzi concorrenziali. NEGATIVO: Scarsissima comunicazione con il cliente. Ho acquistato ogni volta pagando la spedizione con tracking e mai sono riuscito ad averne i riferimenti, anche se ripetutamente richiesti. Nell'ultimo acquisto la descrizione non corrisponde alla merce inviata (mascherine confezionate singolarmente, in realtà in pacchi da 5). In uno degli acquisti, dopo 20 giorni che non arrivava la merce, ho telefonato e mi hanno spiegato che non era più disponibile , ma la avrei potuta cambiare con altro.
Risposta del venditore
Buongiorno, ci dispiace averle fatto vivere un'esperienza d'acquisto poco positiva. Per il tracking riferiremo al corriere in quanto è loro compito inviarvi il tracking (le consigliamo anche di contattarci per richiederlo nel caso non dovessero riceverlo per il suo prossimo ordine). Per la differenza di packaging ci scusiamo ma la mascherina contenuta è la medesima. Restando in attesa del suo prossimo ordine, certi di non deluderla. Lo Staff
star-rating
2
/5
13 aprile 2021
Ho acquistato un obiettivo di domenica con consegna garantita il mercoledi' (dopo 3 giorni) ed il mio ordine è stato consegnato 28 giorni dopo! Ho effettuato il pagamento con bonifico immediato ed ho ricevuto la notifica di pagamento dall'amministrazione in primo giorno lavorativo successivo, quindi tutto bene.... poi più nulla: nessun avviso di spedizione merce o track number (avevo pagato una maggiorazione per averlo) ... silenzio totale. Dopo circa 10 giorni mando una serie di e-mail a tutti gli indirizzi dell'azienda che trovo (uffici vari): nessuna risposta! Dopo altri 5 giorni telefono più volte al centralino e dopo lunga attesa riesco a parlare con un operatore che non capisce cosa sia successo. Mi dice che mi richiamerà entro pochi minuti... mi richiama dopo 6 ore e tira fuori scuse tipo: col COVID ci sono difficoltà per i corrieri.... solo scuse vuote. Mi assicura che la merce partirà subito e la riceverò a brevissimo. Nessun numero di tracking e nessuna merce per un'altra settimana. Richiamo e riesco a ripendere la linea. Diversa operatrice, piu' sincera, mi confessa che il loro fornitore non ha consegnato la merce che hanno venduto come disponibile senza che lo fosse. Mi garantisce che l'attesa è finita e la merce verrà spedita immediatamente. Ricevo il track number il giorno stesso e la merce viene consegnata 3 giorni dopo... in totale quasi un mese. Se non fossi stato io a chiamarli non si sarebbero nemmeno preoccupati di comunicarmi niente e chiassò quando avrei ricevuto il mio obierttivo....
Risposta del venditore
Buongiorno, ci scusiamo per averle fatto vivere un'esperienza d'acquisto poco positiva. Ci dispiace che i tempi di attesa si siano prolungati e per i feedback poco esaustivi. Attendendo il suo prossimo ordine certi di non deluderla. Lo Staff

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 24 Set 2022
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in Mediazione: 1

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Acquistare da Fornitureconti.it vi permetterà di risparmiare con i migliori prezzi senza rinunciare alla qualità avendo garanzie e distribuzioni ufficiali. Acquistare da Fornitureconti.it è anche certezza e sicurezza d' acquisto. Insomma i vantaggi di un assistenza minuto per minuto da negozio specializzato "sotto casa" con il risparmio economico dell' acquisto online. Fornitureconti.it offre le migliori apparecchiature al minor prezzo di mercato. Fornitureconti.it la vostra e-commerce "sotto casa".

FC Web Store (Utente Attivo)
Via Bianzana, 19
24124 Bergamo (Bergamo)
Italia
Partita IVA 04027030164
Tel. 035 0273236