Ferramenta Vanoli
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

4.927
376
73
63
120
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,9 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
5
/5
28 agosto 2024
Prezzi giusti, consegna rapida, imballaggio efficace.
star-rating
1
/5
26 agosto 2024
non essendo arrivata ancora l'articolo non posso dare giudizi
star-rating
5
/5
26 agosto 2024
Molto positiva
star-rating
5
/5
26 agosto 2024
rapporto qualità/prezzo ottimo. spedizioni veloci. altamente consigliato. grazie per tutto
star-rating
5
/5
26 agosto 2024
Ottima esperienza. Venditore affidabile e veloce nella spedizione. Ho chiamato per un chiarimento e devo dire che ho trovato personale gentile e formato.
star-rating
5
/5
24 agosto 2024
Rapidi nella spedizione e precisi nell'assistenza per un problema con il corriere. Ottimo.
star-rating
5
/5
23 agosto 2024
Ottimo venditore. Merce perfetta e arrivata velocemente.
star-rating
5
/5
22 agosto 2024
Rapidi, precisi, professionali, ma soprattutto oltremodo gentili come sempre
star-rating
1
/5
22 agosto 2024
Ho effettuato un acquisto alla Ferramenta Vanoli, ricevendone conferma di ricezione il giorno 13 Agosto. Poichè pago solo con PayPal e su Ferramenta Veroli non c'è questo sistema di pagamento, non amo utilizzare carte di credito on-line e quindi ho scelto di effettuare un bonifico bancario, modalità prevista. Il giorno stesso 13 agosto, per maggiore sicurezza, anche se non richiesto, ho inviato copia del bonifico alla mail di contatto segnalata da Vanoli per le comunicazioni “web@ferramentavanolispa.it”. Non avendo ricevuto riscontro alcuno, il giorno 17 agosto ho inviato una ulteriore mail di promemoria a ben due mail di contatto Veroli. Ad oggi, 22 Agosto, non ho ricevuto notizia alcuna del mio ordine. Assegno una stella, perchè non è possibile darne 0, è veramente un disservizio inqualificabile e ben distante dall'immagine confident con cui l'azienda si presenta sul sito. Primo ordine di prova, Azienda bocciata su tutti i fronti!!!
star-rating
5
/5
21 agosto 2024
Avevo già fatto acquisti ed ero rimasta molto soddisfatta. Molta scelta, belle occasioni, facilità nell’ accedere ai prodotti ed al carrello. L’ho consigliato agli amici e sono rimasti soddisfatti anche loro
star-rating
5
/5
16 agosto 2024
Ho già acquistato in passato e mi sono trovato sempre bene come prodotti. Anche quando, come questa volta, la scatola dell'imballo appariva strappata e riparata col nastro adesivo, il contenuto era imballato bene e non ha subito danni.
star-rating
5
/5
14 agosto 2024
OTTIMA LA CONSEGNA OTTIMA MERCE OTTIMA SPEDIZIONE OTTIMI I TEMPI
star-rating
5
/5
14 agosto 2024
Vanoli sempre una garanzia. Spesso il più economico in Italia per tantissimi prodotti di qualità. Comprato una luce Poldina XXL da interno/esterno. Ottima qualità. Montata in 2 minuti e messa subito in funzione. Avevo già due luci Poldina piccole e questa si abbina sia come colore che come qualità di prodotto. Molto contento dell’acquisto!
star-rating
5
/5
11 agosto 2024
Tutto eccellente
star-rating
5
/5
11 agosto 2024
Precisi e puntuali!

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

 

Ferramenta Vanoli (Utente Attivo)
Via Falagrate, 8
26029 Soncino (Cremona)
Italia
Partita IVA 00134650191
Tel. 037485901