Fissore
Recensioni: 1.311

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 223 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 54 recensioni)
Ultimo mese: 4,7/5  
(su 20 recensioni)

96,8%

1.269 recensioni

1,2%

16 recensioni

2,0%

26 recensioni

1.107
162
16
5
21
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: 27 maggio 2024
star-rating
1
/5
22 maggio 2024
sito non aggiornato come quantità, ho effettuato un ordine che poi è risultato mancante. La società ha provveduto immediatamente a restituire i soldi ma ovviamente è stato un disagio che non gratifica l'azienda. il materiale restante c'ha messo molto tempo ad arrivare. Imballaggio perfetto
star-rating
1
/5
15 aprile 2024
ordine completamente errato il colore non corrispondeva alle immagini noi volevamo una piastella tinta unina color rosso mattone.
star-rating
1
/5
3 dicembre 2023
Servizio di consegna PESSIMO, sono passati 7 gg da quando mi avete comunicato che l'ordine è stato evaso e ad oggi non ho ricevuto nulla. Il vostro corriere non risponde alle chiamate, venerdì sono rimasto in attesa telefonica ben 6 ore. Consiglio: combiate Corriere!!!
star-rating
1
/5
20 novembre 2023
Servizio clienti perfetto. Tutto il resto pessimo: ho acquistato una sola confezione di mattonelle (perché ne ero rimasta sprovvista) e ho pagato la profumata cifra di 50 euro di spedizione per vedere arrivare (dopo 20 giorni, altro che 9!) un normale pacchetto di piccole dimensioni, senza cura di essere imballato e pure aperto! Inoltre non viene inviato alcun link per un eventuale tracciamento dell'ordine.
Risposta del venditore
Buongiorno, quando una prodotto non arriva nei tempi segnalati dal sito lo comunichiamo e il cliente può decidere se aspettare o essere rimborsato, i costi di spedizione sono denunciati e riportati sul sito prima di effettuare l'acquisto quindi nel momento in cui ha fatto l'ordine era pienamente consapevole dei costi relativi al trasporto.
star-rating
1
/5
17 novembre 2023
Purtroppo la merce è arrivata con molto ritardo rispetto a quello previsto costringendomi a congedare gli operai e rimandare il lavoro. Alla consegna il corriere ha lasciato la paletta, sulla quale erano sistemati i cartoni di piastrelle, sul marciapiede antistante il portone intralciando il passaggio dei passanti e suscitando un coro proteste e lamentele. Una volta aperti i cartoni posti sulla paletta, ho trovato il 30% delle piastrelle rotte.
Risposta del venditore
Buongiorno, quando una prodotto non arriva nei tempi segnalati dal sito lo comunichiamo e il cliente può decidere se aspettare o essere rimborsato, inoltre tutte le nostre spedizioni sono assicurate e seguendo la procedura riportata nelle condizioni commerciali poteva avere il reintegro della merce danneggiata
star-rating
1
/5
8 giugno 2023
non mi sono trovato bene,devo ancora ricevere il prodotto ordinato oltre 1 mese fa.
star-rating
1
/5
15 maggio 2023
Consegna in 5 giorni dall'acquisto... Peccato per le piastrelle arrivate rotte.
star-rating
1
/5
10 maggio 2023
Ho dovuto mettere coattivamente una stella ,non potevo fare diversamente ,ma avrei messo volentieri “-“e poi” -“e poi ancora” - “ …pessima gestione per quanto riguarda le spedizioni . Alla fine dopo quasi due settimane dalla ricezione del pagamento di un articolo ordinato online ,ho dovuto provvedere personalmente al ritiro dell articolo in un fermo deposito a 25 km da casa ,non aggiungo altro .Sconsiglio vivamente almeno per quel che riguarda ordini online .
Risposta del venditore
Buongiorno, ci trova davvero in disaccordo rispetto a quanto scritto sopra, l'ordine è stato da lei eseguito il 02/05 ed è stato contattato dal corriere il 08/05 per la consegna, questo si chiama "preavviso telefonico" che comprende una fascia oraria di consegna di almeno 4 ore. Per motivi suoi personali lei ha richiesto al corriere un'orario preciso di consegna al pomeriggio. Questo si chiama "consegna con orario prestabilito" ed avendo un'orario di consegna tassativo ha un supplemento di € 30,00. Dopo varie telefonate da parte dei nostri operatori nel comunicarle la situazione, che lei ha pensato bene di insultare per tutta la durata della chiamata, le è stato proposto di fare rientrare la merce addebitandole i costi di rientro di € 25 e rimborsandole il costo del prodotto. Ora leggo che ha deciso di andare a ritirare lei la merce. Le consiglio vivamente la prossima volta di leggere le condizioni di vendita e di spedizione sui siti in cui decide di acquistare.
star-rating
1
/5
26 luglio 2022
Materiale difettoso, mandato foto, nessuna risposta
star-rating
1
/5
23 maggio 2022
brutta esperienza sia con il prodotto (arrivato rotto) sia con l'assistenza.
Risposta del venditore
Buongiorno, ci dispiace per l'accaduto ma come riportato sulle nostre condizioni di acquisto se nella consegna trova qualcosa di rotto deve segnalarlo inviando le foto del materiale danneggiato. Lei ha inviato le foto di 2 pacchi rotti e 2 pacchi le sono stati spediti in sostituzione. Ha poi telefonato dicendo che i pacchi erano 5 e che non aveva voglia di fare le foto degli altri tre pacchi danneggiati. Diventa difficile dimostrare all'assicurazione che abbiamo 3 pacchi fantasma rotti.
star-rating
1
/5
25 aprile 2022
Ho fatto un ordine quasi venti giorni fa e ancora non è arrivato. Perciò ad ora il giudizio è negativo anche perché non riesco a parlare con nessuno.
star-rating
1
/5
22 marzo 2022
Ho acquistato un campione di un gres con l'obiettivo di acquistare poi il pavimento completo ma il campione non mi è mai arrivato (non è chiaro se perché danneggiato). Mi hanno detto più volte che me ne avrebbero mandato un altro ma non è mai accaduto. Ho dovuto richiedere rimborso. Consiglio di non sottovalutare ordini per voi probabilmente di poco conto, perché potrebbero essere potenziali ordini anche molto importanti persi. Non soddisfatta affatto del servizio offerto.
star-rating
1
/5
21 febbraio 2022
Ho ricevuto dei campioni di piastrelle Marazzi. Tutto OK. Vorrei ordinare online delle piastrelle Marazzi per complessivi euro 1.163,16. Vi ho appena telefonato per sapere se il trasportatore, certamente munito di transpallet, può portare il materiale dal piano strada all'interno di un box auto, percorrendo una breve rampa (non ci sono gradini). Mi avete risposto che non è possibile. Che commento dovrei lasciare?
Risposta del venditore
Se spieghiamo in maniera onesta e tranquilla che un determinato servizio non riusciamo a farlo prendiamo una recensione negativa, nel caso opposto se le avessimo detto che potevamo farlo e poi l'autista non le portava giù le piastrelle sarebbe stata comunque una recensione negativa. Davvero difficile da capire.
star-rating
1
/5
28 novembre 2021
Ho ricevuto la merce ordinata ( nr. 1 wc e nr. 1 bidet globo mod. Jenesis ), pagando regolarmente la consegna che doveva avvenire previa accordi telefonici. Non ho ricevuto telefonata alcuna e la merce mi e’ stata lasciata barbaramente da un vicino di casa che gentilmente si e’ prestato al disservizio. Risultato e’ stato che ho dovuto pagare 20 euro a persona armata di buona volonta’ che gentilmente mi ha trasportato i sanitari a casa. Ho inviato mail a Fissore per chiedere quantomeno spiegazioni ma non ho avuto risposta ne tantomeno rimborso del servizio pagato e non fruito. Saluti Angelo
star-rating
1
/5
22 novembre 2021
Consegna 2-3 giorni se va bene sono 10-15 Mai più

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 22 Mag 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Da trent'anni siamo leader nel settore dei pavimenti e dei rivestimenti ceramici, nei sanitari e nell'arredo bagno. La nostra è una realtà dove la tradizione si unisce all'innovazione. La nostra organizzazione aziendale permette ai diversi settori di coordinarsi, pur mantenendo piena autonomia: la sala mostra, a Moncalieri, nella prima cintura di Torino, con i suoi venditori, il settore spedizione (una flotta adeguata di automezzi, un mezzo speciale per affrontare consegne in spazi limitati, personale a sufficienza per garantire anche il trasporto manuale ove necessario), il settore magazzino. Andando controcorrente, Fissore Ceramiche ha scelto di avere la maggioranza dei prodotti esposti disponibili in magazzino. Ma anche quando si tratta di gestire le ordinazioni, le consegne vengono effettuate nel rispetto delle tempistiche: «Il servizio al cliente è il cuore dell'attività. Non vi sentirete mai dire "stiamo chiudendo" se avete scelto di rivolgervi al nostro centro. E avrete sempre me e mia moglie come referenti in caso di necessità». E ovviamente la stessa filosofia della sala mostra vale anche per Fissore.com, il nostro e-commerce, dove trovate una selezione, sempre aggiornata, tra le migliaia di articoli disponibili presso la nostra sede.

Fissore (Utente Attivo)
Str. Carignano, 35
10024 Moncalieri (TO)
Italia
Partita IVA 04917300016
Tel. 011.640.66.53

Fax 011.64.16.16